Scusa ma sono riuscito a svicolare via dal banco adesso, comunque sì è suo papà
Visualizzazione Stampabile
porcamiseriacccia!
Hold on!
CRISTO ! Non conosco Osvaldo, ma che il buon Dio la lasci ancora qui con noi.
Mi sono permesso di mandare un'email da parte di tutto il TPC a francesco con tutti i nostri messaggi di augurio e questa è il suo ringraziamento
GRAZIE DI CUORE A TUTTI "PER IL MIO PAPA". UN ABBRACCIO A TUTTI.
GRAZIE.
FRANCESCO SAVOLDI.
Speriamo in bene!
mamma mia
siamo tutti con te!!!!!!!
...siamo tutti con te!!!...forza Osvaldo!!!
:sad: notizie, un aggiornamento?
C'è ancora tutta una vita in sospeso da vivere con la propria famiglia..
Forza Osvaldo non mollare!
Incrociamo le dita!!
non conosco Osvaldo ma di cuore tanti auguri
aleee osvaldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Osvaldo!!!
...ci sono novità?...
ci sono rimasto di merda...lo conosco il mitico "baffo" c'ero stato la un mesetto e mezzo fa a comprare i paratelai, e lui come al solito è stato stragentile e simpaticissimo, parlando della street triple e della sua rocket III, oltre a parlarmi delle sue varie harley elaborate...tieni duro baffo, ti voglio in concessionaria a parlare ancora di moto!!!
in bocca al lupo
Daje daje daje.....Osvaldo.
cazzo...
auguri di cuore.....
la mia speed arriva proprio dalla sua conce....
forza forza forza.........................
forza osvaldo forzaaaaaaa
Forza Osvaldo! Siamo tutti qui con te!
ho mandato un sms al caro FRANCESCO per il suo papa' e mi ha risposto....
Francesco lo conosco benissimo e la mia moto era di suo padre in sua proprieta'....sapete? un caro ricordo ....(non era una demo comunque ma era davvero sua ed ero riuscito a strapparla per farmi un grande favore.....):rolleyes:
ho appena chiamato triumph francesco non c'è è a ritirare la moto, Alessandro che è il meccanico, mi a detto che Osvaldo, è ancora in coma farmacologico ed il suo stato è stazzionario, non è migliorato ma non è nemmeno peggiorato, avevo parlato con Francesco lunedi e mi aveva detto che i medici si riservavano la prognosi ma i 3 4 giorni dopo l'incidente erano fondamentali, speriamo bene siamo tutti con loro
teneteci aggiornati... forza Osvaldo!
Sono contento che qualcuno di voi ha potuto conoscere questo grand'uomo che anch'io ho conosciuto quando ho comprato la street ai primi di agosto e, anche se ci ho parlato solo per una quindicina di minuti, questi sono bastati per capire quanto squisito, cordiale e simpatico è Osvaldo!
Qui sotto vi posto la discussione che misi allora:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-al-volo.html
Grazie ragazzi, anche da parte mia
Osvaldo oggi veniva portato in sala operatoria per l'intervento al bacino. forza Osvaldo
Fatti forza Osvaldo!!!
Ciao Aldone porta un abbraccio a Francesco.
Leggendo la notizia provo commozione e rabbia!!!!
Osvaldo non ti conosco e voglio farlo presto, quindi non riposarti troppo e torna presto in moto. AUGURONI!!!!!!!!!!
ciao 'Nello ;)
intervento al bacino perfettamente riuscito
avanti
spero che ce la faccia
Forza Osvaldo... le tue moto hanno ancora bisogno di te!!!
Ottima notizia, grazie aldone per tenerci aggiornati :wink_:
Dai Osvaldo continua così! Ti vogliamo al più presto alle prese con i tuoi "ferri"!:oook:
Certo che se hanno deciso di sottoporlo ad operazione, sicuramente i medici pensano in positivo!
Sicuramente ne uscirai fuori! Vai Osvaldo!:mad: tieni duro
azz, apprendo la notizia solo ora.
forza osvaldo, non mollare
Mi unisco al coro..anche se non conosco Osvaldo.
Dai che ce la farai!!
Tieni duro Osvaldo !
qualcuno ha novità?
la situazione volge al meglio, l'operazione al bacino è andata bene, hanno ridotto sedazione e risponde alle sollecitazioni, tipo chiudi gli occhi, alza la gamba ecc. non parla perchè è intubato ed è ancora abbastanza intointito, pur restando un paziente impegnativo i medici sono molto fiduciosi resta da fare l'operazione alla mascella e vedere situazione alla spalla che non muove ma si vedrà col tempo cosa fare.
Forza Osvaldo che il peggio sembra passato :wink_: