Più che altro sembra il Civ.))
Visualizzazione Stampabile
Esatto, la regola è quella, e per quella precisa regola (solo un paio di ore prima) ha vinto Bezzecchi e non Martin.
Ha ragione Brivio.
:w00t:
Brivio a detto così, ma non credo sia quella la regola
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Martin ha tratto vantaggio in un certo senso, non permettendo al bez di avvicinarlo, giusta penalizzazione
Se a misano non ci sarà il dominio Yamaha..... dovrebbero fare suicidi di massa in giappone
se ne è reso conto anche lui che se non cadono gli altri arriva esimo...
MotoGP, Rossi contro gli Steward: "Bisogna alzare il livello, serve uniformità" | GPone.com
https://www.gpone.com/it/2020/08/23/...niformita.html
Comunque in un campionato come questo, senza l'unico pilota fuori dalla media, tantissimi possono arrivare al titolo, vedere Rossi, che ha fatto un podio per grazia Ricevuta essere a 25 punti dal primo dice davvero tutto
che Numero vinales, pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:
Gran paio di palle.
Rivalutatissimo!
:oook:
A me Rossi è sempre piaciuto, ma onestamente devo ammettere che negli ultimi tempi mi fa cadere i maroni per terra.
Basta scuse...
È stato un pilota coi fiocchi, è inutile negarlo o far finta che non sia così, ma ora è nella media del plotone degli inseguitori.
Ora può ambire a un 8º-10º posto in una gara standard, anche al podio se cadono in 7-8 davanti a lui, e in un campionato strano come questo potrebbe anche vincerlo (perché la costanza in gara non l’ha persa, è innegabilmente una delle sue forze).
Se avesse una moto più competitiva e soprattutto affidabile (la Yamaha perde colpi quest’anno) potrebbe, FORSE, anche vincere una gara (in condizioni fortunate/fortunose).
Se ad ogni gara cambiano i principali protagonisti, e lui arriva sempre nelle prime posizioni di rincalzo, ha davvero qualche speranza.
Ho appena visto Jamex correre a comprare una corda saponata.....
:laugh2:
Esatto, ne ho prese 2 di corde, in un campionato mediocre così, dove uno vince e poi sparisce per 2 o 3 gare tutto può succedere, e un re della mediocrità costante come Rossi può davvero puntare a vincere il mondiale
Sempre critiche ai piloti...e pensare che l'ultimo di questi,ma anche in moto 3 o SBK o SS è un manico che noi motociclisti"normali" non riusciamo neanche a sognarci!
È il solito discorso di qualunque sport professionistico, qualunque giocatore della spal gioca meglio di chiunque di noi e cosa vuol dire? Nulla
Loro sono piloti di motogp e quindi giornalisti, addetti ai lavori e tifosi commentano quella categoria li, piloti compresi senza bisogno di pensare minimamente di essere al livello del peggiore di loro
Con i quinti e settimi posti, anche se vai sempre a punti non lo vinci un mondiale: ti ci vuole qualche podio ogni tanto, almeno uno ogni tre GP.
Questo poi partendo dal fatto che gli altri siano molto irregolari, e che un pilota che vince un GP in quelli successivi raccolga poco o niente.
Insomma, chi odia VR46 puo' stare tranquillo che non sarà costretto a suicidarsi.
alla media attuale si vince il mondiale con soli 175 punti...Rossi con 5 podi, due 4° posti e due 5° posti è campione
Alla media attuale è pienamente in corsa, se proprio non lo può vincere Dovi speriamo ritorni in palla quartararo o vinales
in assenza di MM e della sua rincorsa ai 12 titoli mondiali (questo l'obiettivo realistico del joker spagnolo) ed in assenza di un rookie che possa essere il volto nuovo credo che Dorna potrebbe puntare tutto sul richiamo mediatico di un campione del Mondo di 41 anni: biggrin3:
Farò di tutto perché non accada :sleep2:
Ti vedo già, vestito da stregone a fare la macumba con il pagliaccetto di paglia #46 da infilzare...
:laugh2::laugh2:
[QUOTE=jamex;7635769]È il solito discorso di qualunque sport professionistico, qualunque giocatore della spal gioca meglio di chiunque di noi e cosa vuol dire? Nulla
Vuol dire che io nel mio piccolo non mi permetto di dire che Dovi non va se non è motivato o che Vale è finito,ma vale per me,tu critica pure.Ciao
Vince Lequona!
Avete notato Tardozzi che durante la sosta per l'incidente di Vinales è andato nel box Pramac per fare i complimenti ed incitare Miller in maniera plateale direi.
Dopo è stato inquadrato nel box Ducati e pare che a Dovizioso ha fatto vedere il dito medio in segno di supporto..... :biggrin3:
Tardozzi é uno squilibrato [emoji1787]
Lo tengono come mascotte [emoji16]
Riflettendoci meglio un pilota abbastanza costante quest'anno, anche se non ha avuto ancora picchi, è Miller...farò il tifo per lui però arriveranno piste dove temo Ducati faticherà tanto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho beccato lo scorso anno Tardozzi a mangiare la piadina al chiosco vicino ai camping di Zadina Pineta....
Mangia, eccome se mangia.
esticazzi non lo vogliamo dire? [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Esticazzi, che fa (quasi) anche rima con Tardozzi.
Concentra i fluidi positivi su di lui e lascia stare Rossi che ormai è stracotto [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No lui lo guferò sempre, è a soli 25 punti anche se fa cagare :sleep2:
Sempre sul pezzo io :sleep2:
Michelin replica a Dovizioso. Taramasso: Troppo facile prendersela con le gomme - News - Moto.it
https://www.moto.it/news/michelin-re...-le-gomme.html
ma chi lo vince sto Mondiale??