Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
Ma che manico ci vuole ad andar dritto???? spalanchi e vai!!! lui parla di drag racing, robbe da pippe o al massimo americani..... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Guarda ragazzo che io non parlo di niente !
Ho lanciato una sfida e l'unico con le palle che ha accettato mi ha proposto 1 km con partenza da fermo !
Se vuoi con te noleggiamo il Mugello per 3 ore........chi perde paga il conto e in più ci scappa un 2000,00 Euro al vincitore !
Accetti o hai paura......?????:mad: :mad: :mad:
-
AranBenjo inanzitutto benvenuto.
Come seconda cosa vorrei dirti che forse non è proprio il modo giusto di presentarsi in un forum corretto come il nostro, dove non abbiamo mai sostenuto che le Triumph siano le migliori moto del mondo, tantomeno attaccato le Ducati.
Inoltre le palle di una persona non si giudicano certo per come guida una moto, perchè uno può essere anche un Valentino Rossi in moto e nella vita un perdente.
Non so se nessuno accetterà la tua sfida, ma credo che se qualcuno lo farà sarà comunque una cosa stupida, perchè è pericoloso e sopratutto inutile gareggiare per strada.
Come vedo però nessuno ha raccolto seriamente la tua provocazione e sopratutto nessuno ti ha risposto male come invece ti capiterebbe se andassi in un qualsiasi altro Forum e esordissi con un messaggio simile, segno di grande mnaturita di tutti gli iscritti. Bravi ragazzi!
Citazione:
Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........
Montati e convinti....semplici appassionati no vero?
Apparte che mi sembri molto convinto anche tu....
Citazione:
un umile BICILINDRICO ??????????
...e per fortuna che è umile, costa 14'500€, 29 milioni di lire! :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
pettybike ha ragione .....
ecco dopo la sua frase nonaggiungo altro ....
dai che sei così un manico che cacchio ci fai qui vai in superbike o nei campionati regionali...nazionali...
Appoggio Fabio....
Qui caro Aran si parla di Passione non di ossessione!
Un abbraccio a tutti vò a riaprire la bottega:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Le strade hanno portato via amici pure a me :cry: .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !
Ecco magari ci cascassi pure tu!!!! cosi' almeno avremmo un caz.one in meno per strada
-
Citazione:
Le strade hanno portato via amici pure a me :cry: .........ma se si vive pensando al peggio allora non scendere nemmeno le scale di casa.....l'infortuni domestici sono ancora la prima causa di morte in Italia !
O sei bastard inside o sei proprio un PIRLONE.
-
Dopo le tante brutte notizie di questi giorni, ci voleva proprio uno stupido nel villaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
ma poi...aran..uno bravo come te che cosa ci fa a casa..vai ad allenarti che sennò poi gli sponsor non ti pagano..eh cavolo, anzi no tu hai le doti innate....è proprio per quello che valentino, doohan e tutti gli altri avevano così tanto tempo libero...loro non si allenavano mica eh, trombavaon e bevevano tutto il giorno...sai che mangiate, poi dopo il caffè e l'ammazza caffè, tutti in piasta che dovevano correre il gp e vincevano....
Pierc da come scrivi trapela una certa frustrazione......se sei nato col polso che non gira non è colpa mia ! :biggrin3:
-
AAAAAAAHHHHHHH ancora sti moster co l'avanzi dei motori serie 9!!!???? basta nun se ne pò più! della serie der maiale nn se butta via propio niente èh!! ricordati cmq che è sempre molto più facile torcere una manopola che raddrizzà un telaio...e di ducatisti tronfi, vanitosi e snob come te che c'hanno pure le mutande marchiate ducati e fanno tanto i fighetti da bar me ne sò magnati che manco me ricordo più!!! tutti grandi manici come te a parole ma pè strada tutti fermoni!!
DUCATI SOLDI BUTTATI!!!!
-
Citazione:
Pierc da come scrivi trapela una certa frustrazione......se sei nato col polso che non gira non è colpa mia ! :biggrin3:
A me più che non girare il polso mi stanno cominciando a girare i COGLIONI A SENTIRE UN DEFICIENTE CHE SI SFORZA A SCRIVERE TUTTE STE CAXXATE.
-
-
io frustrato? e si.. hai proprio ragione....ma no sai quanta.....vacca boia ma davvero sai??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Come seconda cosa vorrei dirti che forse non è proprio il modo giusto di presentarsi in un forum corretto come il nostro, dove non abbiamo mai sostenuto che le Triumph siano le migliori moto del mondo, tantomeno attaccato le Ducati.
Inoltre le palle di una persona non si giudicano certo per come guida una moto, perchè uno può essere anche un Valentino Rossi in moto e nella vita un perdente.
Non so se nessuno accetterà la tua sfida, ma credo che se qualcuno lo farà sarà comunque una cosa stupida, perchè è pericoloso e sopratutto inutile gareggiare per strada.
Come vedo però nessuno ha raccolto seriamente la tua provocazione e sopratutto nessuno ti ha risposto male come invece ti capiterebbe se andassi in un qualsiasi altro Forum e esordissi con un messaggio simile, segno di grande mnaturita di tutti gli iscritti. Bravi ragazzi!
Montati e convinti....semplici appassionati no vero?
Apparte che mi sembri molto convinto anche tu....
Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !
Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Dopo le tante brutte notizie di questi giorni, ci voleva proprio uno stupido nel villaggio.
Giusto.... No Coment
-
Citazione:
Guarda ragazzo che io non parlo di niente !
Ho lanciato una sfida e l'unico con le palle che ha accettato mi ha proposto 1 km con partenza da fermo !
Se vuoi con te noleggiamo il Mugello per 3 ore........chi perde paga il conto e in più ci scappa un 2000,00 Euro al vincitore !
Accetti o hai paura......?????:mad: :mad: :mad:
Allora facciamo un discorsetto serio...
Io non so quanto manico hai e quanto conta la tua moto rispetto al "pilota".
Comunque ti posso dire che conosco gente con 600 che svernicia quelli con R1 in pista.
Ora io non capisco se tu parli di moto contro moto , o manico contro manico.
-
clicca qui:http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2974
tieni manico questo è il posto giusto dove devi andare per divertirti .
-
Citazione:
1..........e bravo il capo ke scrive la parola PALLE x intero:dry:
2.........a me na certa voglia di fargli cambiare moto m'e'venuta:coool:
3.........nn ha speso solo 14500 ma molti di piu'visto ke l'ha kittata:dry:
4.........poi arrivo io ke cn gli stessi soldi lo svernicio ben benino:biggrin3:
5.........ripeto.......e'bastard ke fa lo scemo:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
A me più che non girare il polso mi stanno cominciando a girare i COGLIONI A SENTIRE UN DEFICIENTE CHE SI SFORZA A SCRIVERE TUTTE STE CAXXATE.
RAGAZZI!!! dai su state tranquilli!!! non agitatevi per nulla!!! siamo sempre stati moderati con tutti...e anche in questo caso(nonostante riesca ad essere moooolto irritante:dry: ) non vedo il motivo di iniziare con gli insulti.
dai lasciate che si sfoghi e se volete state al gioco altrimenti lasciate passare.... vedrete che si stuferà!:wink_:
-
Citazione:
Ciao Boss......la mia voleva essere una provocazione e come tutte le provocazioni può scaturire diverse reazioni ! Mi scuso se sono risultato offensivo.......ma però dovresti dire "ai tuoi" di non offendere......perchè io PIRLA....BASTARDO e spero tu cada dalle scale non l'ho detto a nessuno !
Rispetto voi e il vostro Forum, non pretendo ma gradirei almeno essere rispettato pure Io !
Beh sai cosa dicono e dicevano gli inglesi?
When you deal with romans act as a roman.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
Allora facciamo un discorsetto serio...
Io non so quanto manico hai e quanto conta la tua moto rispetto al "pilota".
Comunque ti posso dire che conosco gente con 600 che svernicia quelli con R1 in pista.
Ora io non capisco se tu parli di moto contro moto , o manico contro manico.
Io parlo di Moto contro Moto......la mia S4rs contro la tua, penso, Speed 1050.......il manico sopra sceglilo tu a me non interessa !
-
Citazione:
Gurda è stato un malinteso: Bastard Inside è un utente del Forum, ultimamente si è iscritto con altro nome e ha fatto una uscita simile alla tua per scherzare.
il ragazzo che ha scritto Bastard (nirvana77) si riferiva a lui, non voleva certo darti del bastardo, lo bannerei seduta stante, le offese personali non sono ammesse.
Saraceno modera i termini, non cadere nella trappola dai...
-
CLICCA QUI:http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2974
TI RIPETO GUARDA QUI SICURAMENTE TI DIVERTIRAI
-
ecco...già uno che scrive moto contro moto e il manico sceglilo tu.......
-
Devo andare........con i saluti faccio i miei complimenti a DIVISION PANZER l'unico che abbia avuto, almeno per ora, le palle di accettare la sfida.
E i complimenti al Boss che ha scritto con saggezza.....per il resto tranne qualche eccezione siete tutti dei bravi ragazzi ma un pò troppo suscettibili e poco aperti ad accetare sfide........!
Stasera mi collego di nuovo......aspetto nuove proposte......!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
GIUSTO!! GRANDE SAMUEL!!!
ARAN se vuoi dare sfida e dimostrare di essere il migliore non c'è luogo e momento più adatto!!!:wink_: :wink_:
-
potresti dirmi di dove sei, tanto per capire se un giorno potremmo incontrarci .
-
"caro" ducatista...
io parlo per me, che ho una 4ur non sarà 3 cil ma è cmq triumph "UK original" e ti posso stra assicurare ke nella categoria 600-650-750 ivi compreso ducati moster 800 non ce "trippa per gatti" non posso neppure provare a tirare un pochetto che li perdo di vista....mi aspettavo prestazioni anke dall' S2R niente da fare l'nsimo cancellaccio!
p.s. MA DICO IO, DIAMOGLI UN PO DI VITAMINA A STI DESMODROMICI!!!!
-
Citazione:
Gurda è stato un malinteso: Bastard Inside è un utente del Forum, ultimamente si è iscritto con altro nome e ha fatto una uscita simile alla tua per scherzare.
il ragazzo che ha scritto Bastard (nirvana77) si riferiva a lui, non voleva certo darti del bastardo, lo bannerei seduta stante, le offese personali non sono ammesse.
Scusa Boss.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
Non si apre......riprovo più tardi ! :ph34r:
-
Citazione:
Io parlo di Moto contro Moto......la mia S4rs contro la tua, penso, Speed 1050.......il manico sopra sceglilo tu a me non interessa !
beh allora ha poco senso!!! parli di una moto con 140 cv e rapportata ad allungo con una con 10 (e forse piu') cavalli in meno , e molto piu' corta...
Comunque ognuno sceglie la moto per gusti e/o scelte meccaniche. Ducati grandissima moto grande telaio, motore, sospensioni, freni, pero' a mio gusto e dico a mio gusto rimane sempre un trattore dalla dubbia estetica. Per fortuna il mondo e' vario !!! se fossimo tutti come te l'italia ed il mondo sarebbe pieno di Ducati, che perderebbe lo status symbol di moto d'elite ed esotica, e costerebbe decisamente meno!!!: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
"caro" ducatista...
io parlo per me, che ho una 4ur non sarà 3 cil ma è cmq triumph "UK original" e ti posso stra assicurare ke nella categoria 600-650-750 ivi compreso ducati moster 800 non ce "trippa per gatti" non posso neppure provare a tirare un pochetto che li perdo di vista....mi aspettavo prestazioni anke dall' S2R niente da fare l'nsimo cancellaccio!
p.s. MA DICO IO, DIAMOGLI UN PO DI VITAMINA A STI DESMODROMICI!!!!
Cara Natalie.......tu mi parli di "motorini".........il mio non è un 800 !
E' un 998 TESTASTRETTA e ti posso garantire che di Vitamina ce n'è quanta ne vuoi !
-
Citazione:
capo..........questa cosa mi offende:cry:
e ke sono il tipo ke si mette a dire bastardo alla gente?col lavoro ke faccio certe cose nn posso proprio permettermi di dirle...:dry: e se vogliamo vedere bene sn stato chiamato pivello e nn ho detto nulla...:dry:
-
Non vi curate di lui ma guardate e passate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
capo..........questa cosa mi offende:cry:
e ke sono il tipo ke si mette a dire bastardo alla gente?col lavoro ke faccio certe cose nn posso proprio permettermi di dirle...:dry: e se vogliamo vedere bene sn stato chiamato pivello e nn ho detto nulla...:dry:
Allora scusa.....pensavo PIVELLO fossè solo un modo provocatorio di chiamarti !
Ad ogni modo tuoi soci hanno usato termini ben più offensivi !
non ti faccio la lista........:mad:
-
capo cattivo cattivo cattivo.........ke mi tratta sempre male:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
guarda che qui de TESTASTRETTA c'è solo la tua!!!! pè nn dì altro!!! viette a fà un giretto a roma che ne riparlamo caro il mio pilotino
-
Ciao caro AranBenjo benvenuto perchè non ci posti qualche foto del tuo Daitan III tanto per ammirare la tua bimba
;)
-
marco manila: sempre le cose giuste al momento giusto.
grande boss:w00t:
-
Ragazzi è così ogni volta che succede: arriva uno nuovo, provoca un pò e noi ci caschiamo come dei pivelli! :dry:
Cerchiamo di essere superiori per favore, tanto chi arriva convinto che la sua Ducati (o Honda o Kawa o Benelli, è uguale) va di piu delle nostre Triumph non cambierà certo idea e godrà solamente nel vedere che ci scaldiamo tanto.
Sarei contento se la prossima volta che arriva un personaggio del genere gli rispondeste tutti: "si, hai ragione." :biggrin3:
Spero che non sia davvero Bastard Inside con altro nick perchè passi una volta, ma stuzzicare così tutti per due volte in pochi giorni non lo posso tollerare, se cominciano a farlo tutti diventa ingestibile.
-
Boss perfavore chiudi questo post e elimina aranbenjo dal forum.
GRAZIE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Ciao caro AranBenjo benvenuto perchè non ci posti qualche foto del tuo Daitan III tanto per ammirare la tua bimba
;)
GIUSTO!!! quoto BLACK DEATH aran butta giù almeno un paio di foto...:biggrin3: