simpatica la hyper.....se la usi solo in città ti divertirai..ma non spostarti troppo....sai i dolori?!?!?
Visualizzazione Stampabile
simpatica la hyper.....se la usi solo in città ti divertirai..ma non spostarti troppo....sai i dolori?!?!?
certo è la moto ideale per la città..........sai che figata tra le auto in coda, dopo aver speso 15000€ .........
magari però ogni tanto la usi anche tra le curve, anche li non dovrebbe essre malaccio sempre che non ci siano troppi km per uscire dalla città........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Signore perdonali per le CAZZATE MEGAGALATTICHE che dicono.............
LE DUCATI 4V SONO AD INIEZIONE DAL 1990, LA PRIMA SVILUPPATA ESPRESSAMENTE PER LE MOTO DALLA marelli.
ehhmmm... scusate l'intromissione..
ma in quanto a moto ignoranti, a coppia e agilità, nessuno considera l'XB12s??!!
Perdonami Tiger...tu mi parli di 4V...sviluppato dalla Marelli..blà blà blà blà....io sono una sega in meccanica. Sò solo che significano 4 valvole. Una moto mi piace...la provo....se mi eccita il motore la compro. Carburatore o iniezione che sia. Ok...fin qui ci siamo. Comprai nel 96 il monster 900 ed era a carburatori. Nel 99 comprai il 996 e mi pare che anche quella era a carburatori. Non ci giurerei ( sono passati 8 anni...figuriamoci...non ricordo quello che ho mangiato ieri sera) anche perchè mi pare di non essermi mai piegato per vedere il motore...:biggrin3:
e cmq ...vado al sodo...cazzate megagalattiche o non... rispetto alla 999 aveva molto più spinta ai bassi. Carburatori o non carburatori.
Chiudo qui..ciao prof..
:risate2::risate2::risate2: Fantastica questa!!!
TUTTE LE DUCATI A QUATTRO VALVOLE PER CILINDRO DAL TEMPO DELLA 851 SONO STATE ALIMENTATE AD INIEZIONE.
A meno che tu non abbia avuto la 996 in esemplare unico...
Di una cosa sono sicuro...il mio monster 900 era a carburatori. Mi gioco le palle....:biggrin3:
Il 996 onestamente non ricordo. Nonmi sono mai posto il problema forse perchè avevo sbavato tanto dietro a questa moto e quando lo avuta...non mi sono neanche informato se era ad iniezione o a carburatori. e poi...come ho detto prima...di fondamentale importanta...sono una sega in meccanica. Non ci capisco una mazza salvo qualche cosa semplice semplice...
Cmq leggete il post prima..avevo già scritto che non ricordavo..quindi risposte sarcastiche inutili e fuori luogo...:biggrin3:
Le palle puoi tenerle!
il monster 900 è a carburatori, stavano parlando della serie 4 valvole raffreddata a liquido che, in molte varianti, ha equipaggiato 851, 916, 998,999 ,1098 etc etc(anche le monster sr4)
Meno male...posso tenermele...grazie...:tongue:
Ancora mi servono e francamente mi stava salendo la strizza che dovevo mettermele in gioco...:sick:
Stai scendendo da una Triumph per comprare una ducati....
Contento tu....... :sick:
In ogni caso, La moto é moto...
buon viaggio..
dai... manco la diucati facesse dei cessi... :D
:rolleyes:Abbastanza d'accordo, però non scordate la KTM, sia Duke che Supermotard......:ph34r: La Superduke dice 192kg in ordine di marcia, sulle bilance, la Ducati "dichiara" 177kg ma vorrei vedere la prova prima di esprimermi. Nota: serbatoio da 12,5 litri......:blink::blink:..sosta benza ogni 150 km.....:blink::blink:
Mi pare che ieri l'altro in quel di Borgo panigale ci fosse un pò di baldoria.........."qualcosina" a livello sportivo negli anni hanno vinto, dimostrando di saperle fare le moto!
Da triumphista, purtroppo,non posso dire altrettanto!
Anche se dalla mia scrambler non scenderei mai, e le triumph mi piacciono tutte (tranne America e Rocket)
Anche le Ducati personalmente mi piacciono molto (dalla F1 in su...)
La hyper la trovo spettacolare, non era il genere che cercavo altrimenti adesso sarebbe mia.
Per ultimo:
I cavalli non sono tutto, con un ktm 625 supermoto ben sistemato e gommato, ma pur sempre con poco piu di 60 cv, di pseudo-manici in sella a qualsivoglia supersportiva ne ho fatti lacrimare tanti,con quella bestiolina bicilindrica,se tanto mi da tanto, di certo non in autostrada....
Pensavo mi massacraste...è andata meglio di quanto pensassi. La Speed è una gran moto e la consiglio senza riserve. :wub:
La Hyper è la mia scelta di "pancia" (quando la vedo mi dà una sferzata al piloro). Avevo scelto anche la Speed dando retta all'istinto (e alla ragione) e non mi sono sbagliato.
PS 90 CV x 177 kg sono più che sufficienti per sentire la "castagna" in tutte le marce :tongue::biggrin3: (e magari perdere qualche punto in meno sulla patente):wink_:
:noooo:
Mai detto questo...
Infatti ho scritto che la moto é moto... in ogni caso!
Non dubito o metto in discussone le meritatissime e strabilianti vittorie sportive della Ducati, non mi sogno di sminuirle...
Dico che non scenderei da una triumph x salire su una ducati... ma è parere personale.
Per l'uso quotidiano e non in pista, mi dovete scusare, ma la ducati compratela voi...
Io preferisco tornare a casa....:risate2:
:triumphpride:
:demon:
Lamps:tongue:
Non vorrei dire, già che il mondo è bello perchè vario, ma penso che riampiangerai il rombo dei tre cilindri della speddona!!!