Visualizzazione Stampabile
-
Si Adri, sono con te, ma resta il fatto che non mi aiuti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Si Adri, sono con te, ma resta il fatto che non mi aiuti!
Io mi riferivo ad un post sopra..
Purtroppo la ActionCam non ce l'ho ancora, ma ho letto che occorre "smoccolare" un po' prima di trovare la giusta soluzione di puntamento.
Mi dispiace :blink::blink:
-
Citazione:
Adri66
Io mi riferivo ad un post sopra..
Purtroppo la ActionCam non ce l'ho ancora, ma ho letto che occorre "smoccolare" un po' prima di trovare la giusta soluzione di puntamento.
Mi dispiace :blink::blink:
ti sto' aspettando.
-
forse ho risolto, l'ho posizionata con delle fascette allo stelo sinistro della forcella, sembra ben salda e ancorata.
speriamo bene, domani mi sparo un bel filmato, così finalmente lo posto.
-
Ottimo, attendiamo il risultato.
Ma quanto l'hai pagata?
-
infatti sullo stelo della forcella è esattamente il posto su cui l'avevo fissata io.
Purtroppo all'epoca non avevo preso in considerazione l'inclinazione tanta e tale era la voglia di andare a provarla.
Per la durata del filmato... dipende dalla risoluzione che imposti e ovviamente dalla memoria che inserisci nella cam.
Ma con 4 GB mi sa che finisci prima le pile...
Ippo
-
Citazione:
Adri66
Ottimo, attendiamo il risultato.
Ma quanto l'hai pagata?
io l'ho pagata 149 euro, con una scheda da 2 GB in max risoluzione faccio poco più di un'ora di filmato. Basta e avanza.
-
Citazione:
framasotti
io l'ho pagata 149 euro, con una scheda da 2 GB in max risoluzione faccio poco più di un'ora di filmato. Basta e avanza.
infatti tanto le sd ora li tirano dietro...
se vai in pista te ne porti 2/3 e sei a posto
-
Citazione:
Wallace
infatti tanto le sd ora li tirano dietro...
se vai in pista te ne porti 2/3 e sei a posto
Questo si chiama pragmatismo!!
ippo
-
Citazione:
ippo
ippo
che è?:ph34r:
-
buon senso pratico! molti si lasciano fermare dal fatt oche con una SD non si ma molto, con un set di batterie non fai 1 ora...
cazzo, compri 4 SD e un 10 batterie e sei a posto! esattamente come dici tu.
ippo
-
Citazione:
ippo
buon senso pratico! molti si lasciano fermare dal fatt oche con una SD non si ma molto, con un set di batterie non fai 1 ora...
cazzo, compri 4 SD e un 10 batterie e sei a posto! esattamente come dici tu.
ippo
infatti:wink_:
secondo me, attualmente la Oregon è la miglior spesa che uno possa fare per filmare il proprio giretto in moto:biggrin3:
-
Ragazzi ditemi siete quindi soddisfatti della telecamerina? Ne vale la pena? io ci stò pensando molto..
-
Citazione:
Lumacone
Ragazzi ditemi siete quindi soddisfatti della telecamerina? Ne vale la pena? io ci stò pensando molto..
non ci pensare più, prendila:wink_:
-
Credo pure io.. Domandina per chi ce l'ha.. Come si fa a capire bene il puntamento? Se non mi sbaglio,mi sembra di capire che non è immediato questo discorso..
-
Citazione:
Lumacone
Credo pure io.. Domandina per chi ce l'ha.. Come si fa a capire bene il puntamento? Se non mi sbaglio,mi sembra di capire che non è immediato questo discorso..
la devi puntare ad occhio, fare un po di prove, ma quando trovi la posizione giusta sei ok!
Se costa così poco un motivo c'è. Non ha il display:wink_:
-
Citazione:
ippo
ippo
:slayer: ogni tanto ho dei lampi di genio...
su ebay trovata a 140 con sd da 2gb in omaggio
-
Citazione:
Wallace
:slayer: ogni tanto ho dei lampi di genio...
su ebay trovata a 140 con sd da 2gb in omaggio
spese di spedizione?:dry:
-
Citazione:
framasotti
spese di spedizione?:dry:
10€ :biggrin3: come al solito
-
quindi sei a 150! e devi aspettare che arrivi!
Se invece vai da Mediaworld spendi 159 euro e te la porti subito a casa, oggi pomeriggio la monti e godi!
-
Citazione:
framasotti
quindi sei a 150! e devi aspettare che arrivi!
Se invece vai da Mediaworld spendi 159 euro e te la porti subito a casa, oggi pomeriggio la monti e godi!
io nn monto proprio niente xchè sono senza moto :biggrin3:
media world sono 159€+90khm di autostrada e benzina+schedina sd :wink_: credo di arrivarci sui 180€
150€ click vai te la spediscono subito xchè vedo che tutti feed positivi e dopo 3gg è a casa :rolleyes:
-
INTERESSANTE! Che tipo di pile monta? Oppure ne ha una ricaricabile incorporata?
-
Citazione:
Wallace
io nn monto proprio niente xchè sono senza moto :biggrin3:
media world sono 159€+90khm di autostrada e benzina+schedina sd :wink_: credo di arrivarci sui 180€
150€ click vai te la spediscono subito xchè vedo che tutti feed positivi e dopo 3gg è a casa :rolleyes:
la oregon la trattano un po tutti i negozi di elettronica, quindi anche se non hai mediaworld vicino casa puoi provare euronics, expert ecc.!
ad ogni modo fai come vuoi, volevo solo consigliarti un modo più veloce visto che siamo nel week and!:rolleyes:
Citazione:
Lumacone
INTERESSANTE! Che tipo di pile monta? Oppure ne ha una ricaricabile incorporata?
semplici pile stilo, niente dippiù!:wink_:
-
Bene.. Appena ho 2 lire,anzi,euro,la prendo sicuramente!
-
Citazione:
framasotti
ad ogni modo fai come vuoi, volevo solo consigliarti un modo più veloce visto che siamo nel week and!:rolleyes:
semplici pile stilo, niente dippiù!:wink_:
lo so ma ho la moto sempre incidentata da ormai un mese xcui ho tempo da spendere stando a casa :cry:
-
eccovi un video con l' ATC 2K, l'ho fatto ieri pomeriggio con la mia speed
monte_san_savino_speed - Google Video
ragazzi lo guardate sto video o no?:cry:
-
beh, posso sempre ricontattare il tipo ove l'ho comprata. Era piuttosto disponibile a pensare ad una convenzione per il forum.
Già quando postai la prima volta questo post mi sembrava facesse 130 + spedizione.
Provo a sentirlo di nuovo e magari fargli contattare Manila.
ippo
-
Mi sembra buono il video fatto da Framasotti.
Secondo me Ippo puoi chiedere al negoziante uno sconto per i gruppi di acquisto di questo prodotto fatti dal forum (un 20% per 5 pezzi?).
Tienici al corrente...
:wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ma sei te che l'hai tagliato così o stacca sempre la telecamera? si può fare un filmato lungo o ha un tempo determinato?
SI, ho tagliato io. Era un filmati di un'oretta e passa sennò...
Citazione:
Adri66
Mi sembra buono il video fatto da Framasotti.
Secondo me Ippo puoi chiedere al negoziante uno sconto per i gruppi di acquisto di questo prodotto fatti dal forum (un 20% per 5 pezzi?).
Tienici al corrente...
SI adri. Lo contatto stamattina stessa.
parola di Ippo
-
Ottimo, fa pure senza fretta.
Nel caso proponi anche al BOSS una eventuale convenzione con il tuo negoziante, cosa che personalmente vedo molto utile anche per ottenere migliori condizioni e perchè no, sbattersi meno tutti per le solite cose.
-
ecco. Ho Parlato con Marco limbiati che mi ha appena comunicato di aver preso contatti con Marco.
Sono certo che verrà fuori qualcosa di carino. marco è davvero una persona a modo.
Ippo
-
Citazione:
ippo
ecco. Ho Parlato con Marco Limbiati che mi ha appena comunicato di aver preso contatti con Marco.
Sono certo che verrà fuori qualcosa di carino. marco è davvero una persona a modo.
Ippo
Bravo Ippo!
Attendiamo ora una bella proposta di convenzione per i quasi 7000 utenti del Forum (...se io avessi un negozio con la possibilità di arrivare a così tanti potenziali clienti, pagherei per una cosa simile).
:coool:
-
;) non dirlo a me...
Io ho un'azienda hce eroga servizi per aziende, quindi solo B2B e di un settore molto specifico, con un cluster di mercato abbastanza particolare, per cui non è d'interesse per qualcuno ui, ma se avessi una qualsiasi cosa che fosse un bene di massa...
ippo
-
Su Amazon Marketplace è in vendita a 99,99 USD+ss. Col dollaro a 1,446 fate 4 conti......... Praticamente la paghi la metà!
Per chi volesse, poi, c'è pure questa:
Digital Blue Tony Hawk Helmetcam
sempre su Amazon.com
Stesse caratteristiche della Oregon ma a 50 dollari......
-
manco a dirlo eccola arrivata come regalino della mia ragazza!!
non vedo lora di provarla ................
-
Citazione:
Dum55
Due batterie stilo.. ho comprato la memory da 4 GB per filmare 2 ore al massimo concesso dalla telecamera, ma tanto non ci arrivano le batterie...
ho provato ad inserire anche io una SD da 4 gb (formattata in FAT 16) ma non la legge, massimo 2 gb.
-
Bel giocattolo, nel caso doveste fare un gruppetto d'acquisto contatatemi con un mp :wink_:
-
Secondo voi è possibile montarci un'altra microcamera? L'action è sprovvista di entrata A / V (ha solo l'uscita) ma forse è possibile apportare qualche modifica?:blink:
-
action cam
ragazzi sapete dirmi perchè sulla scatola c'è scritto che la cam monta le sd (tra l'altro non piu di 2 gb) ma a me non entrano? ma vanno solo le mmc?
-
l'abbiamo presa come motoclub e l'ho provata: la qualità dei filmati è veramente scadente, a livello telefonini