Visualizzazione Stampabile
-
Quello che assomiglia a l'omino della michelin chi è?? bellino quello con il costume marrone.. niente male... beh.. a meno che non sia nuda e che non si vedano le mie forme da provolone....:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Quello che assomiglia a l'omino della michelin chi è?? bellino quello con il costume marrone.. niente male... beh.. a meno che non sia nuda e che non si vedano le mie forme da provolone....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Si vede solo la tua testa di.........
....annebbiato!!!
-
Citazione:
Saraceno
La prossima volta che mi paragoni ai messinesi...vengo su e ti terremoto la casa!!!:mad:
Taormina è "sotto" messina..indi per cui sei un
MESSINESE!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Dum55
visto AveVo ragione io.. i fantasmi Parecchie volte si manifestano.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
A Volte si Percepiscono...
-
Citazione:
Dum55
E si...mi sa che qui a provoloni siete tutti messi bene!!!!:tongue:
-
Citazione:
trident_special
A Volte si Percepiscono...
sicurAmente molte più Volte di quanto si vorrebbe far saPere....
-
Citazione:
Saraceno
Eccone un altro...scommetto che hai solo conoscenti e ti sei trovato sempre bene!!!
Bhè pur con i conoscenti spesso non mi son trovato molto bene, pensa tu ;)
Cmq, son scelte ad ognuno il suo . . . .
Citazione:
Dum55
Ma se andavi a mangiarci assieme a bere birra e a chiarirvi..sei sulla stessa lunghezza d'onda del regime... ti manca solo il naso rosso....
:D :D :D :D :D :D :D
Deve per caso dire con chi andavi a cena tu . . . . :D :D :D
Si hai letto bene "Andavi" hi!!hi!!hi!!hi!!
E poi io mi devo sempre chiarire onde evitare gente come pampie che mi si attacca ai coglio**i e non mi molla più !!!
Son diretto ed è un problema non da poco, ma adesso mi fermo qui, siete solo brutte persone voi due . . . .:ph34r:
-
Citazione:
Saracena
E si...mi sa che qui a provoloni siete tutti messi bene!!!!:tongue:
2 bellissime donne :wub: per 2 orrendi uomini.... la legge dell'equilibrio universale....:biggrin3::biggrin3:
-
Ah!!
Dum ma che ci vai a fare in palestra !!!
-
Citazione:
Dum55
sicurAmente molte più Volte di quanto si vorrebbe far saPere....
Anche se non Vogliono Parlarne...
-
Citazione:
Dum55
Taormina è "sotto" messina..indi per cui sei un
MESSINESE!!!!!!!!!!!!!!
Guarda caso, quelle rarissime volte che mi trovo costretto ad andarci:sick:colgo l'occasione per calpestarla come si deve!!!
-
Citazione:
trident_special
Anche se non Vogliono Parlarne...
Oh!! Strano sembrano allusioni . . .
Da voi due non me lo sarei mai aspettato . . . .
Eh!! si dev'essere sempre lo stesso motivo, mi dispiace moltissimo :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Dum55
2 bellissime donne :wub: per 2 orrendi uomini.... la legge dell'equilibrio universale....:biggrin3::biggrin3:
Senti...aaaaa compagno de merende...vedi di pensare per te e di non poggiare più lo sguardo sulla mia donna!!!
-
Citazione:
Ghino
Bhè pur con i conoscenti spesso non mi son trovato molto bene, pensa tu ;)
Cmq, son scelte ad ognuno il suo . . . .
Deve per caso dire con chi andavi a cena tu . . . . :D :D :D
Si hai letto bene "Andavi" hi!!hi!!hi!!hi!!
E poi io mi devo sempre chiarire onde evitare gente come pampie che mi si attacca ai coglio**i e non mi molla più !!!
Son diretto ed è un problema non da poco, ma adesso mi fermo qui, siete solo brutte persone voi due . . . .:ph34r:
Senti chi parla di essere una brutta persona..sei orrendo... oltre che un volta gabbana non da poco.. prima amichetto poi li scarichi.. mamma mia... non aggiungo altro....
Citazione:
Saraceno
Senti...aaaaa compagno de merende...vedi di pensare per te e di non poggiare più lo sguardo sulla mia donna!!!
Orrendo e bestia...cosa ci avrà visto???
Mah..misteri della fede....
-
Citazione:
Dum55
Orrendo e bestia...cosa ci avrà visto???
Poi te lo dico in privato!!!:ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Oh!! Strano sembrano allusioni . . .
Da voi due non me lo sarei mai aspettato . . . .
Eh!! si dev'essere sempre lo stesso motivo, mi dispiace moltissimo :cry::cry::cry::cry::cry:
Che?? alludi che io alluda?? non ti permettere nessuna allusione... ne parleremo in tribunale davanti ad un avvocato....
-
Che faccio, apro un 3D sulle allusioni???
-
Citazione:
Saraceno
Poi te lo dico in privato!!!:ph34r:
Ah.. ho capito.. è Wonder woman.. ha la super vista..riesce a vedere cose microscopiche...ah ecco..adesso è tutto più chiaro...
Citazione:
Saraceno
Che faccio?? ti banno..ah no..qui non posso....
-
Citazione:
Dum55
Ah.. ho capito.. è Wonder woman.. ha la super vista..riesce a vedere cose microscopiche...ah ecco..adesso è tutto più chiaro...
Che faccio?? ti banno..ah no..qui non posso....
Wonder Woman è Carmen, poverina!!!
-
Citazione:
Saraceno
Wonder Woman è Carmen, poverina!!!
Seeeee... ma dove lo trova un'altro come me???
Ho anche un valore niente male... sono un quadro di picasso vivente...
-
Citazione:
Dum55
Seeeee... ma dove lo trova un'altro come me???
Ho anche un valore niente male... sono un quadro di picasso vivente...
Si...sei una picazzata vivente!!!
-
Citazione:
Saraceno
Aprine uno sulle illusioni... Ne ho un paio giusto qui... Saraceno simpatico. Dum intelligente, cordiale e disponibile...
:D
-
Citazione:
trident_special
Aprine uno sulle illusioni... Ne ho un paio giusto qui... Saraceno simpatico. Dum intelligente, cordiale e disponibile...
TI sei dimenticata quella di Trident mister simpatia....
-
Citazione:
trident_special
Naaaaaaaaa, non ci crederebbe nessuno, soprattutto a Dum intelligente, cordiale e disponibile!!!
-
Citazione:
Dum55
TI sei dimenticata quella di Trident mister simpatia....
Io pensavo di mettere qualche cosa tipo trident superdotato, trident capace ad andare in moto, trident intelligente, loquace et sopratutto phorbyto...
E poi trident si scrive senza maiuscola, bestia!!!
-
Citazione:
trident_special
Io pensavo di mettere qualche cosa tipo trident superdotato, trident capace ad andare in moto, trident intelligente, loquace et sopratutto phorbyto...
E poi trident si scrive senza maiuscola, bestia!!!
Manco meriti risposta... lascio la mia intelligenza a navigare verso altri lidi....
-
Citazione:
Dum55
Manco meriti risposta... lascio la mia intelligenza a navigare verso altri lidi....
Okkio che se torni sulla stessa nave dove ti sei fottuto i salvagenti, in caso di disastro, non puoi salvarti!!!
-
Citazione:
Saraceno
Okkio che se torni sulla stessa nave dove ti sei fottuto i salvagenti, in caso di disastro, non puoi salvarti!!!
Sarebbe poi una così grande tragedia?
-
Citazione:
trident_special
Sarebbe poi una così grande tragedia?
E' che mi dispiacerebbe per Carmen, anche se pensandoci bene per lei sarebbe un sollievo immenso!!!
-
'Ottetevi entrambi...grazie...
-
Citazione:
Dum55
800A!!!
Peccato che con te non ci sia gusto!!!
-
Citazione:
Saraceno
E' che mi dispiacerebbe per Carmen, anche se pensandoci bene per lei sarebbe un sollievo immenso!!!
E' vero... Non avevo considerato questo fatto... Pardon...
Citazione:
Dum55
Bacino...
-
Mamma siete proprio simpatici..avete fatto il corso dalla nonna della candeggina ACE per essere così simpatici??
-
mah!!! me ne esco da qua non capisco un tubo di quello che state dicenodo::cry::blink:
-
Citazione:
Saracena
mah!!! me ne esco da qua non capisco un tubo di quello che state dicenodo::cry::blink:
Tranquilla..neanche loro... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Tranquilla..neanche loro... :biggrin3::biggrin3:
Fortunatamente ci sei tu che capisci tutto!!!:sick:
-
Ci puoi scommettere..come ho capito che sei una brutta persona.. e bestia chiaro... e milanista... mamma ma che orrore.. ma le hai tutte tu... ti basta solo più l'Aids poi sei servito...
-
Citazione:
Dum55
Ci puoi scommettere..come ho capito che sei una brutta persona.. e bestia chiaro... e milanista... mamma ma che orrore.. ma le hai tutte tu... ti basta solo più l'Aids poi sei servito...
Finchè non avrò rapporti intimi con te :sick: sono al sicuro!!!
-
Citazione:
Dum55
Sarai mica granata né?
-
Citazione:
trident_special
Sarai mica granata né?
Hai capito bene!!!