Visualizzazione Stampabile
-
-
Cancro ascendente vergine..classe 74'!!.....oh solo di ascendente eh!!!:biggrin3:
hs
-
verginello...di segno e di fatto!!!!:ph34r:
e comunque non ci credo...per me son tutte cazz@ate!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
la pensi come mè... cmq io sono scorpione 8 11 1982...
-
..Io sono un cancher!!!...
...7/7/1983...oroscopo...si mangia???:biggrin3::tongue:
-
Acquario (13/2/72). x quello cinese, a volte mi dicono cinghiale, ma il + delle volte è TOPO!
IBBO!
Cmq, sono ascendente in Scorpione e mi vedo molto di + nello Scorpione piuttosto che nell'Acquario!
-
Citazione:
matt
...che segno siete , vi riconoscete nel segno ? Leggete l'oroscopo...? eheh
Io sono Acquario ma non leggo l'oroscopo..inviti a cena , novita' in arrivo, problemi di salute ....:wacko: troppo generico...
Io sono Acquario ascedente Leone ,alcune caratteristiche del segno sono evidenti nella mia personalità ma il mio ascedente è evidente in tante altre ogni tanto leggo l'oroscopo ma sono un pò diffidente e per quanto ne so incide anche la posizione dei pianeti.
-
Daino, ascendente totano. Tutte cagate st'oroscopi...
-
Citazione:
trident_special
Daino, ascendente totano. Tutte cagate st'oroscopi...
e va beh daino + totano si fa pour parlè.......:tongue::tongue:
-
Leone ....senza ascendente .... no l'ho voluto ....creava troppa confusioneeeeeeeee ahahahh
-
Citazione:
giorgio bona
Senti verginello di segno e di fatto ..... e nessuno ci crede sul di fatto......neanche sei tornato che già esageri saranno anche cazzate ma qualcosa di vero c'è se preso molto alla larga.
:laugh2::tongue:
-
Non credo nei segni zodiacali, per cui non voglio neanche dire o accostarmi ad un segno!
-
dire il segno non significa crederci ..... ma io una volta mi ricordo che allo Zoo un leone mi sorrise ... bah avevo la sensazione che sapeva il mio segno ahahahhahh
-
Citazione:
dott_speed
dire il segno non significa crederci ..... ma io una volta mi ricordo che allo Zoo un leone mi sorrise ... bah avevo la sensazione che sapeva il mio segno ahahahhahh
Io invece mi ricordo di un asino che mi ragliò, da quel momento giurai a me stessa, che avrei fatto di tutto per non somigliarci!:laugh2:
-
Citazione:
Crystal
Io invece mi ricordo di un asino che mi ragliò, da quel momento giurai a me stessa, che avrei fatto di tutto per non somigliarci!:laugh2:
povero asino ... e lui che sperava di assomigliarti ... :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
povero asino ... e lui che sperava di assomigliarti ... :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
effettivamente ha pianto un pò dopo che sono fuggita!:wink_:
-
Ci stava un bel sondaggio con tutti i segni....cmq capricorno.
-
Citazione:
Mafalda
Senti verginello di segno e di fatto ..... e nessuno ci crede sul di fatto......neanche sei tornato che già esageri saranno anche cazzate ma qualcosa di vero c'è se preso molto alla larga.
:laugh2::tongue:
mha'...ed in quello cinese son drago!!!!:biggrin3:....
sono un drago..... vergine:ph34r:...
pensa a come riduco la prima che mi capita sotto la mani:risate::risate::risate:
-
:dry:
Citazione:
giorgio bona
mha'...ed in quello cinese son drago!!!!:biggrin3:....
sono un drago..... vergine:ph34r:...
pensa a come riduco la prima che mi capita sotto la mani:risate::risate::risate:
Non vorrei essere la prima :tongue::laugh2:
Le pensi di notte o di giorno ?
-
-
-
buon giorno , sono un gemellino :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
buon giorno , sono un gemellino :tongue:
Oh a noi ci basti TU ...l'altro non lo vogliamo conoscere ....GrAZIE :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
:dry:
Non vorrei essere la prima :tongue::laugh2:
Le pensi di notte o di giorno ?
tutttto "nature"!!!!!!!:tongue::wink_:
-
Citazione:
giorgio bona