troppo pacchiana!!!
a mio modesto parere
Visualizzazione Stampabile
troppo pacchiana!!!
a mio modesto parere
ottime gomme. pero' la durata? ....
QUali so le emglio gomme?
sui 3000 km!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da diabolo
nonl'ho ancora provata col buio am in galleria ci vedevo benisismo, poi non so....Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
particolare...direi unica....però...mah....:dry:
E' normale che avendo creato una moto particolare non sia appoggiata da tutti, ma a me piace molto, complimenti..
Mi piacciono persino i fari messi in quel modo.. Poi non so xche ma mi fa venire in mente MV che non centra niente... Mah..
P.S. Ho anch'io quelle gomme, cosa dire, FANTASTICHE, praticamente colla...
cygo, monta una bella catena color oro. sulla tua bomba sta da dio:w00t: . se puoi monta un kit corona e pignone passo 520. incrementeresti i cv alla ruota, lo produce la vortex:wink_: .
ste gran capocchie...:ph34r: :ph34r:
molto bella Cygo.Appoggio in pieno tutte le modifiche.
Complimenti davvero.:wub:
Davvero bella, complimenti! Una curiosità, quanto c'hai speso?
ehm ehm ehm la cifra nei prossimi gg perche non lo so ancora...non ci voglio pensare... pero ne e' valsa la pena!!!
Cmq penso ch eil prossimo acquisto sara un ammortizzatore di sterzo perche proprio non sta giu con l'ant... troppo instabile, anche con queste gomme non e' sicura!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da diabolo
stessa domanda Cygo.......i fianchetti copriraditore sono un'orgasmo,il puntale pure,i colori pure,i semi manubri ----------devo continuare??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sono tutti della mcj in convenzione con il forum
mi puoi dire il prezzo delle dunlop? ... te le copio:wink_:
non te lo so dire perche io le prendo usata con 3 firi di pista all'attivo e sono perfette... quindi non so quanto cositno nuove
cygo volevo sapere marca e se possibile prezzo semimanubri . molto belli e quasi quasi la faccio la pazzia
marca valter moto, prezzo intorno ai 150 mi sembra, sono il tipo 2
molto bella bravo Cygo
lo scarico vedo che è anche omologato :D :D :D
grazie sygo
penso che sia superfluo dirti che è bellisssima
complimenti veramente
semplicemente stupenda
ottima..stupenda complimenti!
mi spieghi se hai acquistato delle staffe particolari aftermarket x i fari anteriori?
se sì, mi sai dire il prezzo?
veramente bella. l'idea dei fari verticali è geniale :w00t:
irriverente come solo una cafe racer può essere.
complimenti!
roy
bella a parte i fari :rolleyes:
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riguardandola con attenzione devo dire che mi piaciono tanto i copriradiatore, il puntale e il codone, davvero ottime realizzazioni. Sui fari non mi esprimo, troppo personale la trasformazione.
Non mi piace assolutamente la strumentazione appiccicata li, sembra veramente posticcia!
davvero cattiva
bella bella me piasce!!!
Gran Bella Moto
dire fantastica, è poco!!
complimenti!
bellla ma il farrroroooooooooo
Bellissima...................
una curiosita' è mai stata in vendita questa moto...........????
se no mi ero innamorato di una simile vista su ebay...................:wink_:
mamma che brutti quei fari,se sarebbero al loro posto sta moto farebbe un figurone.
complimenti...un bel lavoro...come ha detto giustamente Filomao troppo modificato l'impianto ottico anteriore per dare un gudizio...gusti son gusti...
però proprio BRAVO
stupenda.. curiosità.. quanto ti hanno chiesto per il lavoro di carrozzeria? ciao ZiK
......bella davvero. Quoto i fari in assoluto, splendida idea, ed è inutile ..i mezzi manubri hanno sempre il loro fascino ! ciao .......tino.59
minkia che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPLEN-DI-DAAAAAAA!!! :wink_:
Troppo particolare ed aggressiva per i miei gusti ma ripeto SPEN-DI-DA!!!!! :wacko:
porc */** ** // ** !!!!
K E F I G A T A A A A A A A A A A A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:wub::wub::wub: