Visualizzazione Stampabile
-
IN BOCCA AL LUPO TIZIANO!!
-
Tiziano leggo solo ora....
In bocca al lupo, prima la salute, la Speed si riaggiusta vedrai!
Coraggio:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
Tiziano.....azzoooo!!!
dai tirati su...resta l'incazzatura ma l'amata speed la si aggiusta in fretta!!!!!
l'importante e' che tu stia bene!!!!
azzo...ma non avevi appena subito un'intervento?!?!:blink:
Ciao Giorgio l'intervento e' domani cosi' se sento dolore losso usare le stampelle!:wink_::wink_::wink_:
-
datti una bella toccatina, Tiziano...:rolleyes::rolleyes:
-
un bel complimentoni ai vigili...
Buona guarigione.
-
Mi spiace tantissimo! che sfiga nera!!!
maledetti automobilisti distratti!
riprenditi in fretta!
-
Citazione:
Grigio
Ho letto solo ora la tua disavventura. Auguri per le ammaccature. Per la moto ci si incazza, ma tutto si aggiusta. E' un brutto mestiere il nostro, non tutto dipende da noi. Coraggio
quoto........ed aggiungo in bocca al lupo per tutto
-
pronta guarigione Tiziano !
-
Mi dispiace tanto Tiziano e sarà retorico ma l'importante è che tu stai bene la moto anche se ti girano si aggiusta.
In bocca al lupo.
-
Citazione:
Mafalda
Mi dispiace tanto Tiziano e sarà retorico ma l'importante è che tu stai bene la moto anche se ti girano si aggiusta.
In bocca al lupo.
Grazie 1000:biggrin3::biggrin3:
Lo so' che si aggiusta ma e' una cosa che ti fa' talmente incazzare che non ne hai idea.
Ancora grazie a te e a tutti!:biggrin3::biggrin3:
-
caxxo prima l'operazione alla schiena poi la gomma bucata e ora l'incidente.....che bel periodo di sfiga che stai passando.....come si dice l'importante è la salute ciao tiziano
-
Citazione:
crisgas
caxxo prima l'operazione alla schiena poi la gomma bucata e ora l'incidente.....che bel periodo di sfiga che stai passando.....come si dice l'importante è la salute ciao tiziano
Credo che qualche BASTARDONE mi abbia MAKUMBATO ALLA GRANDE
:ipno::ipno::slayer::slayer:
-
no, e' che la sfiga non ha solo 10/10 ma 20 o 30, la visione ad infrarossi ed i sensori a lunga gittata :sick:
comunque mi aggrego agli auguri...
PS.: peccato che il vecchietto non era a piedi, se lo centravi erano quanti? 500 punti ?:w00t::demon:
-
Citazione:
HAL9000
no, e' che la sfiga non ha solo 10/10 ma 20 o 30, la visione ad infrarossi ed i sensori a lunga gittata :sick:
PS.: peccato che il vecchietto non era a piedi, se lo centravi erano quanti? 500 punti ?:w00t::demon:
Credo 500 punti sulle strisce pedonali!
Ma lui era in macchina
-
Cavoli, mi spiace tantissimo.
Per fortuna che non ti sei fatto molto male
comunque stai tranquillo: dopo quest'ultima ormai dovresti essere immune dalla signora col binocolo ;)
rimettiti presto e in bocca al lupo per domani.
ps Forza Inter
-
che sfiga...
dai almeno tu nulla di grave.. rimettiti presto..
i vigili che ti hanno detto?
-
AUGUROZZI IMMENSI DI PRONTA GUARIGIONE!!!
poi, per sdrammatizzare, ti volevo chiedere ma il vecchietto era munito di cappello, te lo chiedo perché secondo me dovrebbero vietare di guidare a tutte le persone, over 50, che in auto hanno cappello, tipo coppola, paglietta e simili, per esperienza personale sono un pericolo pubblico:tongue:
-
CIAO .
MENO MALE CHE CI SIAMOP SENTITI IN MP .......PERCHE' IL POST NON L'AVEVO VISTO ERO DI FRETTA AUGURONI ANCORA:yess::yess:
-
azz.....
solidarietà massima, Tiziano!!!!
purtroppo non siamo soli sulla strada...
vabbè dai,sei qui a raccontarlo e questo è già tantissimo...
in bocca al lupo!
-
Dai Tiziano, basta comperarsi un nuovo portachiave per la moto e tutto andrà per il meglio.
Un consiglio?
Eccone uno a caso :tongue:
http://www.riccardocassero.it/immagi...nicornetti.jpg
-
Citazione:
natan
Va' bene ma con questo sono 10 km in meno di velocita'!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Va' bene ma con questo sono 10 km in meno di velocita'!:biggrin3::biggrin3:
Basta potenziare un po' la moto e vedrai che le cose si bilanciano.:tongue:
-
-
:MENOMALE CHE 6 QUI A RACCONTARLO VA......:ph34r:
PRENDILA CON FILOSOFIA E IN BOCCA AL LUPO!!!
-
E poi Tiziano, non te l'hanno mai detto che bisogna avere rispetto per gli anziani? :tongue:
-
Citazione:
natan
E poi Tiziano, non te l'hanno mai detto che bisogna avere rispetto per gli anziani? :tongue:
Me lo hanno spiegato anni fa'.
ma ho smesso da ieri!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
:mad:Questa sera mentre tornavo dal lavoro a circa 2 km da casa ho trovato il bravissimo vecchietto che mi ha tagliato la strada non sono riuscito a frenare e l'ho centrato in pieno.
Ho fatto il mio bel volo ma devo dire grazie al giubbotto Dainese, ai pantaloni spidi con imbottiture se ho picchiato solo violentemente il ginocchio e me la sono cavata con 10 gg di prognosi.
Una cosa che mi fa' veramente incazzare e' che la moto dovevano portarla via i vigili....... dovevano.
mentre tornavo dall'ospedale alle 10 circa in macchina vedo una pattuglia ferma che piantona la mia moto parcheggiata sul marciapiede.
Mi fermo con moglie e figlio, e per farla breve ho spinto la moto fino a casa.
E' SCANDALOSO!!!!!:mad::mad::mad:
Mi collego solo adesso e vedo quello che ti è successo!!!!
Incredibile sfiga...
certe volte sembra proprio che ti vengano a cercare... in moto sei sempre attento ma ancora non basta.
Sono contento che ti sia andata bene.. come hanno detto gli altri il mezzo si aggiusta..
Auguroni
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sim1
Mi spiace Tiziano!
certa gente non dovrebbe neanche più andare in
macchina...io proporrei leggi severe (come fanno con i neo patentati) anche per le persone che hanno superato i 60/65anni...
L'importante è che tu stia bene...so bene che sono cose che fanno incaxxare, ma passano.
Per quel che riguarda i vigili...beh non mi sbilancio...:chair:
Oh bello!!! Guarda che io non sto tanto lontano dai 60 ehh!!!:mad:
Citazione:
limbo
nonni in casa di cura, grazie
Anche tu !!! ma allora è una persecuzione.:biggrin3:
Citazione:
HAL9000
AhAahAHHAah
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Me lo hanno spiegato anni fa'.
ma ho smesso da ieri!:mad::mad::mad:
beh ma i vecchietti in moto non sono così male...:rolleyes::rolleyes:
-
Ebbene si, i vecchietti in moto sono i migliori ... e anche nel forum:tongue:
-
tiziano,cavolo,mi dispiace,leggo solo ora il post....................davvero.................
..........cmq rimango dell mia idea...vi ricordate,il post.........sul rifare la patente agli over 60..............continuerò a dirlo,visto che l'altro giorno in una rotonda ho rischiato di essere investito da un vecchietto in auto(io ero con il motorino.........):................:dry:
-
tiziano mi dispiace tanto,l'importante è che tu stia bene............ti auguro cmq una pronta guarigione