ciao Riccardo............
Visualizzazione Stampabile
ciao Riccardo............
ciao Riccardo
so cosa vuol dire...anke io ho perso un grande triumphista...
condoglianze
condoglianze anche da parte mia
mi dispiace tantissimo!!
condoglianze ai familiari.
ciao riccardo
Condoglianze alla famiglia e agli amici.
senza parole!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace tantissimo.......sentite condoglianze ai famigliari.
ciao ric
...:cry:
mi spiace molto...
:cry: :cry: ovunque andremo sarai al nostro fianco per sempre!:cry: :cry:
Mi dispiace molto...... CIAO RICCARDO!!
nooooo .........che tragedia !!!!!!!!
mi dispiace immensamente
Condoglianze ai familiari di Riccardo.
CIAO RICCARDO!
sentite condoglianze
Un Grande CIAO a un amico Motocista
condoglianze ai familiari di Riccardo
Quando leggo certe notizzie, mi verrebbe voglia di vendere immediatamente la moto.
Quando accadano simili disgrazzie (pace all'anima sua) dobbiamo veramente soffermarci a riflettere sulla nostra guida , troppe vite stroncate per eccesso di velocità, incoscienza motociclistica, automobilisti "imbecilli" che non ti calcolano minimamente, ma la causante piu frequente è e rimane sempre la stessa, la competizione motociclistica.
Ma è mai possibile (io compreso) che ogni volta che si esce in moto, ci si trasforma in "piloti di GP?".
Io oggi sono andato sul lago maggiore, mi sono detto piu e piu volte, adesso vado piano, adesso rallento, ma appena mi passava una moto di fianco, ecco l'imbeccillagine del sottoscritto e quella del tipo in questione che subentra, poi torno a casa e mi sento male, come se dentro di me una vocina mi dicesse "la prossima volta non ti andrà cosi bene."
Raga riflettiamo veramente su queste cose e ora di darci una regolata, la vita è una sola non la buttiamo nel cesso.
So che è il solito discorso , ma ogni tanto è giusto rinfrescarci le idee raga!
ciao riccardo... era un mio amico, avevo comprato tante cose da lui tempo fa'... ci siamo conosciuti sul forum, cosi' come tutti gli altri... mi dispiace tantissimo... ciao amico... un abbraccio a tutti i suoi cari...
condoglianze
Ciao Ricbersa...
Condolianze ai famigliari e agli amici piu cari
Ciao Riccardo...
Ciao Riccardo
Sentite condoglianze alla sua famiglia e a chiunque lo conoscesse...:cry:
So cosa si prova, poco più di un anno fa anch'io ho perso così un Carissimo Amico...
attilio
riposa in pace fratello...
ciao riccardo
mi spiace molto, avevo letto la notizia sul giornale ma non pensavo fosse uno del forum.
ciao ric
Non ci sono parole, solo emozione, dolore, silenzio nel cuore.
Una vita che si spegne fa capire di quanto essa valga.
Con sommessa tristezza.
Tutto il mio cordoglio.
Che brutta notizia...non ho parole per manifestare quanto mi dispiace aver letto quanto accaduto.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.
hs
Momento tragico in cui bisogna fermarsi e riflettere.....
....Le mie più sentite condoglianze ad amici e familiari.....
.
le mie più sentite condoglianze..non lo conoscevo di persona,ma ci siamo scritti più volte per parlare delle ns daytone...addio Ric!!!
sentite condoglianze, riposa in pace fratello motociclista
.
condoglianze alla famiglia
è una brutta tragedia
Porgo alla famiglia del caro Riccardo le mie più sentite condoglianze e che questi tristi momenti ci inducano a riflettere.