Ma qualcuno sa come mai la Pirelli non sia nel MotoGP?
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno sa come mai la Pirelli non sia nel MotoGP?
Ma guarda un po' chi mi tocca quotare...:tongue:
???? stai scherzando?? quello guida come un posseduto!!
MMHHHH non mi ricordo più come si chiama questa sezione del forum....
Se Ducati vince il campionato del mondo per me sono guaiii!!!! :wacko:
Ho fatto una terribile scommessa con alcuni miei amici ducaioli!!! :blink:
(comunque tifo Ducati!....tifo Stoner)
Ancora una volta abbiamo visto uno Stoner perfetto, all'altezza del suo pacchetto(Ducati-Brigestone) ha dominato dal Venerdi mattina fino all'ultimo giro della gara senza commettere il minimo errore(almeno evidenti). Direi che ogni altro commento è superfluo quindi giu il cappello.
Grande Vermulen che conferma di gradire molto la pista, nel 2006 ha sfiorato il podio per non dire la vittoria fino a che la sua moto e le sue gomme non hanno ceduto(pero all'epoca non faceva notizia).
Ottimo anche Melandri che per colpe non sue si ritrova a partire malconcio dalla 10° posizionearri, firma anche con la Ducati dimostrando di non temere Stoner.
Rossi un po sotto tono considerando l'errore del Venerdi che gli poteva costare molto caro(forse inizia a sentire la pressione) comunque si è ripreso egregiamente in gara lottando contro le sue gomme per vincere la sfida dei gommati Michelin.
Direi deludente Pedrosa che secondo me spesso si tira indietro quando arriva qualche problema.
Per quello che mi riguarda direi no al monogomma perche il regolamento tutto sommato non è sbagliato, anche se aumenterei la gomme a disposizione per ciascun pilota, infondo le gomme hanno sempre influenzato parecchio le gare e sta a ogni casa cercare il miglior fornitore per non gettare soldi al vento. Se escludiamo Kawasaki e Suzuki hanno tutti 4 moto in pista quindi è loro compito creare piu team competitivi con fornitori diversi e piloti validi.
Certo Ducatisti.... nessun dubbio!
le li chiami ducaioli si inca@@ano di bestia!... quindi ducaioli!
(ex!)
Monogomma.... poi....
monomarca... poi...
monopilota....
Ma scusate, ma dove c'è scritto che Rossi debba vincere? non si è sempre dei campioni, c'è sempre chi è piu bravo di te e Stonner (almeno in questo mondiale) lo e.
qndo le gomme si equivalevano, c'erano molti che dicevano che stoner vinceva xchè la ducati andava meglio: allora mettiamo il monogomma, il monomoto e poi facciamo anche il monopilota con solo valentino, così vince x forza!!!!!
un'azienda italiana sta stracciando la concorrenza merito soprattutto di un pilota che guida da dio e senza qsi mai commettere errori.
qsta è la verità.
ora è il suo momento.
sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente :biggrin3:
come non condividere queste verità assolute...
gli hanno anche chiesto se gli potrebbe interessare di andare in ducati e lui ha risposto <potevo andarci, ma non c'erano i presupposti> , perchè non dice che ducati non gli dava tutto il grano che gli dava la yamaha e che la moto era un'incognita e le bridgestone facevano cagare ???
ora stia pur li con i jappomerda che l'anno prossimo c'è anche marchino !!!
Continuate tutti a dar contro a Rossi e non alla Yamaha (che sarebbe meglio) e state divinizzando Stoner che fino all'anno scorso era lo zimbello dei piloti e nessuno tifava per lui perchè era sempre per terra! Se siete dei tifosi come ho già scritto non vi dovrebbero piacere ste gare monotone in cui una moto dà mezza pista a tutte le altre! Per il resto complimenti a Ducati che è riuscita a fare una moto moooolto più competitiva delle jap che peraltro sono tutte uguali! Il discorso del monogomma penso sia stato tirato in ballo solo per dare un pò di spettacolo e vedere un pò di sorpassi, così come ieri potevate guardare la F1 che è uguale!
No no, hai ragione. Stoner non vale davvero un cazzo. E' veramente un fermo, in MotoGP c'è arrivato perché deve aver dato il culo a qualcuno d'importante. Come pilota è davvero una mezza sega. Basterei io sopra a quella moto per farla andare forte. Poi è chiaro che di me sai tutto e sai che tifo Casey solo da quando è alla Ducati e che prima non lo consideravo. Consideravo solo Valentino perché vinceva lui...
Vacaghér va...
Anche io credo che ci sia un po' di eccessiva apprensione verso Rossi. Stoner ha fatto il salto di qualità in Ducati e per fortuna sua ha trovato una moto che è più di una spanna sopra alle altre. Quando non è arrivato primo è stata colpa sua, non della moto. Secondo me un altro da osservare è Randy DePuniet in Kawasaki, che avrà da dire la sua più avanti... spero solo che Rossi si riprenda, mi dispiacerebbe molto se non ci riuscisse. Se poi Stoner si rivela un supercampione tanto di cappello.
trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.
ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.
oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome... ;)
Se ti incazzi così quando vince Stoner e Ducati e non sai replicare nemmeno sensatamente non sò proprio cosa dirti! O Valentino ti stà sulle p@lle e devi per forza dare contro a lui o ti piacciono stè bellissime gare dove si vede la bravura di Stoner:biggrin3:!!!! Guarda che non ho detto che Stoner e una mezza s@ga anche perchè ha dimostrato e dimostra tutt'ora ma mi piacerebbero un pò di sorpassi e le moto perlomeno simili!! Poi magari quest'anno Stoner è diventato un alieno ed è il più forte del mondo ma questo non toglie che la monotonia mi fà passare la voglia di vedere le corse!
Carissimo .rev il mio parlare di complotto è legato a quello che sento (e vedo) su quelle sale d'incontro per cerebrolesi come il forum di motonline.com. Per il resto, secondo me Casey la moto la sa rigovernare. Poi secondo me non è il nuovo rossi o altre seghe di questo genere e coloro che lo dicono capiscono di moto quanto capisco io di neurochirurgia. E' il nuovo Stoner. Sono due piloti diversi. E Rossi non è finito. A me stanno sul cazzo quelli che non vogliono ammettere che forse vale qualcosa come pilota e che ci mette anche del suo.
beh, fin'ora le sberle le ha prese solo da rossi, e solo una ne ha presa!
in compenso ne ha date via a tutti...
dire che è come valentino è un po' azzardato, lo vedremo fra 5 anni se sarà come lui.
ora cmq guida meglio di vale e fa molti meno errori.
nn si sta dando contro a rossi, ma a chi dice che vince x la moto o x le gomme, e di conseguenza ci va di mezzo anche lui.
poi il fatto che la yamaha e le michelin adesso facciano c....e è fuori discussione!
Allora non le guardare più, è tanto semplice come soluzione.
;)
Se vuoi vedere delle belle gare emozionanti vai a guardare l'AMA Superbike oppure l'AMA National. Ma basta anche andare a vedere qualche gara del CIV. Valentino a me non sta affatto sulle palle ciccio, anzi l'esatto contrario, mi stanno sul cazzo quelli che dicono che Stoner non vale un cazzo.
Non penso che qualcuno abbia detto esplicitamente che Stoner non vale un cazzo....ma se te (che lo tifi da parecchi anni e sei il suo fan per eccellenza:biggrin3:) sai che è il migliore non ti dovresti innervosire così no? Secondo me merita più Valentino tutto quì! Forse perche ha vinto un pò di titoli mondiali, forse perchè ha la capacità di mettere a punto la moto, forse perchè è stato sempre costante e riesce a piazzarsi nei primi posti, cosa che Stoner non ha mai fatto se non ha la moto a posto! Forse quando uno non ha motivazioni per tifare un pilota manda a cagher ho chiama ciccio qualcuno che non conosce e che ha idee diverse dalle tue.
io non sto divinizzando stoner, sto disprezzando l'antisportività e quall'aria snob che aveva ieri rossi quando ha detto <fanno un'altro sport>.
è vero che stoner l'anno scorso si stendeva, ma era al PRIMO anno in motogp e aveva 20 anni, puoi dargli qualche attenuante ?
il tuo discorso non sta troppo in piedi perchè non ho visto molte altre ducati davanti ad honda e yamaha...
capirossi e barros non sono 2 pipponi.
cmq ammetti che sei palesemente di parte, rossi ha vinto un mondiale dove lui e UKAWA vincevano le gare in parata con le uniche honda hrc 4 tempi, ma nessuno lo faceva notare.
rossi è il + forte, ma anche lui ha vinto con delle gran moto e delle gran gomme.
e non dimentichiamoci che si è portato mezza hrc in yamaha, cosa proprio sottovalutabile....
la ducati ha corso mondiali che le bridgestone facevano cagare, ora non rompete le balle se per un anno le bridgestone sono un pelo sopra.
il gp scorso stoner è palesemente rimasto a piedi con le gomme, ed ha vinto pedrosa.
rossi si è steso, stoner no. sssssssSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhHHHHHHHH.
diamo merito a casey che obbiettivamente è MOOOOOOOLTO + signore e sportivo del dottore.
Va tutto bene, però vorrei veramente vedere stoner sulla moto di Valentino e viceversa......A quel punto potremmo dire chi veramente è un grande pilota..:dry:
Una cosa devo dirla, paragonare un ragazzo di soli 21 anni appena arrivato in motogp, che si, siamo daccordo quest'anno sta andando bene ha vinto 6 gare, non male.....Ma metterlo a paragone di Valentino Rossi.........ragazzi datevi una regolata! Quando Stoner arriverà a vincere quello che ha vinto Rossi, allora i paragoni si potranno fare! Via su cercate di essere un po più obbiettivi! Per quest'anno è andata cosi' la ducati ha indovinato la moto, e Stoner sopra ci sta benissimo,volete definirlo un campione? benissimo, ma Rossi è praticamente un FENOMENO!:wub:
Beh, diciamo anche che aveva una Honda clienti e riusciva a star davanti finchè non cadeva, perchè... era una moto clienti, quindi per stare davanti doveva dare il 110% e spesso sbagliava. Ma non sbagliava da ultimo, se ci pensi, ma per stare coi primi 5, quindi proprio piano non andava.
Il discorso cv o km/h è una delle più grosse cagate degli ultimi anni, perchè quando c'era da battere Biaggi o Gibernau la Yamaha era un cancello e Rossi un fenomeno, perchè la moto era molto più lenta e meno potente della Honda.
Adesso, a parti invertite, viene esaltata la Ducati... a quando la favoletta della volpe e l'uva? :w00t:
Eppoi sotto pressione Rossi sbaglia, esempio lampante l'ultima gara dello scorso anno e la scorsa del Sachsenring. Poi, se volete dire che lui non si lamenta, mi spiace ma le fette di salame sugli occhi le avete voi :dry:
E' come dire che lo stesso fallo fatto da Gattuso è agonismo, mentre se lo fa uno sconosciuto è un macellaio... ma per favore...
certo se visto.....che c'era Stoner :(
...adesso vedere il GP è bello! si cambia volto, si da una motivazione in+ a Rossi per continuare a crescere ma sopratutto c'è un pilota che non si fa intimorire... altro che Biaggi... se aveva alle spalle Valentino tirava dritto alla prima curva. Un campione, per essere tale, deve possedere più della sola manetta e Stoner ha tutto quello che serve per vincere il mondiale, con buona pace per Valentino...
ma che tempo gli vuoi dare....
ha deto che vuole andare in pensione!!!!
visto che tanti hanno detto che vale non è sportivo a dare la colpa alle gomme(cosa sotto gli occhi di tutti...a favore e contro), come si fa a dire che uno è uno sportivo se dopo un anno che vince(e non è ancora detta...)si vuole ritirare...
ma dai...
secondo me farà la fine di hyden...grande pilota con vale sempre al culo...ma passato l'anno scorso si è diostrato un pagliaccio e niente più secondo me...una BOLLA DI SAPONE!!!
LE LEGGENDE SI RICORDANO IN ETERNO...quelli di passaggio....boh?
Aldilà dei piloti e solo per lo spettacolo: MONOGOMMA. Avete visto il sorpasso di Alonso su Massa? Avete visto i sorpassi di Stoner?:blink::blink::blink:
Faccio solo notare che mi sono addormentato a cinque giri dalla fine della MotoGP e soprattutto che Stoner ha fatto QUATTRO (4) passaggi nel warm-up con gomme da gara, mezzo secondo sotto alla pole del giorno prima. Bando alle ciance, è un campionato di gommisti. Punto. Onore a chi vince ma è un campionato di gommisti.
Non mi piace, vinca chiunque.......
Ah, addirittura Tamada (Dunlop, con tutto il rispetto per le gomme che sto usando.....) davanti a tutte le gommate Michelin esclusa una o due.... :rolleyes:
Ho quotato due cose.......
secondo me emblematiche di tutta la discussione.......
Non ho mai sentito nessuno dire che Vale è diventata una merd@ sulla moto ho solo sentito di gente che dava merito a un grande Stoner e a una grande Ducati!!! Tutto qui!!!!!
Quindi le risposte aspettiamo che vinca 7 mondiali o altro sono risposte inutili!!!!!!
Qui nessuno parla di Vale finito anzi tutti (anche chi tifa Stoner) ha sempre detto che Vale è stato ed è il miglior pilota del mondo.... quindi l'astio lo vedo più dalla parte dei Rossiani che non capiscono che chi tifa Ducati o Stoner cerca solo di dire che ha vinto un pilota diverso da Valentino......
una cosa solo volevo dire::mad: ma come fa,secondo voi una gomma da qualifica,che di solito fatto un giro e disintegrata, a fare due giri come ha fatto stoner!!1:nonono:e pensando tra l altro che il secondo giro era ancora piu forte del primo!!!!!!sentiamo cosa mi rispondete!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusa, ma non mi trovo daccordo quando dici che ti piacerebbe che le moto siano uguali o simili.
Allora mettiamo a tutti i piloti la stessa moto con le stesse gomme, cosi risolviamo ogni problema (ma che gusto ci sarebbe non trovi?) e poi ti ricordo che il tuo "dottore" ai tempi, guidava una Honda Repsol che se non erro era la MIGLIORE sotto ogni punto di vista rispetto alle sue dirette concorrenti,eppure non mi pare che nessun tifoso del "dottore" diceva che era per merito della moto se vinceva.
Vinceva perchè è un pilota fuori dal comune, vinceva perchè grazie al suo Team creava la giusta sinergia moto/pilota, vinceva perchè nei box cera un certo Duane che qualche consiglio (derapata in curva) glielo dava per affinarsi.
Insomma non è solo una questione di "moto e gomma" è tutto l'insieme che conta.
Stoner e la Ducati sono la migliore sinergia del campionato punto, e basta con sta storia delle Ducati che sono "taroccate" , per una volta che (grazie anche a Capirossi) che sono migliori delle Giappo, tutti a dire che c'è il trucco è solo invidia mi dispiace, sopratutto per chi ha sempre pensato che le moto Giapponesi siano il meglio, ma questanno siete dietro e di polvere ne mangerete ancora per un bel po, grande Ducati vai cosi.:wink_:
nelle auto abbiamo le ferrari
nelle moto abbiamo le ducati
e anche campioni del mondo.
che ci sia lo zampino di MOGGi!!!!!!!!!!!!!!Allegato 3735