Citazione:
Originariamente Scritto da Andre79
bella rombante! si nota il motore che sta un pochino piu alto e far borbottare un po di piu lo scarico! secondo me ottima ma che prezzo........ 1,440€ :dry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Andre79
bella rombante! si nota il motore che sta un pochino piu alto e far borbottare un po di piu lo scarico! secondo me ottima ma che prezzo........ 1,440€ :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Mamma!!!io di benzina tra un po' ne metto solo nella moto...(ho preso al nuova mini diesel e c'ho voyager anche diesel...) ma anche il gasolio!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
Non so dirti di preciso xchè generalmente non faccio mai questi tipi di conti, diciamo che quando si accende la spia appena posso mi fermo e rabbocco con i soliti 10, 15 euro con cui, se andiamo avanti di questo passo, tra poco non farò nemmeno + il pieno nella motosega o nel decespugliatore.Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Così a naso, confrontandola con le altro moto che ho avuto, mi sembra che beva abbastanza ma comunque è fondamentale il modo d'uso e lo stato della moto che determina poi il consumo.
Saluti
ettore
ottimo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Con la mia una 955 '03 faccio 200 Km, scatta la riserva e "tranquillo" ne fai altri 30
Mi sa che in quanto a consumi rimpiangero' parecchio il mio raptor...
dopo averle sparate a memoria, questo weekend ho i dati :-)
con speed 955 del 2003, partendo dal pieno, dopo 242,4 km si è accesa la spia della riserva!!! E sono pure andato via allegrotto con qualche ingarellamento!
Ho continuato per altri 62,5 km e a 304,9 km ho messo dentro 18,49 litri di broda, otteneno quindi una media di
304,9:18,49 = 16,489 km/l
i 21 litri di capacità del serbatoio sono un sogno! O meglio, non sono sfruttabili... una volta son rimasto a piedi perchè avevo finito la benza e ci son poi stati solo 19 litri e qualcosa...
complimenti possiedi l'ultimo nato dei motori triumph: il 955 TDI common rail:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da seven
:dance1: :dance1: :dance1:
IO CON LA MIA Speed Triple 955i (2002-2004) ne faccio 260 km più km meno.
Citazione:
Non è possibile...come fai a fare 100 Km in più di me?? E non la lascio accesa e ferma per 3 ore!!!:dry:
Con la mia a fondo riserva faccio 240 Km, ma poi mi stanno tranquilli 20 Eurini!!!:sick:
...e appena totino pigghia po culo, appena scinno ne viriamo in concessionaria..........
boh! mi son meravigliato pure io... in genere andavo in riserva dai 190 ai 210...Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
e cmq nell'ultimo pieno ho speso quasi 25€!!
:dance1: :dance1: :dance1:
SCHERZO....
...nello scorso week ho fatto con il pieno in autostrada...205KM...:dry: :dry: e dopo circa 35Km con la spia della riserva accesa ho messo nel serb 20 euri...:cry: :cry: Se nn erro conpresa la riserva ho fatto circa i 13.5KM/l:wacko: :wacko:
stavo già inforcando coppola e lupara:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da wasabi
Ciclo urbano (arrampicata a Taormina tutti i giorni) 180/190 e poi riserva.
Io sinceramente non ho fatto i conti ....
Ma mi pare che consumava meno l' R1 !!!
Questa inglesina, succhia come una donna socialmente utile !!!
io ho un tmax a crburatori...tirando faccio i 10 km/l:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
normale 13/14:dry:
softtissimo i 16....:w00t:
...ma voi avete un 1050:w00t: :wub: :wink_:
confermo questi dati, 3 pieni e tutte e 3 le volte la spia riserva accesa tra i 240 e i 244 km!!! :w00t:Citazione:
200 km stando attento col gas.... consuma abbastanza.
Le cose goduriose si pagano tutte!!!1
tirando le somme ...circa 160 km..uso normale con un pieno?
circa 190 uso softissimo?
quanti litri ha il serbatoio?e di riserva?
credo 4 litri,ma se sei in autostrada appena si accende la spia fermati al distributore!!
non sono 3??? 18+3...Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
provato questa domenica!!! 175km e accesa la spia della riserva....
La mia fa quello che gli pare, non sono mai riuscito a capire quanto cavolo consumasse, dipende molto da come la guido!:biggrin3:
No dai 30km gli fai!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
io no nbado mai a quanto beve! altrimenti predevo un sputerone 250!
io faccio di media 9 litri per 100 km ! ciauz!
Io ho fatto 4 pieni da quando ho la speed 1050 e con nessuno ho superato i 180 km.
Per quanto riguarda la riserva non so risponderti. Nella mia vita ho spinto tropppe moto e ora sto molto più attento
Con la mia Speed triple del '99 pochi giorni fa ho fatto 130 km con 20 euro di V-Power, nel misto urbano/extraurbano, ma al 70% era urbano.
ma consuma cosi' tanto?......pensavo la mia consumasse peggio...io con la mia con 20 euro riesco a fare da 200 a 260km in autostrada (ad andatura 160km/h e 130km/h) ... ma se la uso in montagna o al massimo non arrivo sui 200km...tra i 160 e i 180km....pero' con 25 litri ...:P
mi sto scervellando per fare 20 euro diviso un prezzo medio con percorrenza 160 km,
20 euro di Vpower (ma quanto costa?) 130 chilometri.... :dry: :laugh2: :wink_:
non è più facile dire i km al litro che si fanno?
Sul vostro display non c'e' il calcolo del consumo medio?
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
ho provato per curiosita' a fare la Wpower 100 ottani.....
ma secondo voi e' possibile che renda meno nel senso che si fanno meno Km con un pieno???
sono arrivato a fare al 160 km e sono entrato in riserva....:mad: :mad:
io c'ho fatto un paio di pieni, e il consumo mi pare lo stesso..
Il calcolo del consumo medio c'è come su tutte... ma ho la vaga impressione (in realtà è una certezza) che sia sbagliato:Citazione:
Originariamente Scritto da pipes
domenica mattina ho fatto il pieno, dopo 200 km circa si è accesa la spia della riserva e il consumo medio calcolato dal computer di bordo è di 5,6 l/100Km... ergo dovrei aver consumato 11,2 litri e, quindi, il computer ha ragione se il serbatoio della speed ha una capacità max (compresa la riserva 3 litri) di 14 litri.
In realtà dovrebbero essere 18 litri e, quindi, per percorrere 200Km ho consumato 15litri pari a 6,7 l/100Km.
La prova del nove l'avrò appena farò nuovamente il pieno...vedremo.
allora, la con la V-Power qui io ho 6,74 lt con 10 euro, quindi un lt mi costa 1,48 cent. con 13 lt ho percorso 130/135 km, quindi la media è 1 lt per 10 km, contando che quelel poche volte che la prendo mi piace correre, alzare la ruota e farla gridsre in 1a e 2a allora mi sembra nella norma come consumo.