Visualizzazione Stampabile
-
Le sue scoreggie muoveranno anche milioni di euro ma il problema è che si sente la puzza..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
avete visto la Q2...avete visto che emozioni....pensate che la motoGP finirà al ritiro di Rossi?
SE MUORE UN PAPA E SE FA UN ALTRO....
NELL 2009 ultimo campionato de V Rossi poi Lorenzo e M Marquez tutti gli occhi appuntati fra loro 2, tutti stanno aspettando che M Marquez rientri.
Solo qua in Italia guardiamo V Rossi perche e un connazionale, pero in altre paese no lo seguono per niente, adesso il occhio del ciclone e il rientro di M Marquez con la super moto che vola.
Poi ci sono quelli campione che hanno il suo anno di gloria e poi spariscono come Nicky Haiden, Casey Stoner, Joan Mirc il anno scorso ce da vedere si questo anno continua a essere il campione ( non credo ).
V Rossi un grande pilota e indiscutibile 6 volte campione MotoGP pero ritorno a dire a morto Ayrton Senna, Schumacher e altri grande e F1 a continuato,,, non credo che MotoGP sia diverso.
ripeto SE MUORE UN PAPA SE FA UN ALTRO
TONY le magnific
Citazione:
urasch
buffone? potrebbe anche darsi...ma uno che anche quando scorreggia muove milioni di euro..la motogp se lo tiene stretto...
Affari sono Affari che muova milione di € lo fa sicuramente come tanti altri,, anche M Marquez muove milioni di € pero V Rossi mentre trova qualcuno che le paga per correre lo vedremo sul schermo, pero QUELLO CHE PAGA VUOLE RISULTATI altrimenti non paga piu, e no lo vediamo piu, a no essere che lui faccia sua proprio Team e guadagna con la pubblicità.
TONY LE MAGNIFIC
-
Citazione:
tony le magnific
SE MUORE UN PAPA E SE FA UN ALTRO....
NELL 2009 ultimo campionato de V Rossi poi Lorenzo e M Marquez tutti gli occhi appuntati fra loro 2, tutti stanno aspettando che M Marquez rientri.
Solo qua in Italia guardiamo V Rossi perche e un connazionale, pero in altre paese no lo seguono per niente, adesso il occhio del ciclone e il rientro di M Marquez con la super moto che vola.
Poi ci sono quelli campione che hanno il suo anno di gloria e poi spariscono come Nicky Haiden, Casey Stoner, Joan Mirc il anno scorso ce da vedere si questo anno continua a essere il campione ( non credo ).
V Rossi un grande pilota e indiscutibile 6 volte campione MotoGP pero ritorno a dire a morto Ayrton Senna, Schumacher e altri grande e F1 a continuato,,, non credo che MotoGP sia diverso.
ripeto SE MUORE UN PAPA SE FA UN ALTRO
TONY le magnific
Affari sono Affari che muova milione di € lo fa sicuramente come tanti altri,, anche M Marquez muove milioni di € pero V Rossi mentre trova qualcuno che le paga per correre lo vedremo sul schermo, pero QUELLO CHE PAGA VUOLE RISULTATI altrimenti non paga piu, e no lo vediamo piu, a no essere che lui faccia sua proprio Team e guadagna con la pubblicità.
TONY LE MAGNIFIC
certo che siamo alla seconda gara e già sapete che vincerà e perderà il campionato..
rossi se fa bene è meglio,se farà un campionato di merda amen..so cazzi suoi...a noi non entra nulla in tasca..
si è chiuso un ciclo..se ha la possibilità di correre lo fa..non credo dia fastidio a nessuno...vinales e company sono di un altro livello...fanno un campionato a parte...
-
Citazione:
urasch
certo che siamo alla seconda gara e già sapete che vincerà e perderà il campionato..
rossi se fa bene è meglio,se farà un campionato di merda amen..so cazzi suoi...a noi non entra nulla in tasca..
si è chiuso un ciclo..se ha la possibilità di correre lo fa..non credo dia fastidio a nessuno...vinales e company sono di un altro livello...fanno un campionato a parte...
io non so chi vincerà il campionato e credo che qua nessuno lo sappia,,,,,,,,,
Poi si Maverick Viñales y gli altri stano in un campionato a parte,, allora dime in quale campionato corre V Rossi, perche a Me sembra lo stesso.
Perche il bello di questo no e vincere una gara, una gara la puo vincere qualsiasi pilota, lo bello di questo e salire tutte le gare al podio anche sempre TERZO pero sempre terzo tutte le gare sai quanti punti fai, se vuoi essere il campione di motoGP
TONY le magnific
-
a 42 anni .... secondo senza sciaaaaaaa:w00t:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...26&oe=608F2AA1
ahhhhh no.....:cry:
-
Io continuo a pensare che uno che è stato un dominatore è giusto che ci provi, ma quando la striscia dei fallimenti è vicina a superare quella dei successi rischi solo di rovinare la memoria di quello che sei stato e che mai più sarai.
Se lo fanno correre è giusto che corra, non mi trovo assolutamente daccordo con questa affermazione, lui al di là del desiderio di correre dovrebbe pensare alla sua immagine (visto che con essa ci lavora) continuare a collezionare risultati che saranno sempre peggiori di certo non potrà giovargli, gioverà solo a chi non gli è mai stato simpatico e gode nel vederlo annaspare per arrivare al massimo 5° o 6° se gli dice bene.
Sinceramente lo facevo più intelligente.
-
È chiaro che non insegue mondiali o competitività durante la stagione...un podio a 42, 43, 44 anni potrebbe essere il record da sfruttare per i media, i tifosi e se stesso
Il fatto è che se parti 6°/7° un podio è sempre realistico...ma veleggiare più dietro rende la cosa impossibile...e deve ancora rientrare MM che in teoria gli dovrebbe finire davanti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Così male non è mai andato.
È strano perché nell’altra gara è partito anche bene in griglia, in una posizione consona al suo “lignaggio”.
Stavolta è stato penoso, e magari ha davvero avuto qualche problema (non mi spiego una differenza tale tra una qualifica e l’altra, soprattutto a distanza di una settimana, per giunta sullo stesso circuito).
Comunque gli si può perdonare qualche défaillance, ma se continua così meglio si ritiri prima della fine del campionato.
Sembra Cassius Clay a fine carriera quando prendeva pugni da chiunque.
:cry:
-
Fatto sta che anche in questa discussione invece di scambiare opinioni sulle qualifiche, su chi ha più possibilità di piazzarsi bene in gara, si sta parlando di Rossi.
Anche l'assenza e le incognite sul rientro di Marquez sono relegate in un angolo.
Non vi rendete conto che con questo atteggiamento siete voi che tenete vivo il "mito"?
Provate a dimenticarlo e vedrete che anche i media faranno altrettanto.:biggrin3::oook:
-
Citazione:
duncan
Fatto sta che anche in questa discussione invece di scambiare opinioni sulle qualifiche, su chi ha più possibilità di piazzarsi bene in gara, si sta parlando di Rossi.
Anche l'assenza e le incognite sul rientro di Marquez sono relegate in un angolo.
Non vi rendete conto che con questo atteggiamento siete voi che tenete vivo il "mito"?
Provate a dimenticarlo e vedrete che anche i media faranno altrettanto.:biggrin3::oook:
In realtà come ha giustamente osservato @tonylemagnific solo in Italia ancora lo celebriamo, il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.
-
Citazione:
Speed Demon
In realtà come ha giustamente osservato @
tonylemagnific solo in Italia ancora lo celebriamo, il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.
effettivamente la Spagna ha Marquez, Martin, Vinales, Mir e Rins che sono piloti potenzialmenti vincenti nel presente e nell'immediato futuro...speriamo anche i nostri arrivino
-
Citazione:
Fermissimo
effettivamente la Spagna ha Marquez, Martin, Vinales, Mir e Rins che sono piloti potenzialmenti vincenti nel presente e nell'immediato futuro...speriamo anche i nostri arrivino
Eh già, putroppo dalle nostre parti il ricambio generazionale stenta a decollare.
-
Comunque la cosa più bella di ieri è stata vedere i meccanici di tutte le squadre dare il cinque a Martin al rientro.
Tra gi addetti ai lavori esiste ancora quello spirito che fa del motociclismo,e di pochi altri sport, qualcosa di diverso da tutti il resto...chi capisce quanto sia facile prendere un secondo di distacco quando non funziona tutto al massimo e quanto sia difficile fare una pole anche quando tutto è perfetto nella tua moto... mentre tra i tifosi aumenta lo spirito tipico degli appassionati di calcio...
Più passa il tempo e più credo che le migliori qualifiche fossero quelle della SBK quando esisteva la Superpole...oggi con questo sistema magari sei costretto ad usare l'ultimo treno di soft per entrare in Q 2 e poi magari fai dodicesimo quando in Q1 eri andato più forte
-
Citazione:
pier74
Comunque la cosa più bella di ieri è stata vedere i meccanici di tutte le squadre dare il cinque a Martin al rientro.
Tra gi addetti ai lavori esiste ancora quello spirito che fa del motociclismo,e di pochi altri sport, qualcosa di diverso da tutti il resto...chi capisce quanto sia facile prendere un secondo di distacco quando non funziona tutto al massimo e quanto sia difficile fare una pole anche quando tutto è perfetto nella tua moto... mentre tra i tifosi aumenta lo spirito tipico degli appassionati di calcio...
Più passa il tempo e più credo che le migliori qualifiche fossero quelle della SBK quando esisteva la Superpole...oggi con questo sistema magari sei costretto ad usare l'ultimo treno di soft per entrare in Q 2 e poi magari fai dodicesimo quando in Q1 eri andato più forte
La SBK era la categoria più bella e spettacolare, fino a che è stata in mano alla Infront, Ezpeleta ha rovinato anche quella
È rimasta solo la BSB
-
Citazione:
Fermissimo
Qualche buon prospetto lo abbiamo.
Morbido, Pecco, ma anche i due matti Maro e Bestia possono regalarci qualche bel momento.
Poi rimangono sempre il coriaceo Petrux e soprattutto il Dovi.
Per ora non considererei Savadori, ma aspettiamo che si faccia un po’ le ossa e poi (presumo) arriverà anche lui.
Come vedete non c’è più Rossi nella mia personalissima “classifica” dei piloti italiani.....
:w00t:
-
Non sono mai stato un tifoso di Rossi ma mi pare che le critiche siano eccessive nei suoi confronti, sta vivendo una situazione complessa ma credo che durante la stagione avrà ancora modo di fare buone gare. A fine stagione tirerà le somme se è il caso o meno di continuare, certo se i risultati continueranno ad essere del tutto deludenti sarà il primo a rendersi conto e dire basta.
-
Citazione:
urasch
Non infastidisce nessuno ma penso che la petronas preferisse passare morbidelli primo pilota per quello che ha fatto la scorsa stagione e prendere un prospetto giovane da portare su
-
Citazione:
Cino
continuare, certo se i risultati continueranno ad essere del tutto deludenti sarà il primo a rendersi conto e dire basta.
Ricorda che lui e italiano e come italiano a due cosa in testa i SOLDI e la FIGA,, ricorda sempre che e piu facile tirare fuori un dente a un coccodrillo che un EURO a un italiano.
Lui no dira MAI BASTA mentre ce qualcuno che le da € 20.000.000 si quello e il suo introito annuale 20 milioni, dal 2000 al 2017 a superato i 350 milione,,,,,,,, MICA POCO VERO, il nero non si sa.
E perche dire basta per la immagine di campione perdente,, con 20 milione al anno della immagine le importa poco e niente..... meglio 20 milione in sacca per arrivare come arrivo, che niente seduto sul divano a palpare la FRANCESCA.
TONY le magnific
-
Citazione:
Manuele91
Non infastidisce nessuno ma penso che la petronas preferisse passare morbidelli primo pilota per quello che ha fatto la scorsa stagione e prendere un prospetto giovane da portare su
Infatti, in Petronas se lo sono dovuti prendere e come dicevo a inizio stagione il problema è che farà sprofondare anche il Morbido, come si evince in Italia regna la meritocrazia e in motogp vedo che è lo stesso...
Poi come al solito la stampa italiana preferisce celebrare le sconfitte di Rossi che festeggiare i successi di altri italiani, Pecco su Ducati per primo....
-
Citazione:
Speed Demon
il resto del mondo lo calcola ben poco ormai.
Seh, addio!
Citazione:
F@bio
che festeggiare i successi di altri italiani, Pecco su Ducati per primo....
Beh, magari lascia che vinca, prima....
-
Citazione:
bigzana
Seh, addio!
Beh, magari lascia che vinca, prima....
Sveglia, se un Rossi fa podio come Pecco settimana scorsa come pensi che saranno i titoloni dei giornali e le aperture dei tg?
-
Citazione:
F@bio
Sveglia, se un Rossi fa podio come Pecco settimana scorsa come pensi che saranno i titoloni dei giornali e le aperture dei tg?
No no, se non vince Rossi non si cagano nessuno, il perchè di tutta questa ostinazione io non riesco proprio a capirlo, ma è così dura da ammettere che ci sono almeno 10 piloti più veloci?
Adesso la smetto veramente, sennò sembra che stia facendo una crociata contro Rossi.
Però è solo questione di essere obiettivi e vedere le cose per quelle che sono, io sono tifoso della Juve e mi piacerebbe dire che la Juve in Europa è competitiva e non fa cagare, ma non posso dirlo
E comunque lasciamo parlare la pista, dopo si potranno commentare i risultati
-
Citazione:
F@bio
Sveglia,
Premesso che "sveglia" lo dici poi ad un tuo parente, dci che giornalisticamente parlando sia più interessante un podio fatto da uno semi-sconosciuto (alla massa), o quello di un 42 enne redivivo, conosciuto in tutto il mondo?
Se ogni tanto smetteste di ragionare con l'astio, forse capireste anche che i giornali son fatti per attirare visibilità, e danno le notizie in funzione di quello.
Della MotoGP in generale, non gliene frega una cippa.
-
Citazione:
bigzana
Premesso che "sveglia" lo dici poi ad un tuo parente, dci che giornalisticamente parlando sia più interessante un podio fatto da uno semi-sconosciuto (alla massa), o quello di un 42 enne redivivo, conosciuto in tutto il mondo?
Se ogni tanto smetteste di ragionare con l'astio, forse capireste anche che i giornali son fatti per attirare visibilità, e danno le notizie in funzione di quello.
Della MotoGP in generale, non gliene frega una cippa.
Un po come a gente come te a quanto leggo...
-
Citazione:
Speed Demon
ma è così dura da ammettere che ci sono almeno 10 piloti più veloci!
Adesso la smetto veramente, sennò sembra che stia facendo una crociata contro Rossi.
Se è per quello ieri ce ne sono stati 20 più veloci!
Ah, non stai facendo una crociata contro Rossi?
Strano, non mi sembra tu abbia parlato, finora, degli altri 20 più veloci di lui. [emoji23]
Citazione:
F@bio
Un po come a gente come te a quanto leggo...
Dadone, io guardavo le corse in moto che tu, forse, non eri ancora nato.
E nemmeno Valentino, mi sa.
Quindi lascia stare, va là.
-
Pregate che non abbia una moto vincente perché se no vi ritroverete come qualche anno fa quando tutti lo davano per bollito poi ha preso a schiaffi Marquez.
Detto questo 21esima posizione sia. Rimontone! :D
-
Vabbè, adesso non esagererei! [emoji23][emoji23]
-
A meno che le performance di Rossi (o di qualunque altro pilota di ogni categoria) non influiscano direttamente sul vostro stipendio, godetevi le gare, se vi interessano sul serio, e rompete meno i coglioni, grazie
-
Citazione:
kaprone
A meno che le performance di Rossi (o di qualunque altro pilota di ogni categoria) non influiscano direttamente sul vostro stipendio, godetevi le gare, se vi interessano sul serio, e rompete meno i coglioni, grazie
Le faremo sapere. :biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
Hai ragione, io purtroppo non riesco a non rispondere e come al solito non riesco mai a far capire cosa vorrei far intendere, misà che mi disconnetterò di nuovo dal forum, ero disattivo dal 2012 :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Hai ragione, io purtroppo non riesco a non rispondere e come al solito non riesco mai a far capire cosa vorrei far intendere, misà che mi disconnetterò di nuovo dal forum, ero disattivo dal 2012 :biggrin3:
Beh, mo non esagerare. C'è sempre un sacco di gnagna da condividere :oook:
-
Citazione:
kaprone
Beh, mo non esagerare. C'è sempre un sacco di gnagna da condividere :oook:
Infatti, resterò attivo solo su determinati argomenti :biggrin3:
-
Citazione:
kaprone
finalmente!!!!!
-
Citazione:
Alebrasa
Pregate che non abbia una moto vincente perché se no vi ritroverete come qualche anno fa quando tutti lo davano per bollito poi ha preso a schiaffi Marquez.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Muoro
-
Citazione:
bigzana
Se è per quello ieri ce ne sono stati 20 più veloci!
Ah, non stai facendo una crociata contro Rossi?
Strano, non mi sembra tu abbia parlato, finora, degli altri 20 più veloci di lui. [emoji23]
Dadone, io guardavo le corse in moto che tu, forse, non eri ancora nato.
E nemmeno Valentino, mi sa.
Quindi lascia stare, va là.
Eh cucciolo, se vogliamo fare a chi è più vecchio vinci tu, io sono giovane dentro :biggrin3:
Citazione:
Alebrasa
Tu hai un futuro nel cabaret e non te ne rendi conto :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
io sono giovane dentro
Da quello che scrivi, credo tu abbia ragione.
Almeno te lo auguro.
-
Moto3 da brividi!!!
Grandissimo Acosta.
-
E intanto le gare partono benissimo. Moto3, come sempre, spettacolare, nonostante le tante cadute e le altrettante sportellate.
Grandissima gara di Acosta che, partendo dalla pit lane, è riuscito a vincere la gara con margine. Grande Binder a rimanere sempre lontano dai guai e mette in tasca altri 20 punti. Se continuerà così, potrebbe giocarsi il titolo senza problemi. Bel terzo posto di Antonelli che ha preceduto Migno di pochissimo
-
Citazione:
Alebrasa
poche storie ... a 42 anni riesce ancora prendere a schiaffi Savadori che di anni ne ha 28 :w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
ALEBRASA questa me la sono persa,,, de che anno parli che V Rossi a preso a schiaffi a M Marquez dimmi te prego che vado a vedere a YOUTUBE
GRAZIE
TONY le magnific