Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
io mi occupo di moto ed auto, altrimenti mi sarei sposato
:risate2:
Bellissima
-
Citazione:
Dennis
se potesse raccontarci qualcosa @
Mamba...
Io faccio il pane e pago la moldava che fa tutto il resto.....
-
Citazione:
Monacograu
Allora è ora che cominci ad invitarmi a cena ance te :)
mandate le coordinate della terrazza del prezzolato
Citazione:
Mamba
Io faccio il pane e pago la moldava che fa tutto il resto.....
ma la moldava e' bona o e' non bona?
-
Citazione:
Rebel County
mandate le coordinate della terrazza del prezzolato
Ti devi prima accreditare all'albo fornitori...
-
Citazione:
Monacograu
oddio...il fornitore in quel caso sarei io...
albo clienti...stavo pensando ad una membership, con una fee annuale :)
-
Citazione:
flag
il tuo compito, probabilmente l'unico, è quello di addetto alla griglia tutte le volte che ci hai invitato a cena sulla tua impareggiabile terrazza
-
Citazione:
flag
in linea generale, a casa mia, abbiamo trovato un accordo estremamente funzionale ed, aggiungo, onorevole:
mia moglie si occupa delle cose poco importanti, tipo comprare una casa, dove andare in vacanza, a quale scuola mandare la figlia, chi invitare a cena, ecc. ecc.
io mi occupo solo, in ragione del principio della competenza per valore, ben descritto dalla locuzione latina "de minimis non curat praetor", delle cose molto importanti...per esempio se la nostra famiglia volesse dichiarare guerra agli stati uniti o alla cina, ecco...questa è una cosa che decido io
:senzaundente:
Meraviglioso. Mi invitate a cena? :D
-
Citazione:
Melis
Meraviglioso. Mi invitate a cena? :D
problematica di scarsa rilevanza stategica, che quindi ho deciso di non decidere :senzaundente:
-
E se porto il vino e due granate?
-
Citazione:
Melis
lascia perdere ,ti faranno lavare i piatti dopo che avrai cucinato:biggrin3:
-
Citazione:
Melis
serve ben altro per corrompere il prezzolato :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
per regolari leggi sulla libera circolazione di merci posso trasportare massimo 110 litri di birra
-
Citazione:
Rebel County
Allor porto il vino, due granate e un accesso di straforo alla Turchia, da cui si accede a tutta una serie di paesi interessanti..?
-
granate nel senso di bombe a mano ?
-
Citazione:
flag
granate nel senso di bombe a mano ?
Si, un gentile presente in caso tu decidessi di dichiarare guerra, chessò, al Lichtenstein...
-
Citazione:
flag
Sbagliato.
Io fornisco gioia e piacere di vivere.
E sono ripagato con lauti pasti (almeno un tempo, ora mi devo accontentare del garzone che si è messo ai fornelli)
-
Citazione:
Rebel County
per regolari leggi sulla libera circolazione di merci posso trasportare massimo 110 litri di birra
Arriviamo io e @Niklas [emoji16][emoji481][emoji481][emoji481]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...52558091f6.jpg
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Sbagliato.
Io fornisco gioia e piacere di vivere.
E sono ripagato con lauti pasti (almeno un tempo, ora mi devo accontentare del garzone che si è messo ai fornelli)
percio si dice vi abbiano visto sul terrazzo a pipparvi 400 mila lire di...e poi fare trenini osceni :biggrin3:
-
Citazione:
Melis
Si, un gentile presente in caso tu decidessi di dichiarare guerra, chessò, al Lichtenstein...
:w00t:
-
Citazione:
Tommy71k
Chiamato? [emoji16][emoji482][emoji482][emoji482]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5dca95e81c.jpg
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Se si tratta di mangiare e bere voglio autoinvitarmi anche io
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
SailorLex
Se si tratta di mangiare e bere voglio autoinvitarmi anche io
:dry:
-
mandatemi i vostri indirizzi in privato, a turno scroccherò pranzi e cene a tutti come se non ci fosse un domani :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
mandatemi i vostri indirizzi in privato, a turno scroccherò pranzi e cene a tutti come se non ci fosse un domani :risate2:
Come se te l'avessi già mandato :oook:
:)
-
faccio la spesa, mi occupo della manutenzione ordinaria/straordinaria e invit(av)o amici a cena...
cucina e pulizie se ne occupa mia moglie ed una persona (che viene ormai da circa vent'anni).
ma, al momento visto che continuo a rimanere a casa causa forze maggiori, pulisco anch'io e, se serve, cucino.
...dimenticavo: da un paio di settimane faccio anche da autista, nel senso che vado a prendere mia moglie in ufficio, con la moto.
-
Citazione:
2877paolo
faccio la spesa, mi occupo della manutenzione ordinaria/straordinaria e invit(av)o amici a cena...
cucina e pulizie se ne occupa mia moglie ed una persona (che viene ormai da circa vent'anni).
ma, al momento visto che continuo a rimanere a casa causa forze maggiori, pulisco anch'io e, se serve, cucino.
...dimenticavo: da un paio di settimane faccio anche da autista, nel senso che vado a prendere mia moglie in ufficio, con la moto.
Almeno la usi questa moto :)
-
c'è da fare la spesa..ho abbastanza roba in frigo? si, ok faccio domani...
devo fare lavatrice..aspetto ancora un pò così la riempio..tra un paio di giorni..
devo fare le pulizie di primavera..finestre,vetri,ecc ecc..non ho voglia..divano.
stirare..non ho voglia..divano.
spesa? devo uscire per forza..ok, domani..
passare il dyson? effettivamente è il caso..oggi? se ho voglia altrimenti domenica..divano.
CHE FIGO ESSERE SINGOL :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Eh sì, essere SINGOL è proprio figo :)
-
Citazione:
Koros
c'è da fare la spesa..ho abbastanza roba in frigo? si, ok faccio domani...
devo fare lavatrice..aspetto ancora un pò così la riempio..tra un paio di giorni..
devo fare le pulizie di primavera..finestre,vetri,ecc ecc..non ho voglia..divano.
stirare..non ho voglia..divano.
spesa? devo uscire per forza..ok, domani..
passare il dyson? effettivamente è il caso..oggi? se ho voglia altrimenti domenica..divano.
CHE FIGO ESSERE SINGOL :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lontani ricordi ormai [emoji23]
Btw: il dyson è un’istituzione. Da quando lo abbiamo comprato lo uso più io che mia moglie
-
Citazione:
SailorLex
Lontani ricordi ormai [emoji23]
beh, dai..è poi una questione di scelte, pro e contro come tutto..:laugh2:
Citazione:
SailorLex
il dyson è un’istituzione. Da quando lo abbiamo comprato lo uso più io che mia moglie
ormai fondamentale..non ha eguali..l'unica cosa che i pezzi li smonti per pulirli ma poi non è che puoi smontare proprio tutto..cmq TOP per me..:wub::wub:
Citazione:
Monacograu
Eh sì, essere SINGOL è proprio figo :)
pensavo si fosse capito che SINGOL è come GUGOL ed è come TRAIUNF.. (prossima volta lo specifico ) :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Koros
Qui vinco io: c'ho i robottini! Quindi divano, ma pavimenti puliti uguale. :laugh2:
Anzi, se iRobot si decidesse a farne uno che pulisce i sanitari, potrei fare a meno pure della Signora Caterpillar...
-
Citazione:
XFer
Qui vinco io: c'ho i robottini! Quindi divano, ma pavimenti puliti uguale. :laugh2:
Anzi, se iRobot si decidesse a farne uno che pulisce i sanitari, potrei fare a meno pure della Signora Caterpillar...
ma intendi il coso tondo che gira??? però devi alzare tutte le sedie oppure gira attorno a tutto e va lo stesso?
-
Citazione:
Koros
ma intendi il coso tondo che gira??? però devi alzare tutte le sedie oppure gira attorno a tutto e va lo stesso?
E' un mito! Non devi alzare le sedie. Devi solo togliergli di mezzo le cose leggerine che si possono rovesciare. Quindi la Bonnie puoi lasciarla parcheggiata in salone. :oook:
-
Citazione:
XFer
E' un mito! Non devi alzare le sedie. Devi solo togliergli di mezzo le cose leggerine che si possono rovesciare. Quindi la Bonnie puoi lasciarla parcheggiata in salone. :oook:
salone???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho un open speis piccolino da singol :laugh2:
devo dire che mi ha sempre intrigato quel coso che gira però non so se ne valeva la pena..si ricarica al muro vero? costerà una paccata di sodi..:cry: però mi sa che più case lo fanno...
-
Citazione:
Koros
salone???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ho un open speis piccolino da singol :laugh2:
Meglio!
Citazione:
si ricarica al muro vero? costerà una paccata di sodi..:cry: però mi sa che più case lo fanno...
Si ricarica al muro. Io però detesto le cose attaccate alle prese in giro per casa (indole minimalista) quindi ho un apposito ripiano dove li ricarico tutti e due.
E' vero, ce ne sono tanti. Posso dire che il mio Scooba ha 14 anni e Roomba ne ha 10. Quindi quantomeno iRobot costruisce roba abbastanza durevole. Non costano neppure tanto, bisogna tenere d'occhio i prezzi (es. con Keepa) e sfruttare le offerte, magari sui modelli dell'anno prima.
Comunque il Dyson è fantastico eh!
-
Citazione:
XFer
Meglio!
Si ricarica al muro. Io però detesto le cose attaccate alle prese in giro per casa (indole minimalista) quindi ho un apposito ripiano dove li ricarico tutti e due.
E' vero, ce ne sono tanti. Posso dire che il mio Scooba ha 14 anni e Roomba ne ha 10. Quindi quantomeno iRobot costruisce roba abbastanza durevole. Non costano neppure tanto, bisogna tenere d'occhio i prezzi (es. con Keepa) e sfruttare le offerte, magari sui modelli dell'anno prima.
Comunque il Dyson è fantastico eh!
cioè..ne hai DUE?? :blink: adesso ho capito perchè hai parlato di salone :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nonostante io spatacchi tanto in rete e faccio pure parecchi acquisti onlain non avevo mai sentito parlare di Keepa ( ho visto adesso cos'è ma devo scoprire come funziona).. è affidabile??
dyson per divani, materassi , interno auto..SUPER..però uscire di casa e sapere che il coso tondo ti pulisce il pavimento è troppo figo :biggrin3:
-
Citazione:
Koros
cioè..ne hai DUE?? :blink:
Sono complementari. Roomba spazza e aspira, Scooba lava proprio. Non passo lo straccio da 14 anni. :cool:
Citazione:
nonostante io spatacchi tanto in rete e faccio pure parecchi acquisti onlain non avevo mai sentito parlare di Keepa ( ho visto adesso cos'è ma devo scoprire come funziona).. è affidabile??
Sì, chipa è una figata, consigliatissimo.
Citazione:
divani, materassi
Divani al plurale, materassi al plurale... grandicello quest'openspèis! :laugh2:
Citazione:
uscire di casa e sapere che il coso tondo ti pulisce il pavimento è troppo figo :biggrin3:
Sì. Durante lo smartuòrching lavoravo al PC e intanto loro pulivano. Finito lo smartuòrching, passavo direttamente alle serie TV. :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
Sono complementari. Roomba spazza e aspira, Scooba lava proprio. Non passo lo straccio da 14 anni. :cool:
Divani al plurale, materassi al plurale... grandicello quest'openspèis! :laugh2:
Sì. Durante lo smartuòrching lavoravo al PC e intanto loro pulivano. Finito lo smartuòrching, passavo direttamente alle serie TV. :biggrin3:
Xiaomi roborock...pulisce e lava, uno spettacolo 😏
-
Citazione:
XFer
daiiiii!!! fighissimo!! addirittura lo straccio?? questo sì che è da singol :laugh2: LO VOGLIO. Ma scusa, e negli angoli come fa a lavare? non è tondo??
Citazione:
XFer
sì, aspè..mentre ceno sto leggendo l'articolo del tipo che spiega...ti devi iscrivere e ti arriva mail se l'oggetto cala ma devo ancora capire dove come quando e perchè..:biggrin3:
Citazione:
XFer
è un modo di dire..ti assicuro che è piccolo..però essendo due livelli (piccoli) dovrei prenderne due come te..anzi no, un giorno lo uso giù e l'altro su.. :w00t::laugh2:
Citazione:
XFer
stra fighissimo così poi mi resta solo da spolverare..cmq grande idea, pensavo che il robò fosse solo pubblicità fantascientifica invece.. grassie :oook:
Citazione:
Monacograu
Xiaomi roborock...pulisce e lava, uno spettacolo
visto adesso il tutorial/recensione dell'S5 su iutub, veramente super, anche sul lavaggio..
-
Citazione:
Koros
negli angoli come fa a lavare? non è tondo??
Il mio Scooba è un modello vecchio e negli angoletti non ci arriva a lavare.
Però Roomba, l'aspirapolvere, sì: ha una spazzola sporgente apposita. Quindi alla fine gli angoli sono puliti. :oook:
-
Citazione:
XFer
Il mio Scooba è un modello vecchio e negli angoletti non ci arriva a lavare.
Però Roomba, l'aspirapolvere, sì: ha una spazzola sporgente apposita. Quindi alla fine gli angoli sono puliti. :oook:
gran acquisto e perfettamente ontopic :laugh2:
ho installato chepa e ho già messo due track per degli oggetti che ho nel carrello ma del grafico non ci capisco molto..sto studiando,pensavo desse previsioni sul prezzo ma non è così..devi in pratica monitorare la mail e sperare si abbassi..