Visualizzazione Stampabile
-
io guido meglio il mio elicottero :risate2::risate2::risate2:
-
eppure in una pista senza rettilinei lunghi, di solito si va più veloce in auto che in moto.....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
auto....
la moto di grossa cilindrata e da strada la uso solo da 12000 km....:cry:...
pero' se mi dici motocross...bhe' forse...:wub:
con la macchina devi andare piano!!! CRIBBIO!!!!:mad::mad::mad::mad:
-
era ora che ti togliessero le manette :ph34r:
guido in maniera pacata sia le quattro che le due ruote
dovendo ipotizzare lo sfidone opterei per il Kart, dove me la cavo egregiamente, direi piuttosto bravino :rolleyes:
bacio lo zoccolo Presidente :coool:
-
sicuramente l auto visto che ho percorso con l auto 700.000 km mentre con la mo a malapena 20.000, poi credo che cmq l auto sia piu facile della moto.
-
Citazione:
jeff brill
a guidare la moto o l'auto?:rolleyes:
auto.. :D:D
-
Citazione:
Filomao
Direi moto. In auto troppi rischi e troppi controlli.
Eh sì, direi che in moto si rischia proprio meno...e anche le pattuglie non ti fermano mai!!!! Ma fammi un piacere....:dry:
-
In moto mi diverto. l'auto é un mezzo di trasposto....
;)
Direi in moto....
Lamps
-
Citazione:
jeff brill
ok, ma se ti sfidassero, che "arma" sceglieresti?:wink_:
lascerei scegliere allo sfidante, ma se scegliesse l'auto dovrei prenderne una veloce in prestito, con la mia fiat idea mjt ne vincerei poche di gare!:biggrin3:
-
Citazione:
DANG
era ora che ti togliessero le manette :ph34r:
guido in maniera pacata sia le quattro che le due ruote
dovendo ipotizzare lo sfidone opterei per il Kart, dove me la cavo egregiamente, direi piuttosto bravino :rolleyes:
bacio lo zoccolo Presidente :coool:
collega !!!!!
Allegato 4907
:wink_:
-
durante la bella stagione sicuramente la moto..ma se è inverno e c'è pure la neve...ridatemi la mia vecchia uno e un paio di chiodati...e inizia il divertimento!!!!!!!!
-
Attualmente con l'auto :laugh2:
-
io che per lavoro guido autobus gran turismo preferisco sempre la moto....anche perchè ho sempre poco tempo per guidarla....:cry:
-
SENZ'ALTRO LA MOTO!!MI DIVERTE MOOOLTO DI PIU....LA MIA MACCHINA HA UTILIZZO LIMITATO AL SEDILE POSTERIORE....:wub::sperm::senzaundente:
-
Citazione:
Racer80
SENZ'ALTRO LA MOTO!!MI DIVERTE MOOOLTO DI PIU....LA MIA MACCHINA HA UTILIZZO LIMITATO AL SEDILE POSTERIORE....:wub::sperm::senzaundente:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: