Ci sono anch'io mattina del 17, se vedete un Daytona Centenario Speedizzato... sò mì...(forse la rivesto...)A venerdì... ciauz...
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io mattina del 17, se vedete un Daytona Centenario Speedizzato... sò mì...(forse la rivesto...)A venerdì... ciauz...
Porca trota, pensavo ke il 17 fosse di sabato... Venerdì lavoro!:cry: Passo! Vi penserò!:wink_:
Dai Giampi, che cazzo vai a fare al lavoro il venerdì 17 agosto... vieni ad adria dai.....!!!
Dì la verità, li vuoi prendere tutti te sti maledetti soldi...!!!
VILE DENARO...!!! Comunque io sono lì... se qualcuno del T.N.E. c'è... ben venga...!!! X adesso sono con altri due (R1 e GSX1000)! Prima volta in pista x me... speriamo di nn fare figuracce...CIAUZ
io vado a fare un giro lunedi ma solo da spettatore, vado a trovare amici, io sono al verde.... buaaaaaaaaaaaaaaaaa
Venerdì mi sono veramente divertito come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ho visto in pista che correvate come matti...!!! Il 675 è proprio perfetta x Adria, vero? Io ho toccato con mano, i limiti del mio Daytona, che x l'occasione avevo ricarenato...: Il cambio dopo un paio di turni, non rispondeva più a dovere; Ammortizzatori (ma questa è colpa mia...) erano uno scandalo...; le Diablo corsa III dopo 4- 5 giri tirati, facevano andare la moto da tutte le parti... insomma, un vero disastro, all'ultimo turno poi, il freno dietro mi ha mollato!!! Voi direte: ma che te ne facevi del freno dietro???
Bè... dopo un piegone da paura nel secondo tornantino nel quale mi sono sdraiato x perdita dell' anteriore..., nei turni successivi, ho dovuto usarlo abbastanza, x bilanciare... dato che la fiducia non era al massimo...!!!
Comunque, anche se son scivolato...mi sono divertito anch'io... POVERE PEDANE..., non pensavo toccassero così facilmente..., credevo fossero abbastanza alte, e invece... ogni curva era un mega grattone...
CADUTA ore 10:50 circa
DANNI: semicarena sx, coperchio carter sx, e basta... fortunatamente, ho girato fino alle 12:50 circa...!
Mi spiace che non ci siamo visti... anzi, io vi ho visto, ma eravate troppo veloci... Alla prossima...CIAUZ...
Ci hai visti e non sei venuto a salutarci????? Mi spiace io non ti ho visto e purtroppo non essendomi collegato per alcuni giorni non avevo visto che c'erano altri del forum!!!
Mi dispiace tu sia caduto ma se hai continuato a girare vuol dire che non ti sei fatto nulla nè tu nè la mioto!!!!
La cosa più bella della giornata sono stati i 7-8 giri fatti con un mio amico con un Gsx-r 600 in cui abbiamo tirato da matti e ci saremo sorpassati e risorpassati una ventina di volte una battaglia bellissima!!!!!!!
Domanda scusa ma cambio e sospensioni a me non hanno mai dato problemi.......... come mai non andavano a dovere???
SABATO: ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Confermo quello che dice il Matte... io ero dietro di voi... guardate...
http://img64.imageshack.us/img64/205...yphpwq6.th.jpg
il mitico tornantino!!!
è una curva che dà da fare parecchio....
niente in confronto alla zagabria o alla rijeka a Grobnik (Rijeka), quelli sno dei bei curvoni veloci, però un tornantino piccolo e lento è sempre insinuoso...
BENE , RICAPITOLANDO DOMANI I PRESENTI AD ADRIA SONO :
GIMMETRIPLE (TUTTO IL GIORNO)
MENE (TUTTO IL GIORNO)
EIKONTRIPLE ( SOLO POMERIGGIO)
AERODICK ( SOLO POMERIGGIO)
ALTRI?
.
ci sono anche io!!! con il leccalecca!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Foto di oggi ad Adria!
Eikon
http://img394.imageshack.us/img394/6...8071254bu6.jpg
Eikon ed IL PRESIDENTE
http://img394.imageshack.us/img394/4...8071253po6.jpg
Ciao Ragazzi,
come stanno i due infortunati?
Brutta giornata per le Triumph ieri :sick: ... Non ci voleva proprio... Mi spiace!!!
Un in bocca al lupo per una pronta ripresa a entrambi:
Forza Eikon, forza Gimmi!!!
Ciao Vince, ho visto Eikon ieri sera e apparte l' andatura zoppicante era sempre sorridente e con la voglia di scherzare come lo conosco io, quindi direi che non stava male. Forse però era così perchp la Cri non sapeva ancora niente...:chair: :tongue:
Oggi andava a fare un po di visite e poi ci faceva sapere.
ci rialziamo sempre noi TRIUMPHISTI.
[QUOTE=EIKONTRIPLE;659779]ieri parlando con un commissario di pista sono state portate fuori con il trattorino venti moto......
ieri pomeriggio eravamo in 5 in ospedale......
niente da dire....una bella giornata.
cmq , relativamente TUTTO BENE .:wink_:[/QUOTE
GRANDE!!!
menomale niente di serio.
CMQ non c'è niente da fare,anche se la giornata ti va storta, la moto x noi è come la droga troviamo sempre il lato positivo e non vediamo l'ora di risalire in sella!!!!!!!!!!
CHE RAZZA STRANA CHE SIAMO!!!!!:tongue:
Azz ragazzi mi dispiace non sapevo niente........ comunque leggo che alla fine è andato tutto bene!!!!
mannaggia ragazzi!!!
a leggere ste cose mi sta' passando la voglia...
forza ragazzi , rimettetevi al piu' presto.!!!!
grazie ,prendero' in seria considerazione il tuo augurio :tongue::biggrin3::biggrin3:.
no , adria ci sta' tutta , quando vai in pista ci sta' anche l'eventualita' della caduta (ovvio che se nn avviene e' meglio:tongue:).
cmq appena posso voglio tornare ad adria il prima possibile, nn sara' il massimo ma a me piace quella pistina...:wink_::biggrin3: .