ovvio, e per fortuna che è così, altrimenti sai che noia!!!!!
Visualizzazione Stampabile
son tutte belle...
Quindi...?
Tripler non avevi detto che all' UNANIMITA' la prima versione era la più bella?:dry:
:risatona:
Dai non te la prendere!
Se a te piace di più va bene anche a noi! :tongue:
mi pare che gia siano rialzati i valori e siamo alla perita' ma se poi consideri l'anzianita del progetto di a10 anni....la cosa é matematica...Cmq la discussione era nata per scherzo parlando del motivo per cui si sostituivano i culi del 955 02/04 e cio' mi da ragione in pieno...
parto dal presupposto che non ho una speed o meglio sono a piedi, quindi dico che sono tutte belle, tra la 98/01 e la 02/04, preferisco la 98/01, per la forma del codone, ma più di tutte mi piace, anzi mi strapiace la 05, perchè è sempre fuori da tutti gli schemi delle altre moto inquanto a particolarità, ma è comunque in linea con le tendenze del momento, codone corto, cupolino aggressivo e quelli scarichi alti che mi fanno diventare pazzo! La 1050 è sicuramente la più bella! Per me naturalmente!
Ma vi rendete conto che la 02/04 ha solo 6 preferenze???
ovviamente la mia!!!
modello del 2000...
bellissima anche quando sei in sella... quei tre indicatori analogici mi fanno impazzire... per non parlare del cupolino con quella gobbetta fantastica...
e pensare che quando avevo la mia adoravo andare in giro con il citofono a 3 strumenti in bella vista senza nessun tipo di protezione :supremo::supremo::supremo: ,nonostante il cupolino lo avessi in garage...Cmq dire che lo scarico alto é la moda del momento é errato alla grande......1 perche tutti i costruttori stanno cercando di mettere i terminali singoli o meno che siano corti e in basso
2 poi se osservate la stragrande maggioranza di speed 1050 monta terminali corti tipo zard e simili.....quindi nn é proprio una verita''----
98/01:wink_:
la mia.
Mah le più vecchie non le conosco bene. Per quelle che ho visto dal vero direi la mia: 2007!
1050:wub::wink_:
LA PIU SEXI E' SENZA DUBBIO LA
98/01
E BASTA
Probabilmente la maggior parte di noi starà a difendere la sua a spada tratta...beh sarà anche fin troppo scontato. Cmq in questo caso entrano in gioco i gusti personali, e su questi non si discute.
Che la 1050 non sia da fighetto...bè riparliamone tra qualche anno, o anche solo quando uscirà il modello nuovo.
Era da fighetto anche la t509 appena uscita, solo che se ne vendevano meno.
Resta il fatto che la speed triple che mi ha fatto venire il torcicollo a forza di girarmi vedendola passare, e al tempo era MOLTO rara....è proprio la t509, cazzo mi ricordo fosse ieri quando dissi...:"sarai mia!!". E avevo 16 anni.
Quindi....vedete, manco di obbiettività, e la 1050 prendetevela voi.:wink_:
come da sondaggio la più bella è quella del 2000!!!
Io voto per la 1050 !!!!
vedete che la ragione é la mia....come pensavo la 509 é il top a fascino...
Il campione é ancora troppo piccolo per essere attendibile e 2 risultati su 3 sono troppo simili.
Comunque io continuo a constestare la tua frase:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post674673
per esempio a me non piace.
:linguaccia:
a te rici nn piace cosa...hai cercato di snellire la 955 e nn riuscendo dalla disperazione l'hai venduta.....io invrce me modifico questa che oramai fa parte di me come una costola....e nn gliela farei a separarmene piuttosto la faccio come la voglio....
Cmq per quanto nn schiacciante la vittoria per ora mi pare in mano alla t509
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
gente che non centra un emerito c...o con la triumph!
la triumph fara' la fine dell'harley che da moto da motociclista
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
secondo me dovrebbero fare un test psico attitudinale prima di vendere un 1050!
io preferisco tra le 3 la 1050 e la preferivo anche prima della 955i.
Non é la disperazione che me l'ha fatta vendere ma il sogno per il modello nuovo. Io rispetto la tua preferenza anzi ti plaudo perchè arrivi a modificare la tua moto per farla come ti piace di più. Non mi piace la presunzione che hai nel dire che il primo modello é all'unanimità il più bello.
A me non piace, punto, e non piace anche a molte altre persone che hanno il diritto di non avere la tua idea.
Con questo tripler, amici come prima, il post che hai aperto é interessante per capire i gusti di quelli che hanno risposto. Quindi come dice qualcuno.
Passo e chiudo.
Ciaooo
Guarda che forse ti sei fatto una dose eccessiva!
Fatti tu un test psichiatrico prima di scrivere queste CAGATE!
all'unanimita' cmq carissimo era inteso tra la vecchia 02/04 e la vecchia t509 e nn c'énessuna presunzione nel mio modo di fare se solo mi conoscessi....capiresti come son fatto
mi sembri toccato dalla mia affermazione: evidentemente o sei un figlio di papa' o una mezzasega di avvocato coi baffi che fa lo sborone al bar ad ogni modo non mi sembra che io sia stato offensivo,puo' essere che la dose te la devi fare tu visto che sei un po aggressivo....
ascolta cicciobello,il fatto che io dica che il 1050 sia diventata una moto da fighetti non presuppone che tutti i possessori lo siano,
tu sicuramente lo sei!
in quanto hai la coda di paglia!
ad ogni modo ripeto non era mia intenzione essere offensivo.
ora la tentazione di comportarmi da maleducato quale tu sei è estremamente forte ,ma siccome sono un signore diciamo che per me il discorso è chiuso qui.
per concludere rettifico dicendo che il 1050 è una moto per uomini seri tranne che per te!!
non mi stupirei se questa fosse la prima moto che ti sei
comprato con i soldi di papa'!
Non preoccuparti,
ora lo sanno tutti che sei un ebete.
:yess:
lasciamo ai futuri lettori l'ardua sentenza se io sono un ebete o tu un imbecille maleducato!
chiaramente dopo che avranno analizzato l'evoluzione della discussione .
:wink_:
la più bella speed è senza dubbio la T509 '97-'98
telaio lucidato
cerchi neri
scarico nero opaco basso
il più bel cupolino
i più bei adesivi e le più belle grafiche
poi la 955 fine '98-'99 con quasi stessa estetica (solo il telaio è leggermente meno rifinito) e un motore con ancora più potenza e coppia
poi le altre.
la T309 poi è un'altra storia, ma anche un'altra moto direi, secondo me ancora più fascino, anche se meno performante e agile...:coool:
Caro Luca, ti scrivo in quanto risentito dal tuo modo di esporre la tua personale idea! Ti informo che in questo forum i possessori di 1050 sono parecchi e la categoria mi annovera tra le sue file!
Una volta premesso ciò ti dico che personalmente sono infastidito per come mi hai "clusterizzato", dandomi del fighetto o figlio di papà! Io non appartengo ne all'una e nemmeno all'altra categoria! Ti dirò inoltre che non sono banchiere baffuto dallo spritz facile!
Cerchiamo di esere meno pressapochisti e generici! Esprimiamo i nostri concetti senza offendere gratuitamente!:wink_:
PS: Rici è un mio amico e in quanto tale lo conosco! Posso dirti che sei fuori pista! E qui mi fermo!:wink_:
PS2: Qual'è la speed più bella? Quella che ognuno di noi ha sotto il proprio sedere! :yess:
scusa non sono daccordo con le tue affermazioni anche se di fatto in quello che dici c'è una verità, ovvero penso che qualcuno identifica il possesso di una bella moto come la 1050 in uno strumento per apparire e distinguersi dagli altri, magari senza avere una passione innata per le motociclette e/o l'ambiente che le circonda, ma sottolineo che dovrebbe essere una minoranza, con ciò volevo solo esprimere il mio pensiero a riguardo.
poi penso che chiunque viaggia sulle due ruote, è ambizioso e vanitoso della propria moto, anche se gira con un ferro da stiro, o no?
infine il test psico attitudinale x 1050= una puttanata.
allora,
cerchiamo di chiarire questo discorso.
il mio prima di ogni cosa non era un discorso da pressapochista o cosa..e ne', ripeto per l'ultima volta,voleva essere un discorso offensivo verso i possessori del 1050,moto che io amo!
io mi sono solamente limitato ad esprimere una mia riflessione secondo la quale c'è una certa tendenza,o un certo aumento della popolazione media di possessori del 1050 che appartengono alle categorie da me precedentemente indicate.
a questo punto spero che non ci sia piu' nessun altro risentito,altrimenti questi o avra' anch'egli la coda di paglia oppure sara' un altro strenuo paladino difensore di quel maleducato di cui non ricordo il nome!
io ritengo che in un forum ognuno debba essere libero di esprimere una propria opinione,e ognuno abbia il diritto di replicare senza pero' comportarsi da maleducato.
io accetto anche la discussione dura su diversi punti di vista ma non mi permetto di dare del drogato ad una persona che non conosco!
ehi ragazzi.....nn volevo guerra ognuno ha le sue idee..calma cerchiamo di rispettarci l'un l'altro.:nonono::nonono::nonono:nn dobbiamo far intervenire i moderatori..perché gettino acqua sul fuoco...facciamolo da soli.:botteee::botteee: