Visualizzazione Stampabile
-
Non può essere così buona:cry:
E poi mi viene da piangere tutte le volte che vedo una così perchè penso che c'è anche qualcuno che la fionda!!!!!!!
:piango_a_dirotto:
-
:supremo::sbornia3: GRANDISSIMA TOPA!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
E poi mi viene da piangere tutte le volte che vedo una così perchè penso che c'è anche qualcuno che la fionda!!!!!!!
GIA'.......:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
valentinorossi
si un daytonino 350! :biggrin3:
-
a sei tornato finalmente...me ne stavo andando al sonno...strunz...
-
Citazione:
Misha84
bella sorciona.. ma proprio con i capelli tinti?? non per demoralizzarti, ma mi aspettavo di trovare solo donne al naturale.. in ogni caso,
1: occhi (quelli in alto) 22
2: occhi (in basso) 8
3: il resto 8
complimenti everts, una bellezza a misura umana, di quelle che puoi incontrare con facilità anche vicino a casa..
dove abiti te?? :blink::blink:
Citazione:
Darkness
a sei tornato finalmente...me ne stavo andando al sonno...strunz...
lo re e' tornato...:biggrin3:
Citazione:
Misha84
bella sorciona.. ma proprio con i capelli tinti?? non per demoralizzarti, ma mi aspettavo di trovare solo donne al naturale.. in ogni caso,
1: occhi (quelli in alto) 22
2: occhi (in basso) 8
3: il resto 8
complimenti everts, una bellezza a misura umana, di quelle che puoi incontrare con facilità anche vicino a casa..
e' mora anke sotto..magari ha rinforzato un'attimo il colore...ma e' mora mora...:wink_::biggrin3:
-
-
SPAPPARI, UOMINI D'INAUDITA IULENZA, D'INAUDITA FEROCIA, IO DICO A VOI SPAPPARI CHE I ROMANI HANNO TIRATO TROPPO LA CORTA. E VI DICO CHE CHI LA FA L'ASPETTI!!! IO SONO ATTILA: A COME ATTROCITA', DOPPIA T COME TERREMOTO E TRAGEDIA, I COME IRA DI DIO, L COME LAGO DI SANGUE ED A COME ADESSO VENGO LI E VI SPACCO LE OSSA!
-
Citazione:
Darkness
SPAPPARI, UOMINI D'INAUDITA IULENZA, D'INAUDITA FEROCIA, IO DICO A VOI SPAPPARI CHE I ROMANI HANNO TIRATO TROPPO LA CORTA. E VI DICO CHE CHI LA FA L'ASPETTI!!! IO SONO ATTILA: A COME ATTROCITA', DOPPIA T COME TERREMOTO E TRAGEDIA, I COME IRA DI DIO, L COME LAGO DI SANGUE ED A COME ADESSO VENGO LI E VI SPACCO LE OSSA!
:biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Il tuo nome sarà Attila, flagello di Dio.
Siiiiiii mi piaccce: Attila, fratello Diddio!
La gaurdia romana e Diego Abatantuono
G: Chi siete voi
A: Sbabbari!
G: Chi?!?
A: Sbabbari!!
G: CHI???
A: Sbabbari!!! Che siete una tribù di handicappati!??!
Avanti miei scroti!…Serrate i granchi, miei sbabbari!!
-
-
Mhmm, che sckifezz! Maronn, che c'hai mess dentro? Questo appena lo ingurgiti, subito t torna su, quest fa vo-mi-ta-ro!
Sa chi mi ricorda lei? Donatell Erezione, quell di scplentito scplentente
Hhhh, un somaro mannaro
-
Citazione:
Darkness
Mhmm, che sckifezz! Maronn, che c'hai mess dentro? Questo appena lo ingurgiti, subito t torna su, quest fa vo-mi-ta-ro!
Sa chi mi ricorda lei? Donatell Erezione, quell di scplentito scplentente
guard i cavel tutti rast slavati..tu mi vofa la fine di bob mallo!!
tu i cavel devono crescere verso l'alto come la natura vuole...
guarda questo maroon e' ibbrito!
mia surella con la sua anima giemella a bord di i cavallino ruspant..maroon ecceziunale verament...
-
huauhauhauhauhauhuhauhauh.......
uuuuuuuu che otorino.....mmmmmm.......che otorino......che hai cucinat...????? puppett d meddaaa???????
uhauhauhauhauh socio mo mi pissio sotto...uhauhahuauhauh
-
-
Citazione:
davebike
...sto male!!!
che e' successo dave????
Oggi vi leggerò qualche brano tratto dal “Vangelo secondo me”:
“Era la prima dumenica dell'anno di grazie 1968. Allo stadio di San Siro il cielo, da sereno, di colpo si scurò , tutti i nuvoli hann' accuminciatt' a scuntrarse,spuntavano saette ,lambi, un burdello dentro il cielo, e di colpo spunta il crapino di Dio (un bell'uomo, sui 40 anni) , e indica con il suo indice putente lo stadio di San Siro e dice: “Gianni Rivera, ciapp' questo pallone (un Tango) e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio…”
-
bona bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
questa è la migliore, stavolta ti sei davvero superato :w00t:
-
Citazione:
Darkness
huauhauhauhauhauhuhauhauh.......
uuuuuuuu che otorino.....mmmmmm.......che otorino......che hai cucinat...????? puppett d meddaaa???????
uhauhauhauhauh socio mo mi pissio sotto...uhauhahuauhauh
nn hai scampo gambero!!
no babbaggia no, in babbaggia? no babbaggia no....
-
Citazione:
Luchino
QUOTO. Forse però dovremmo rileggere meglio il regolamento del forum...
-
Citazione:
paolone74
QUOTO. Forse però dovremmo rileggere meglio il regolamento del forum...
basta che nn si veda la patonza... :wink_:
-
Citazione:
everts76
:laugh2: Interpretazione, la tua, molto interessante ma problematica. Che vuol dire "basta che non si veda la patonza"??? Nella prima foto la patonza si vede (e non è male). Allora dovresti dire basta che non si veda tutta la patonza, oppure basta che la patonza non si veda con il patonzo, oppure ancora basta che non si veda la patonza fare ohhhh, e così via... Ma in questo modo creeresti più pasticci che altro. E poi, scusa tanto, non mi va che metti le foto della mia fidanzata sul nostro formu!!!
-
Citazione:
paolone74
:laugh2: Interpretazione, la tua, molto interessante ma problematica. Che vuol dire "basta che non si veda la patonza"??? Nella prima foto la patonza si vede (e non è male). Allora dovresti dire basta che non si veda tutta la patonza, oppure basta che la patonza non si veda con il patonzo, oppure ancora basta che non si veda la patonza fare ohhhh, e così via... Ma in questo modo creeresti più pasticci che altro. E poi, scusa tanto, non mi va che metti le foto della mia fidanzata sul nostro formu!!!
veramente quella e' anke la mia amante!!?? :mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq basta che nn si veda il pelo e il buco della patonza...diciamo cosi'..
alla tua ragazza nn farla depilare!! altrimenti corri sti rischi :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
: Nella prima foto la patonza si vede (e non è male).
ma daaaaai, come fai a dire che si vede la patonza nella prima foto, ci vuole tanta immaginazione o una gran fame....:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ma daaaaai, come fai a dire che si vede la patonza nella prima foto, ci vuole tanta immaginazione o una gran fame....:wink_:
straquoto...:wink_:
-
cribbio.....l'ormone cresce....auhauhuhauha
Citazione:
everts76
cioe'...possiamo postare tutto tranne la patonza???????
ok raccolgo firme pro patonza allora...uhauhauhauha
1) darkness
-
Cresce ECCOOOOMMEEEEE...!!!!
-
Citazione:
Darkness
cribbio.....l'ormone cresce....auhauhuhauha
cioe'...possiamo postare tutto tranne la patonza???????
ok raccolgo firme pro patonza allora...uhauhauhauha
1) darkness
1) darkness
2) Pier955
3) Pier955
4) Pier955
5) Pier955
6) Pier955
7) Pier955
8) Pier955
9) Pier955
10) Pier955
11) Pier955
12) Pier955
....
-
-
huahuahuauha pier..---huauhahuah
-
emmmmmmmmmmm................... CHE TOPA!!!!!