amche a me attizza il 9, anzi due 9, uno speculare all'altro,
matuchéttésài che conti gli scudetti ruBBati.....
Visualizzazione Stampabile
amche a me attizza il 9, anzi due 9, uno speculare all'altro,
matuchéttésài che conti gli scudetti ruBBati.....
Simbologia e significato del numero Nove
Il numero Nove è simbolo di completezza e compimento. Infatti, l’energia vibrazionale di questo numero, comprende la forza di tutti quelli che lo precedono. La persona sotto l’influenza del Nove è capace quindi di ogni genere di cose. Quella del numero Nove è una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale. Tendenzialmente incline agli opposti, questo numero può influenzare sia negativamente che positivamente l’individuo, portandolo a vedere o tutto bianco o tutto nero...
Dante Alighieri identifica nel numero nove la massima espressione dell'amore divino ... ...Al numero nove identifica anche Beatrice, simbolo divino, che gli apparve per la prima volta all'età di nove anni.
altre caratteristiche del numero NOVE:
- È un numero perfetto totiente.
- È un numero potente.
- È un numero fortunato.
Zaniolo ha fatto anche di meglio contro squadre vere...ieri era come il gatto con il topo, come giocare contro la Primavera, il portiere della SPAL mi ha fatto tenerezza
se fossi DG della Juve andrei a fare la spesa a Roma: Zaniolo, M. Savic ed un allenatore qualsiasi tra Fonseca ed Inzaghi...entrambi con uno stile ben diverso dal nostro enfisematico camallo (con rispetto per i camalli)...il 12° scudetto consecutivo diventerebbe una certezza
Zaniolo tifa pure Juve portarlo a Torino è solo questione di una chiamata...
...i monaci sono persone umili per definizione [emoji2]
Piuttosto facciamo i complimenti alla Reggiana che torna in B dopo aver battuto una squadra del basso Adriatico di cui non ricordo il nome...che spettacolo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
io col nostro grande @Torta mi sono felicitato ieri sera al fischio finale, e il prox campionato lo aspetto al DelDuca
pure io vorrei essere un fan di una squadra in piena crisi che si appresta a vincere il nonsòmancochecazzodinumeroè campionato,
roba che sti ladri saranno al top proprio per la fase finale della Champion's, così da arrivare a giocarsi l'ennesima finale :fisch:
C'è qualcosa di nuovo oggi nel Sole
Anzi di antico...e sono nove [emoji7][emoji7][emoji7]
ricordiamo agli appassionati del numero tre, che il numero NOVE vale tre volte il numero tre
Per trattenerlo servirebbe la Roma di Sensi...cioè Sensi in persona https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...86506889ee.jpg
giusto per sgombrare il campo dal sospetto che io non sia uno sportivo,
voglio fare i miei complimenti ai gobbi per il loro ennesimo scudetto
(che più che vincerlo loro, quest'anno lo ha buttato via l'Inter e il Covid ha impedito alla Lazio di vincerlo)
detto questo, adesso mi ributto nella routine quotidiana
juvemerdaAllegato 267000
ladri, drogati, serie B
Chissà che direbbe segy del furto subito dall'arbitro di ieri...parlo dell'arbitro...giammai penserei che la squadra che ne ha tratto vantaggio sia una ladra...ha già i suoi problemini a mettere insieme il pranzo con la cena...e noi l'aiuteremo con un assegnino da 70 milioni, non di più:oook:
A quanto pare potrebbe essere annullata e ripetuta, Roma-Fiorentina...!
https://laroma24.it/news/campionato-...ere-invalidato
Ma le bordate di Conte alla sua società? Per me rimane uno dei migliori, se non il miglior allenatore ma ovunque va finisce , per forza di cose, per farsi odiare dalla proprietà, mah
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Conte è così. Fa la lista dei giocatori "no" e quelli vanno venduti e rimpiazzati come dice lui. Lui poi vuole giocatori affidabili come caratte. Gente che non molla.
Difficile capire il senso di queste polemiche se non si sanno le cose dentro.
È chiaro che la sua Juventus aveva la proprietà in sede e un ufficio stampa capace di gestire e spegnere ogni critica sul nascere. Mentre la squadra un tempo nota come la supposta grande inter eccelle per essere sempre sulle prime pagine con qualche polemica. Però ormai la lista delle società con cui Conte ha litigato si allunga. Non credo che verrà esonerato. Magari risolve il contratto e si libera
Anche con L'Italia è andato via dopo una manifestazione, fa bene dove va, è innegabile ma è di un odioso assurdo, mi metto nei panni di chi gli dà 12 milioni netti, una follia, per farsi prendere a pesci in faccia pubblicamente, si rende insopportabile agli occhi di chiunque
Sta per iniziare questa anomala fase finale delle coppe europee.
In bocca al LUPACCIO ai nostri team :oook:
:ita:
pallotta ha ceduto la roma ufficialmente a friedkin per 600milioni di euri
Ok il cambio di proprietà alla Roma,
ma i giallorossi avrebbero dovuto prestare la dovuta importanza anche all'ottavo di EL :cool:
L'uscita della Roma da la matematica certezza alla Lazio di disputare la Champions
Caratterialmente di sicuro ma scarsa tecnicamente non direi