Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
STI GRAN CAXXI CHE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella bella... nun ce sta niente da di...
Ruffiano! :D
-
noto con piacere che le paperelle dello stagnetto starnazzano di prima mattina.....
-
bella la bicilindrica di Noale .
-
Citazione:
Grigio
:laugh2:Allora il Sig. PRODI ha ragione !:laugh2:
:cry:"L'economia è in ripresa, il paese va bene (e allora non diminuisco le tasse)":cry:
ho solo ritirato i miei bilioni di dollari dalla Northern Rock.....
-
CONTE, I GUSTI SO' GUSTI, NON SI DISCUTONO!
-
[QUOTE=Ghino;694538]Ah! conte ma a te non arrivano i bonifici da Triumph ??
Adesso capisco perchè la vendi, e si gran brutta storia ;)
QUOTE]
mi faccio furbo....apriro' apriliachepassionepuntocom......
Citazione:
gigaspeed
CONTE, I GUSTI SO' GUSTI, NON SI DISCUTONO!
bravissimo......
Citazione:
trident_special
Tzè... Già era sprecata per te la Speed... Figuriamoci una supersportiva!
:D:D:D
concordo e QUOTO....
-
-
Citazione:
Conte Max
ho solo ritirato i miei bilioni di dollari dalla Northern Rock.....
E ora magari li depositi alla Alliance & Leicester... Vuoi mica delle azioni ENRON??? Qualche bond argentino???
-
a cosa dobbiamo il mutamento del titolo?????:biggrin3::rolleyes::dry::wacko::coool::wink_::tongue::biggrin3::wink_::coool::dry:
censurina????
-
Citazione:
matt
Indubbiamente bella Conte ...complimenti:tongue: ,anche se l'espressione colorita non ti fa molto nobile comunque:mad: ...mai sputare nel piatto dove si e' mangiato ...:dry: sicuramente mamma Triumph te l'avra' data qualche soddisfazione no ?:coool:
Bravo conte , cosi' suona meglio , non sono molto avvezzo al tradimento ma detto cosi' almeno suona meglio , di nuovo auguri pero'!
Ciao
-
Citazione:
GiorgioRox65
a cosa dobbiamo il mutamento del titolo?????:biggrin3::rolleyes::dry::wacko::coool::wink_::tongue::biggrin3::wink_::coool::dry:
censurina????
gia'...non me ne ero accorto.....ma dare in culo e tradire non sono sinonimi.....chi ha operato il cambiamento non ha colto il senso.....:dry:
Citazione:
Fabry Speed Triple
coma mai non la tuono r?
semimanubri semimanubri....
Citazione:
trident_special
E ora magari li depositi alla Alliance & Leicester... Vuoi mica delle azioni ENRON??? Qualche bond argentino???
veramente volevo investire dalle parti di Siena......
-
Citazione:
Conte Max
semimanubri semimanubri....
Il Conte ha sempre avuto una predilezione per la posizione prona...
-
prono è bello
Citazione:
trident_special
ahahah:tongue:
-
Gran bella moto!!!!
Cmq non tradisci la Triumph perchè non ha una moto comparativa :wink_:
-
Citazione:
trident_special
si si si......prono e' bello....
-
Citazione:
Conte Max
veramente volevo investire dalle parti di Siena......
Lascia perdere, brutta gente... Villàni e ladri!
-
Citazione:
fedro
Gran bella moto!!!!
Cmq non tradisci la Triumph perchè non ha una moto comparativa :wink_:
infatti nel mio titolo originale gli davo in culo.....ma era credo politicamente scorretto...quindi me lo hanno cambiato.....
Citazione:
trident_special
Lascia perdere, brutta gente... Villàni e ladri!
veramente......non sono tutti come te e pampie ????
-
******....
Ancora con quel nome????
E che caxxo..basta!!!!!
Non se ne può più!!!!! :dry: :dry: :dry:
-
A parte che quello lì non è di Siena (mettiamo i puntini sulle i zio animale...). Poi onestamente io sono il peggio... Più villàno di me non ne trovi... Poi ladro, quello no, non ha la necessaria capacità mentale... :(
-
Citazione:
Dum55
******....
Ancora con quel nome????
E che caxxo..basta!!!!!
Non se ne può più!!!!! :dry: :dry: :dry:
e' vero scusa....alessandro.(detto pampie)....ma che ci vuoi fare la forza dell'abitudine.....
Citazione:
trident_special
A parte che quello lì non è di Siena (mettiamo i puntini sulle i zio animale...). Poi onestamente io sono il peggio... Più villàno di me non ne trovi... Poi ladro, quello no, non ha la necessaria capacità mentale... :(
i villani a me piacciono tanto....le contadinelle...i pagliai per rotolarvicisiviscisi sopra.....lo so che quello non e' di Siena.....ma sta sempre li a rompere i coglioni.....per i ladri....non hai mica detto Arsenio Lupin !!!!! ci sono ladri e ladri.....
Citazione:
valentinorossi
bella la bicilindrica di Noale .
piu' che bella oserei dire ....fatta molto bene....con equipaggiamento di primo ordine.....e un fascino notevole
-
BELLA.
BELLA CACATA sta Aprilia.
-
Citazione:
black hawk down
BELLA.
I tuoi interventi sempre garbati ed intelligenti sono sempre un piacere da leggere...
-
Citazione:
black hawk down
BELLA.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
trident_special
I tuoi interventi sempre garbati ed intelligenti sono sempre un piacere da leggere...
sopratutto denotano grande conoscenza motociclistica....un vero intenditore...
-
Citazione:
orcablu
a lui....come la rivende?
battute a parte
la rsv è una moto stupenda ma senza mercato ahimè.
vero è che io ho comprato una sprint...ma io ero cosciente delle mie azioni, sapendo che rimmarrà nel mio garage finchè l'osmosi non si mangerà la carena e la ruggine il ferro ;-)
siamo in due... :coool:
-
ma che sei quel conte max che si schiantò all'elba il settembre scorso con un t-bird? Ce hai fatto prende un colpo a tutti!!
o ame l'aprilia me fa orrrore che te devo di...dopo andrà anche piu che bene...
ELBA RAT 06
-
Citazione:
black hawk down
ma che sei quel conte max che si schiantò all'elba il settembre scorso con un t-bird? Ce hai fatto prende un colpo a tutti!!
o ame l'aprilia me fa orrrore che te devo di...dopo andrà anche piu che bene...
ELBA RAT 06
no...nun so io....all'elba ce vado senza moto e a famme er bagnetto ai calli.....
-
Citazione:
Conte Max
ma va là che tanto non sei capace :tongue:
-
-
Citazione:
orcablu
a lui....come la rivende?
battute a parte
la rsv è una moto stupenda ma senza mercato ahimè.
vero è che io ho comprato una sprint...ma io ero cosciente delle mie azioni, sapendo che rimmarrà nel mio garage finchè l'osmosi non si mangerà la carena e la ruggine il ferro ;-)
O.T. Orcablu...ti prego cambia quella foto in firma. Mi tiene incantato per dei minuti interi. Non è bello dai:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Complimenti Conte....hai preso una moto da paura!!!:laugh2::wub:
-
ottima scelta conte!
aaaa sono qui a scriverti solo xche al tday il tuo db killer mi ha sfiorato a 160 km/h nel rettilineo secondario.....
comunque bellissima l'RSV e col bicilindrico si gode quasi come il tre.....quasi eeeee :biggrin3:
ma la day 675 non l'hai presa in considerazione xche troppo piccola x te?:biggrin3:
-
A parte le considerazioni sul mezzo (che tra l'altro giassai) devo dire una cosa sola...
METTI L'AKRAPOVIC!!!
-
Citazione:
trident_special
A parte le considerazioni sul mezzo (che tra l'altro giassai) devo dire una cosa sola...
METTI L'AKRAPOVIC!!!
eh si... una rsv mille senza l'akrapovich è un po' come un pomp*no col goldone.... :D
un' sa di nulla! :D
e lascia l'amaro in bocca :risatona:
-
Citazione:
Uzz
eh si... una rsv mille senza l'akrapovich è un po' come un pomp*no col goldone.... :D
un' sa di nulla! :D
e lascia l'amaro in bocca :risatona:
Oh bien, la voce dell'esperienza! :sick:
:tongue:
-
Citazione:
trident_special
Oh bien, la voce dell'esperienza! :sick:
:tongue:
eri tu che volevi che me lo mettessi per forza... :dry: Poi è inutile che ti lamenti che ti rimane il sapore di plastica nel naso per giorni :tongue:
-
Citazione:
Uzz
eri tu che volevi che me lo mettessi per forza... :dry: Poi è inutile che ti lamenti che ti rimane il sapore di plastica nel naso per giorni :tongue:
Mi allontano un istante... Devo vomitare tutto ciò che ho ingerito negli ultimi sei anni...
-
Citazione:
trident_special
METTI L'AKRAPOVIC!!!
lo metto lo metto.....
-
Così mi piaci... Però mi raccomando, non fare il barbone... Non montare l'SP line...
-
Citazione:
trident_special
Così mi piaci... Però mi raccomando, non fare il barbone... Non montare l'SP line...
si fa presto a dire barbone.....cmq l'akra e' in cima alla lista....anche perche' onestamente non vedo cosa altro comprare...ha tutto il meglio di serie....
-
Chiaro... Non ti serve veramente altro... A parte forse un codone full monoposto, l'antisaltellamento?
-
Che sboroni . . . x fare 2 foto del caxxo ti danno tutti sti soldi :D