Infatti ho appena provato... :cry:
Visualizzazione Stampabile
però... se io conoscessi qualcuno negli USA... :coool:
domani mattina faccio una telefonata :D
Bhe tecnicamente non so che dirti .... qui i sistemisti lo hanno usando la scheda sim svizzera ........... non so e non credo abbiano sblocato . Pe ril preozzo non ho idea ......
Oh cacchio... che pacco! Sorry... credevo spedissero anche in italia. Vabbe', ho svarionato. Comunque non e' che sia poi cosi' brutto avere il software in inglese dai :D
Ma poi se ce lo facciamo spadire dagli yankee ci tocca pagare alla dogana il 40% del valore giusto? :wacko:
ma in svizzera c'è già? non ho mica capito.... :blink:
è un giocattolino niente male, l'ho tenuto in mano in USA quest'estate e provato a muovermi per gli applicativi... però secondo me, anche qualora fosse già distribuito in Italia, sarebbe da aspettare ad acquistarlo, in attesa che eliminino i problemi di gioventù della prima serie
offertone su ebay eh? :sick:
eBay Italia - Offerte apple iphone, Cellulari, apple, Altre marche cellulari su eBay.it
Rox, ma che cosa stai dicendo????
durata batterie??? 4 giorni non ti basta??? buchi del software??? ma dove??
:) :)
lassa stà tu và...
aha, appropostito, se qualcuno fosse interessato, un mio amico ne ha uno, che gli ho sbloccato io, da vendere.... penso che lo venda attorno ai 500 euro. se vi interessa vi metto in contatto con lui.
in PM / mail.
Lo sblocco non so se sia a pagamento (come per altri cellulare a crediti) ma 500 euro per uno usato tenendo conto che nuovo costa meno di 300 euro in USA... :rolleyes:
George per i problemi di gioventù hanno già fatto 1 o 2 aggiornamenti fw quindi il grosso dovrebbe essere passato!!! Sono curioso solo di sapere se da noi arriverà questo o già il modello nuovo... :dry:
Date un occhiata qui.
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post714051
Il blog sevenclick.com afferma di aver parlato con un responsabile delle compagnia telefonica spagnola Telefonica e, a seguito di questo incontro, sembrerebbe che l'iPhone dotato di tecnologia 3G dovrebbe arrivare in Spagna nella primavera del 2008, precisamente a maggio.
Secondo quanto riportato sul blog, lo sbarco del prodotto di Cupertino nel Vecchio Continente sarebbe stato pianificato in due fasi. Nella prima fase si sarebbero coinvolti paesi come Regno Unito, Germania e Francia, mentre in una seconda fase l'iPhone dovrebbe essere disponibile in altri importanti mercati come quello spagnolo e, perchè no, anche quello italiano.
Se da un lato è ragionevole attendersi una versione 3G dell'iPhone, al momento è difficile dire se questa anticipazione sia attendibile o meno...
Gli amici di iPhoneTribu ci fanno sapere che spulciando nel firmware 1.1.2 dell'iPhone, oltre alla traduzione in italiano del terminale, sono presenti delle linee di codice che proverebbero che TIM sarà il distributore ufficiale del telefono della Mela in Italia.
Ecco le linee:
20801 23402 26206 310380 ATT_US.plist O2_UK.plist TextToBinaryMap.plist
20802 23410 310150 310410 CommCenter Orange_France.plist UnknownCarrier.plist
20808 23411 310170 310980 ISO2MCC.plist TIM_Italy.plist
22201 26201 310180 311180 MCC2ISO.plist TMobile_Germany.plist
L'operatore italiano è pronto al lancio? Non abbiamo certezze, ma forse qualcosa si sta sbloccando...
Ecco un'immagine presa dal sito di Apple Italia dove si vede l'iPhone in vendita senza blocco a 599,00 euro!!! Poi subito tolta, dite sia un caso? :rolleyes:
http://img254.imageshack.us/img254/4...torecz4.th.jpg
Devono arrivarmene due o tre a giorni...
Sì ma sempre import no?
si importato e sbloccato.
consiglio di leggere a chi non vuole aspettare l'import ufficiale...
iPhone in Italia, attenti alle fregature
aspettate un anno.... uscirà un modello più "serio"....
spriamo che abbia bluetooth, fotocamera da almeno 4 megapixel, mandi mms e si siano almeno 30 giga di memoria.... altrimenti resta un pacco
Ciao grande!!! :D
Anche questo ha il bluetooth, la fotocamera non credo la metteranno tanto grossa perchè hanno scelto la strada di usare la fotocamera solo ad uso mobile, ovvero foto al momento da spedire o vedere nel telefono dove appunto 2-3 Mega Pixels bastano, mentre per l'HD mi sa che ci vorrà un bel pò perchè sennò si fanno troppa concorrenza con altri loro prodotti, ma vedremo!!!
Sinceramente al modello attuale mi basterebbe che fossero aggiunti i video, gli MMS, il GPS integrato e magari qualche mm in meno come dimensioni... :wink_:
La conferma dell'arrivo dell'iPhone con UMTS e, forse, anche HSDPA arriva direttamente dall'amministratore delegato di At&T, Randall Stephenson, che ha affermato: "lo avrete il prossimo anno". A quanto pare Steve Jobs presenterà l'iPhone di seconda generazione molto probabilmente nel corso del prossimo MacWorld di San Francisco che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2008.
Il problema principale di un telefono 3G è la batteria che dovrà garantire alte performance. Oltre a una rivisitazione del design, l'iPhone potrebbe vedere una memoria interna da 16 GB, il GPS e altre piccole novità.
speriamo bene.... anche una fotocamera più seria, bluetooth.....
sicuro?
si il bluetooth c'é...ma...si può usare solo per l'auricolare...e non per trasferire dati...
infatti... ma credo l'abbiano fatto di proposito: il bluetooth è schifosamente lento e molto più 'violabile' del wi-fi (non che quest'ultimo non lo sia... però se impostato correttamente è dura).
Quindi meglio limitare l'uso del BT alle periferiche 'innocenti'.
Data l'incredibile attenzione mediatica dedicata a questo telefono (mai ho visto i tg nazional parlare di telefoni!) mi immagino quanti smanettoni siano già all'opera per 'stuprarlo' e postarne il video su youtube.