rider elegante e raffinato, con mocassino testa di moro:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
rider elegante e raffinato, con mocassino testa di moro:biggrin3::biggrin3:
Mah... Per me è meglio la fascetta da mettere sulla scarpa... Poi tanto m'importaunasega. Io arrivo a lavoro con la Church's con la macchia opaca sopra il pollicione sinistro e ne vado fiero... Andate a lavoro con gli scaldabagno, fave!
MAH! sinceramente l ho presa solo xche mi piaceva,del blasone e dei"mocassini" me ne frego.purtroppo nn mi sono "mai"innamorato di nessuna moto che ho avuto, a nessuna ho mai dato un nome,x me è solo una moto.oggi c'è la speed e domani se me ne piace un'altra...........
mah
l'ho scelta per la prima volta nel lontano 02 perchè é stata l'unica a farmi staccare l'assegno in 15 minuti al max...di ben 8800€.era usata del 01 con 5000km rigorosamente nera con monoposto cupolino e scarico bazooka triumph.....semplicemte la speed piu speed di tutte ......quando si dice....
AL CUOR NN SI COMANDA...E ...IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
A me frega ben poco... Però in compenso li derido...
:rolleyes:Non sono menzionati gli acquirenti di Corsaro veloce.........
:biggrin3:Sono troppo pochi o non sono inquadrabili in categorie predefinite??
:ph34r:..forse non esistono....:ph34r:
"Il nazionalista colto, infine, sceglie la Corsaro 1200 Veloce. Conosce la storia della Moto Morini, si è informato sulla serietà degli artifici di una seria rinascita, apprezza il blasone della bicilindrica bolognese e soprattutto sa valutare la qualità del prodotto, ben realizzato ed efficacissimo su strada, oltre che molto personale."
ho comprato la Moto Morini, l'ho comprata solo per te
ma da quando non fai più pompXni
la Moto Morini la tengo per me.:fisch::fisch:
Scusate reminiscenze giovanili
Io volevo una moto che fosse come me....."CON MOLTO TIRO IN BASSO".:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L' Acquirente tipo della speed 1050 attuale sono i GEMELLI DIVERSI
una massa di coatti
si è ben lontani da quando triumph, fono al 2004 circa, era sinonimo di personalità, fascino etc.
guardate bene il coattume che gira in speed 1050...da prenderli a sassate.
infatti generalizzavo...da storico triumphista notavo il cambiamento epocale da circa 6 anni a questa parte.
ma in effetti è la gente che cambia...non le moto.
Hai ragione te..
quand'ero giovane io i giovani avevano rispetto per gli anziani..
Hai visto che non ci son o più le mezze stagioni??
Eh già.. si stava meglio quando si stava peggio...
E che c'hai da guardare???
Sei l'unico che può sparare caxxate???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Devo di nuovo quotarti.. hanno buttato via gli stampi della gente seria...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si vede così tanto???
:D :D :D :D :D
Da questo post e l'altro nell'altro 3D, ho capito quale deve essere il "vecchio" triumphista...
Signorile e tipicamente Britsh style...un lord in parole povere...
Aaahhh ...ce ne fossero di gentlwman così in giro....
ma che sei, un gemello diverso?
non volevo ferirti, scusami. (serio)
BEh.. diciamo che come inizio poteva essere dei migliori...
:D :D :D :D :D
scuse accettate (serio) se sincere :D :D :D :D :D :D :D :D :D
potrebbe essere tranquillamente il motivo per cui l'ho scelta anche io. Ma al tempo ero un bambinetto, quindi la presi soprattutto perchè mi piaceva da matti e sapevo che tecnicamente diceva la sua.
Cazzo e cazzo, dum non lo conosco, ma giorgio si.
Dovrebbero entrambi fregarsene delle provocazioni se sanno di aver preso la 1050 per usarla come si deve, oltre che per andarci al bar.
Invece fate come gli altri. Vi incazzate o vi sentite comunque presi in causa.
E vero che certa gente con il nuovo 1050 vorrei occuparmene personalmente di prenderli a legnate, finirli con un burn-out sul viso e poi fregargli la moto per usarla solo-pista.
Ma ci sono anche molti motociclisti con i coglioni che la usano. NOn è vero??