ACC.!!
dispiace veramente tanto, spero che tu riesca a prenderci i soldi per ricomprartela senza smenarci troppo!
Visualizzazione Stampabile
ACC.!!
dispiace veramente tanto, spero che tu riesca a prenderci i soldi per ricomprartela senza smenarci troppo!
non sembra un furto tanto per recuperare pezzi.. se no non la bruciavano
o ci hanno fatto una rapina..
oppure stai parecchio sulle palle a qualcuno.
che brutta roba
Figli di buona mamma.....
Mi dispiace tantissimo.
Adesso però attaccati all'assicurazione e caccialgi tutto quello che puoi....
Per quanto possa valere...massima solidarietà! E comunque a quei "signori" non sarebbe male infliggere una pena corporale al posto della galera...:mad:non vorrei specificare per educazione. e comunque ammiro il tuo spirito:wink_:
mamma mia
ma come se fa?
mi dispiace tantissimo :(
Che gli venga un colpo a loro e a tutta la loro stirpe...
E sono sicuro che...bruceranno nelle fiamme dell' Inferno :demon:
madre de dios!!! che brutta scena porca di quella.... mi dispiace tantissimo...deve essere un dolore atroce ritrovare la propria moto cosi....:cry::cry::cry:.
che roba !
spero che si brucino il culo anche quelli che te l'hanno ridotta così,
e spero ti rimborsi tutto l'assicurazione
:wink_:
gia' é il secondo che si sente che gli hanno bruciato la speed
mi spiace tantissimo per te
Sentite condoglianze...mi spiace proprio tanto!....anche se sei assicurato..ma è ritrovarla così che fa star male!
Ciao, posso darti i pezzi che ti servovo ma prima devo aspettare che mi dice l'assicurazione perchè in teoria dopo che mi pagano diventano loro i proprietario...mi informo e ti faccio sapere!Ps:Grazie a tutti per i messaggi di "cordoglio"Siete grandi....
di certo i ladri non sapevano che tu sei Kaisersoze e neanche che ti appoggi a Kobayashi....altrimenti ti avrebbero lasciato stare,
fagli vedere chi è Kaisersozeeeeeeeeeeee
:wink_:
già ma lo storpio era storpio x finta.....
:tongue:
dio mio...
mi spiace....:cry:
brutta storia, non vorrei che l'abbiano usata per qualcosa di veramente losco
Ragazzi qualcuno sa darmi la quotazione eurotax di una speed immatricolata nell'ottobbre 2006?Giusto per fare una stima di quanto mi darà l'assicurazione....
ma porc...mi dispiace, ma dove è successo?
che sfiga e pensare che la volevi vendere, ma l'arrow già venduto?
Ciao Ragazzi...ci eravamo lasciati così...ora non saranno certo due ruote ma volevo condividere con voi la gioia per la mia nuova auto....non è la stessa cosa...ma sono ancora "scottato"...è proprio il caso di dirlo!!!!
[img=http://img168.imageshack.us/img168/4733/27012008025fy1.th.jpg]
mi dispiace tantissimo:ph34r:
la morte non si augura..?beh spero che in mezzo alla cenere ci sia anche il ladro
Bastardi chissà che gusto bruciarla! Che ci guadagnano sti ladroni a fare così? Sono senza parole.. Maxsamurai,concordo in pieno con te!
Sono molto dispiaciuto per l' accaduto spero che quei bastrdi vengano ripagati con la propria moneta!!!
bè.. sicuramente hai di che consolarti adesso.. che motore ha?
....da pelle d'oca le foto della speed bruciata!!! Che figli di puttana!!!!!!
Che cosa serve rubarla per darle fuoco?!! :ph34r::ph34r::ph34r:
cosa è successo??mi dispiace..:cry:povera piccola grande moto..Non sono riuscita a capire a chi è bruciata..:blink:
....DEVO TIRE CHE TI SEI CONSOLATO BENE!!
NON AVRA' 2 RUOTE MA TI DARAA' SICURAMENTE TANTE EMOZIONI
che maiali infami, mi dispiace tantissimo. coraggio, riprenditi con forza! non immagino nemmeno come si possa stare... e mi girano vorticosamente le palle pensando che ormai non si è più sicuri nemmeno a casa propria... e poi perchè bruciarla dopo? mah... speriamo crepino di stenti
Mi spiace un sacco per la moto... ma ora ottima consolazione, ti fai coccolare bene! MI FA MORIRE LA NUOVA TT
bellissima auto complimenti!!!