Visualizzazione Stampabile
-
Sono gusti. Scelta individuale.
Non spenderei mai un mucchio di soldi per una Ferrari, mai, per me sarebbero sprecati, li spenderei però per Aston, Lotus ecc. Gusti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Mah, ripeto, non riesco a capire questa specie di "razzismo" tra mezzi a due ruote. Non ho uno scooter e non mi piacciono troppo, ed è vero che molti scooteristi fanno incazzare per il modo di guidare, ma se uno vuol venire ad un raduno o venire a farsi un giro con uno scooter, beh, per me è il benvenuto. Conta molto di più lo spirito che il mezzo secondo me. E vale lo stesso discorso per Harley, Ducati Triumph, Honda, 50, 600, 2300cc, verdi rosse e gialle.
Lo so è un modo di pensare sbagliato ed infantile! :mad:
Eppure è più forte di me: ho partecipato ad un paio di motogiri dove fra gli altri c'era stò tizio (ottima persona, anzi proprio simpatico) col suo T-Max.
Bhè ogni volta che si parlava di moto e lui usciva con un "...e si, succede anche con la mia..." mi si voltavano gli occhi all'indietro e cominciavo a schiumare!!!
Con LA tua cooosaaa!!!! E' uno SPUTTER! Maschile singolare (nel senso di curioso arnese). Renditi conto.
E' come se parlassi di cucina con Vissani e te ne uscissi ad elogiare gli spaghetti precotti surgelati made in Germany!!!!!! (non che io mi senta un mago delle 2 ruote, ben inteso)
E' sempre rispettabilissimo cibo, però...
-
Il problema è questo... che senso ha andare ad un raduno di Fiat 500 con una Seat Ibiza? Che senso ha andare ad un raduno di vespe con un trattore? e quindi che senso ha andare ad un raduno di MOTO con uno scooter e volere pure partecipare parcheggiando l' insano oggetto accanto alle MOTO? se un raduno ha un tema quello deve essere se no si fà un raduno per tutti: macchine moto bici aerei passeggini....:sick:
La moto è la moto e lo scooter è tutta un' altra cosa.
La moto è una passione prima di tutto, lo scooter è solo un mezzo di trasporto...:dry:
-
Citazione:
Flydive
Non spenderei mai un mucchio di soldi per una Ferrari, mai, per me sarebbero sprecati, li spenderei però per Aston, Lotus ecc. Gusti.
dovrebbero farti "sir" :biggrin3:
-
Citazione:
bogiaz675
Il problema è questo... che senso ha andare ad un raduno di Fiat 500 con una Seat Ibiza? Che senso ha andare ad un raduno di vespe con un trattore? e quindi che senso ha andare ad un raduno di MOTO con uno scooter e volere pure partecipare parcheggiando l' insano oggetto accanto alle MOTO? se un raduno ha un tema quello deve essere se no si fà un raduno per tutti: macchine moto bici aerei passeggini....:sick:
Sono andato a raduni di aerei, moto ecc. in auto ed anche a piedi. Se il raduno ha un tema particolare tipo Fiat 500, hai parzialmente ragione, se ci vai con un mezzo differente parcheggerai in un luogo separato, ma hai comunque il diritto di andarci, e se viene impedito, beh, non meritano la mia presenza e simpatia, non pretendano poi che dia loro priorità od aiuto fuori dal raduno.
Se il raduno è per motociclisti la cosa è più generale, va bene il cinquantino, il 1000 o lo scooter(si scrive Scooter).
Anche la Triumph ha costruito scooters, gli impediresti l'entrata ad un raduno?
Citazione:
bogiaz675
La moto è una passione prima di tutto, lo scooter è solo un mezzo di trasporto...:dry:
Prova a dirlo a chi restaura Vespa d'epoca e ci fa i raduni. O a chi piacciono e basta.
Ognuno ha i sui gusti, nessuno è meglio ho peggio, superiore o inferiore.
-
Citazione:
Flydive
Ognuno ha i sui gusti, nessuno è meglio ho peggio, superiore o inferiore.
OK! Vieni con il tuo Scooter da 9000€ più gli accessori. Parcheggialo dove ti pare. Fai come se fossi a casa tua (ci mancherebbe altro!!!!!!!)
Ma NON chiamarlo MOTO!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Hehemmm, grazie.
-
occhio ragazzi
Citazione:
calimero
Ebbene si, li fanno i raduni di sputer, li ho immortalati domenica scorsa sul monte Zoncolan, nel caso qualcuno non mi credesse:
http://img161.imageshack.us/img161/7...colan01bi9.jpg
Robe da matti, con 9000€ mi faccio la street nuova e mi avanzano per andarci in ferie...
occhio che un t-max con due gomme serie e uno capace sopra fai fatica a vederlo su un passo di montagna... e non lo dico solo io che sono fermo come un incudine, il T-max è un brutto cliente per molte moto e spesso il pivello motociclista, spesso con la 1050 e la sua bella tuta di Arlen Ness tutto precisino prende delle bastonate clamorose convinto di avere la moto Vs uno sputer (come li chiamate) e poi "dio grazia" se lo riprende sul dritto spalacando tutto... personalmente non odio gli scooter ma l'uso che molti incivili ne fanno, quello sì che è il problema...
CIAO
PS il t-max me lo prenderei, dopo aver visto cosa può fare...
-
Se proprio devo dirvi la mia, stavo salendo verso casa dal mare(Letojanni - Taormina) e con il mio Torpedo 150, che l'unica cosa buona che ha è il motore, sono stato incollato ad un tipo con una Dominator o una Tenerè, cmq una enduro stradale jappo. O non sapeva guidare lui o non so dirvi...
-
Citazione:
superIII
occhio che un t-max con due gomme serie e uno capace sopra fai fatica a vederlo su un passo di montagna
Uno capace non lo vedi su un passo di montagna neanche se sale sopra una mountain bike! (Cadalora bruciava tutte le supersportive 750 dell'epoca in discesa sui suoi scooter 50 "un pò" elaborati...)
-
Il problema no è impedirvi l' accesso, io stesso sono andato a diversi raduni non in moto in quanto è capitato non potessi usarla, ma non sono andato certo a parcheggiare bici o quant' altro in mezzo alle moto. Cavolo le Moto sono Moto e gli scooter sono tutta un' altra cosa. Se andassi a un raduno di scooter, dio mai non voglia, non parcheggerei mai la Moto in mezzo a quelle cose. Mi vengono i brividi al pensiero...:sick:
-
Citazione:
calimero
OK! Vieni con il tuo Scooter da 9000€ più gli accessori. Parcheggialo dove ti pare. Fai come se fossi a casa tua (ci mancherebbe altro!!!!!!!)
Ma NON chiamarlo MOTO!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Hehemmm, grazie.
Non credo sia necessario incazzarsi:wink_:
Non so se il tu fosse diretto a me o in generale, ma solo per chiarire, dove vedi che ho uno scooter?
Anche legalmente credo che uno Scooter sia considerato un motociclo(patente)
Poi magari hai ragione, Noi siamo l'elite:rolleyes:
-
La cosa che mi inorridisce di più comunque è che in questo forum ci sono molti amanti degli scooter.... Mah non l' avrei mai immaginato.:cry:
-
provalo
Citazione:
valentinorossi
per i raduni sono d'accordo anche io la penso come Marco Manila
e solo che nel comprarili che non spenderei mai tutti quei soldi
x una cosa simile
avete visto quello scooter della Piaggio
con 2 ruote sull anteriore???
non ricordo il suo nome......... però
certo che ce ne vuole x comprarsi una cosa di quella!!!!
:D :D
si chiama MP3, provalo poi mi dici, se devi andare a lavorare in città tutto l'anno...
-
Citazione:
bogiaz675
Il problema no è impedirvi l' accesso,
impedirvi a chi?
-
Amanti? Beh sono gusti... io per esempio non sono un amante dello scooter ma lo uso molto. Sono un amante delle due ruote e dei motori in generale (quindi anche delle auto...). Lo scooter lo uso perchè ha due ruote ed è comodo in estate, però non ho una "passione"...
-
Citazione:
superIII
occhio che un t-max con due gomme serie e uno capace sopra fai fatica a vederlo su un passo di montagna... e non lo dico solo io che sono fermo come un incudine, il T-max è un brutto cliente per molte moto e spesso il pivello motociclista, spesso con la 1050 e la sua bella tuta di Arlen Ness tutto precisino prende delle bastonate clamorose convinto di avere la moto Vs uno sputer (come li chiamate) e poi "dio grazia" se lo riprende sul dritto spalacando tutto... personalmente non odio gli scooter ma l'uso che molti incivili ne fanno, quello sì che è il problema...
CIAO
PS il t-max me lo prenderei, dopo aver visto cosa può fare...
Effettivamente staresti molto meglio su un favoloso t-max, sai le donne come si voltano a guardare il mezzo col rompo di tuono che fà... molto meglio di una Triumph... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue:
-
Citazione:
superIII
si chiama MP3, provalo poi mi dici, se devi andare a lavorare in città tutto l'anno...
C'è anche il Gilera Fuoco che non scherza... invece ho visto il Can-Am Spyder che è una moto con una ruota dietro e due davanti e non piega... monta il motore dell'Aprilia RSV 1000 :blink:
-
Citazione:
bogiaz675
La cosa che mi inorridisce di più comunque è che in questo forum ci sono molti amanti degli scooter.... Mah non l' avrei mai immaginato.:cry:
Ti inorridisce? Addirittura, mamma mia ragazzo......
Non amo gli Scooter, ma mi piace molto poco "l'elittismo", il senso di superiorità
-
Citazione:
Duken
Amanti? Beh sono gusti... io per esempio non sono un amante dello scooter ma lo uso molto. Sono un amante delle due ruote e dei motori in generale (quindi anche delle auto...). Lo scooter lo uso perchè ha due ruote ed è comodo in estate, però non ho una "passione"...
Hai perfettamente centrato loa discussione... lo scooter è un mezzo di trasporto comodo... la Moto è una passione:coool:
-
beh
Citazione:
bogiaz675
Effettivamente staresti molto meglio su un favoloso t-max, sai le donne come si voltano a guardare il mezzo col rompo di tuono che fà... molto meglio di una Triumph... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:tongue:
beh se hai bisogno di una moto per rimorchiare i problemi sono ben altri...
CIAO
-
Citazione:
Flydive
Ti inorridisce? Addirittura, mamma mia ragazzo......
Non amo gli Scooter, ma mi piace molto poco "l'elittismo", il senso di superiorità
Bè mi fà molto strano detto da un possessore della Roket III... non è una moto per tutti effettivamente
Citazione:
superIII
beh se hai bisogno di una moto per rimorchiare i problemi sono ben altri...
CIAO
tutto fà per me, mica tutti sono brad pitt come magari lo sarai te..:w00t:
-
[QUOTE=bogiaz675;621089]Bè mi fà molto strano detto da un possessore della Roket III... non è una moto per tutti effettivamente
Cosa ti fa strano?
-
[QUOTE=Flydive;621094]
Citazione:
bogiaz675
Bè mi fà molto strano detto da un possessore della Roket III... non è una moto per tutti effettivamente
Cosa ti fa strano?
Il fatto che cmq tu hai una moto di elite
-
Citazione:
Flydive
Citazione:
bastard inside
dovrebbero farti "sir" :biggrin3:
3 moto tutte Inglesi, 3 auto tutte Inglesi
Credo che il titolo me lo merito con onore:D
-
Citazione:
Flydive
Non credo sia necessario incazzarsi:wink_:
Non so se il tu fosse diretto a me o in generale, ma solo per chiarire, dove vedi che ho uno scooter?
Anche legalmente credo che uno Scooter sia considerato un motociclo(patente)
Poi magari hai ragione, Noi siamo l'elite:rolleyes:
Frenafrenafrena!!! Nessuno si incazza! Il "tu" era in generale, ipotetco e assolutamente non indirizzato a te.
Credimi mi spiace di essere stato frainteso!
Quello che mi preme di dire è: lo Scooter non mi piace (inutile dire il perchè: gusti). Lo so, è comodissimo in città, in campagna, sotto la sella ci stà più roba che nelle brache di Eta Beta... abbiamo addirittura tesimonianze che può andar forte anche in montagna!
Ma a me non piace; non solo, mi da fastidio quando lo (maschile) chiamano moto.
Non per questo penso che la moto sia un'entità superiore, ma in qualche modo la moto presuppone un livello di coinvolgimento, una consapevolezza motociclistica che l'essere "scooteristi" non prevede: la moto me la faccio per l'emozione di andarci; il T-Max (o il Suzuki 650 ecc.) perchè è comodo (=mi serve) e in più fa fighetto (9000€ da spendere così non ce l'han mica tutti).
Tutto qua.
P.s. se abitassi in una grossa città 99/100 avrei uno scooter, magari non così costoso...
-
Citazione:
calimero
Frenafrenafrena!!! Nessuno si incazza! Il "tu" era in generale, ipotetco e assolutamente non indirizzato a te.
Credimi mi spiace di essere stato frainteso!
Quello che mi preme di dire è: lo Scooter non mi piace (inutile dire il perchè: gusti). Lo so, è comodissimo in città, in campagna, sotto la sella ci stà più roba che nelle brache di Eta Beta... abbiamo addirittura tesimonianze che può andar forte anche in montagna!
Ma a me non piace; non solo, mi da fastidio quando lo (maschile) chiamano moto.
Non per questo penso che la moto sia un'entità superiore, ma in qualche modo la moto presuppone un livello di coinvolgimento, una consapevolezza motociclistica che l'essere "scooteristi" non prevede: la moto me la faccio per l'emozione di andarci; il T-Max (o il Suzuki 650 ecc.) perchè è comodo (=mi serve) e in più fa fighetto (9000€ da spendere così non ce l'han mica tutti).
Tutto qua.
P.s. se abitassi in una grossa città 99/100 avrei uno scooter, magari non così costoso...
Ti appoggio completely
-
[QUOTE=bogiaz675;621102]
Citazione:
Flydive
Il fatto che cmq tu hai una moto di elite
Moto d'elite, mai saputo, forse per chi rosica:wink_:
Personalmente l'ho presa perché mi piace, semplice semplice.
-
[QUOTE=Flydive;621116]
Citazione:
bogiaz675
Moto d'elite, mai saputo, forse per chi rosica:wink_:
Personalmente l'ho presa perché mi piace, semplice semplice.
Forse perchè li avete altri conti correnti.. non credo tutti possano permettersi 18000 euro di moto
-
Citazione:
Flydive
Forse perchè li avete altri conti correnti.. non credo tutti possano permettersi 18000 euro di moto
E qua ti quoto, caro mio!
-
Ora ti rode anche il mio conto in banca? (non ho rubato niente)
Allora, ricapitolando, motociclisti veri, no scooter, no soldi.:biggrin3:
E poi sai quanti non si possono permettere una 675 e magari la considerano d'elite
-
Citazione:
Flydive
E poi sai quanti non si possono permettere una 675 e magari la considerano d'elite
Probabilmente non ci capaimo proprio... facciamo una bella cosa? ignoriamoci.....
-
Citazione:
bogiaz675
Probabilmente non ci capaimo proprio... facciamo una bella cosa? ignoriamoci.....
Finito gli argomenti?
-
Citazione:
Flydive
Però così non vale! Adesso si che mi rode il tuo cc!!! :cry:
I Signori non si vantano mica d'esser ricchi, lo sono, acquistano prodotti d'elite (come la Rocket III :fisch: e magari ne cambiano una all'anno) e minimizzano.
E a noi poveretti che paghian le rate per la moto sognata chissà per quanto, ci rode il c..lo di nascosto!
Ohilà, và che scherzo!!!! Che tu non abbia rubato lo dò per scontato, goditeli tutti!!!!!!!!!
-
Citazione:
calimero
Però così non vale! Adesso si che mi rode il tuo cc!!! :cry:
I Signori non si vantano mica d'esser ricchi, lo sono, acquistano prodotti d'elite (come la Rocket III :fisch: e magari ne cambiano una all'anno) e minimizzano.
E a noi poveretti che paghian le rate per la moto sognata chissà per quanto, ci rode il c..lo di nascosto!
Ohilà, và che scherzo!!!! Che tu non abbia rubato lo dò per scontato, goditeli tutti!!!!!!!!!
Hey, mica ne ho parlato io per primo del mio conto...:wink_:
Poi non sono mica ricco, ho speso tutto per una moto d'elite....:biggrin3:
-
...
Citazione:
bogiaz675
tutto fà per me, mica tutti sono brad pitt come magari lo sarai te..:w00t:
vabbè se siamo a questi livelli...
torna a farti le pippe che è meglio...
CIAO
Citazione:
Flydive
Finito gli argomenti?
flydive sei un grande
CIAO
-
Citazione:
superIII
vabbè se siamo a questi livelli...
torna a farti le pippe che è meglio...
CIAO
flydive sei un grande
CIAO
giusto lui è stato un buon avversario.. tu sei veramente ridicolo..
-
avversario ? tu sei ridicolo ?
ma te ne salti oggi fuori dal nulla nel forum e ti permetti di sparar sentenze su tutti ?
ma ripigliati cazzo, che stai male...
scooter o moto che cazzo cambia ? ognuno ha le sue attitudini, gusti e possibilità e nessuno si dovrebbe permetter di sopraelevarsi su qualcuno.. in base a cosa poi ?
bhà queste le definisco grandissime cazzate infatili
-
Citazione:
bogiaz675
giusto lui è stato un buon avversario.. tu sei veramente ridicolo..
Ah sì? Stavamo combattendo? Pensavo si chiacchierasse esprimendo la propria opinione.
Non è che magari c'è un premio per il vincitore e non mi è stato detto niente nè.:biggrin3:
-
Fly, é troppo grande la voglia di distinguersi che per farlo, troppo spesso, nasce il bisogno di affossare qualcuno. Questo é il sintomo di chi non sa emergere. Affossando gli altri e rimanendo fermi sembra di essere un po' migliori, in realtà ...:wink_:
Per essere più chiari: se non si riesce ad essere un "vero" motociclista, basta parlar male degli scooteristi, il resto vien da sé.:cry:
PS: un umile lavoratore che difficilmente riesce a tirare la fine del mese senza andare in rosso in banca.
-
...
Citazione:
Flydive
Ah sì? Stavamo combattendo? Pensavo si chiacchierasse esprimendo la propria opinione.
Non è che magari c'è un premio per il vincitore e non mi è stato detto niente nè.:biggrin3:
ma come Flydive, non hai capito che lui ce l'ha più lungo e duro di tutti e viene qui a cercare conferme?
probabilmente è uno di quei disadattati sociali che nel mondo reale fatica a sopravvivere... ma qui tutto è più facile...
CIAO