che le corna fanno male...
lo diceva sempre anche la mia ragazza:rolleyes::biggrin3:
(ex oramai:cry:)
Visualizzazione Stampabile
che le corna fanno male...
lo diceva sempre anche la mia ragazza:rolleyes::biggrin3:
(ex oramai:cry:)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.isfa.com/isfa/lists/lazio/laziotop.jpg
Ho sbagliato qualche cosa????? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nelle corride Forza Toro SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE,
tranne in questo caso che mi sento di appogiare il torero
:tongue:
forse anche Uzz lo appoggia...è Uzzino ?
:rolleyes:
http://img233.imageshack.us/img233/628/toreronm3.jpg
si se scrive lazzie....so burini....
cazzo che male :cry::cry: ........ma no c'erano altre foto da postare:tongue:
Immagine bruttissima quella del toro. Uno sport crudele che non porta a niente se non alla morte di un animale che nei momenti di agonia soffrirà davvero tanto. Spero che i toreri muoiono uno dopo l'altro incornati a sangue. Bastardi figli di buttana!!!
Scusate lo sfogo ma non se ne può più con tutta questa vilenza nei confronti di poveri animali indifesi.
Ogni tanto anche i tori si prendono la loro rivincita....
per me è un fotomontaggio...e pure di discutibile fattura!!!:dry:
be,da come un corno si infila così tanto sottopelle senza lacerarla anche a me è sorto qualche dubbio...:dry:
e l'osso che fine ha fatto?in quel punto la tibia è praticamente sotto la pelle...ed è dura che un corno di quelle dimensioni possa interporsi al tessuto connettivo senza lacerarlo...e in più nn c'è sangue...mah
falso storico, la pelle umana mica è roba sintetica, considerando la curva del corno secondo me la pelle si sarebbe strappata subito senza permettere nemmeno per un secondo uno scherzo simile.. poi ci stà tutto, magari quello li nn è neppure umano..
io ci credo....:coool:
quello puo' esser l'esatto momento dell'entrata del corno sotto pelle...bisognerebbe vedere il fotogramma seguente...
e cmq come dicono in SudAmerica:
dalle corna e dalla morte nessuno si salva.....
:rolleyes: