Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
ok.....grazie......davvero bella cosa!!! :biggrin3:
speriamo che non mi pikki giorgiorox :cry:
tranquillo....ti raccomando io...:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
no.....hai solo diritto ad esser chiamato strunzzz.....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Minkia raga, allora io che dovrei fare?? Sapeste quanti mi han già chiamato STRUNZZZ... a volte aggiungendo anche:" ... Emmerdddd...!" :cry:
Vuol dire che faccio parte della cricca d'ufficio?? :blink:
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
Minkia raga, allora io che dovrei fare?? Sapeste quanti mi han già chiamato STRUNZZZ... a volte aggiungendo anche:" ... Emmerdddd...!" :cry:
Vuol dire che faccio parte della cricca d'ufficio?? :blink:
sei sulla buona strada...uhaauhuauhauhauhauhauha
-
segni tangibili... sono accette anche delazioni o segnalazioni di interventi particolarmente "ficcanti" in altre discussioni...
-
fratello'-----allor si propr strunz...onest..uhauhauhauhauhauhauh
-
...bene, se sono uno dei prescelti, così sia... quando sarà il momento anch'io riceverò lo scettro dello STRUNZZZ...
-
Citazione:
GiorgioRox65
segni tangibili... sono accette anche delazioni o segnalazioni di interventi particolarmente "ficcanti" in altre discussioni...
giorgio....ci vuole una raccomandazione x far parte del team.....mi raccomanda Darkness sto apposto :biggrin3::biggrin3:
Vogliamo anche le maglie cosi al prossimo raduno T-day in abruzzo la indosso :laugh2::laugh2:
-
Ok dai pago dazio (almeno a parole) poi si sà un vero strunzzz mica tien fede alle parole.:tongue::tongue::tongue::tongue:
:ph34r:
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
...bene, se sono uno dei prescelti, così sia... quando sarà il momento anch'io riceverò lo scettro dello STRUNZZZ...
UE' UE' uaglio' o post l'agg'apert io......:tongue:
io agg'esser ooo prescelt....:laugh2: ee che scfaccimmm!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
speedcane
UE' UE' uaglio' o post l'agg'apert io......:tongue:
io agg'esser ooo prescelt....:laugh2: ee che scfaccimmm!!!!!!!!!!!!
e mi pare pure giusto.....:wink_::wink_::wink_: