bella storia , ma nn vedo follia in tutto questo , vedo solo un ragazzo innamorato e la sua musa. bravo rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Visualizzazione Stampabile
bella storia , ma nn vedo follia in tutto questo , vedo solo un ragazzo innamorato e la sua musa. bravo rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
mi vengono in mente alcune cose ma non le posso dire su un forum pubblico :biggrin3::cry:
[QUOTE=bagarre;806332]le follie piu belle e spettacolari le ho sempre fatte per amore. quando mi innamoro perdo completamente il lume della ragione... una volta, a 22 anni primo concerto di vasco rossi della mia vita ( e già quella era adrenalina:wink_:) poco prima dell'inizio..appena messo insieme con la mia prima vera fidanzata, storia seria (6anni!) amore vero, prima del concerto tra una paccata e l'altra ( e qlcsaltro:coool:) mi fà " more voglio che mi dai una dimostrazione di quello che provi per me, un gesto, qualsiesi cosa per farmi capire che mi ami, ora, adesso!".. io completamente pendente dalle sue labbra, con gli occhi che mi brillavano per quel misto di eccitamento e superomismo che mi implodeva dentro, accecato d'amore gli dò un bacio a tramortirla quasi e mi dirigo verso il palco. nn sapevo cosa stavo facendo ma scanzavo la gente per arrivare vicino al palco, sapevo che nel servizio d'ordine c'era un mio amico di quartiere,ma nn pensavo nemmeno di trovarlo. invece c'era, me lo faccio chiamare e riesco a entrare co la scusa di un'autografo di vasco con dedica ( che in realtà era quello a cui miravo), poi mentre stavo dietro al palco questo mi lascia 2 secondi da solo...due secondi che mi sono sembrati un'eternità! mi giro e vedo da lontano il microfono sull'asta...nn sò che mi ha detto il cervello, anzi il cuore, fatto stà che le mie gambe cominciano a muoversi, faccio una corsa fino all'asta, dò un colpetto per sentire se era acceso e grido a squarciagola con tutta la forza che ho
MARGHERITAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!
poi mi presero subito mi diedero un calcio in culo due vaffanculi e mi rispedirono giù a spintoni...mentre cercavo lei la gente mi guardava e sorrideva, altri pensavano anvedi stò cojone, poi quando vidi i suoi occhi lacrimanti di felicità che cercavano i miei...quello è stato uno dei momenti piu belli della mia vita!!
.............bravo...cosi' se fa'...:wink_:
oddio!mi sta venendo da piangere...io queste cose non le posso proprio sentire senza che mi inizia a venire un pò il magone...
eppoi penso che per me nessuno ha mai fatto niente di nienteeee...http://www.megghy.com/immagini/smailes/tristi/08.gif
questo significa avere le palle e , di conseguenza, riuscire a fare esperienze di vita che ti fanno crescere che altri non farebbero mai
mi hai fatto ricordare la storia di un chitarrista con il quale suonavo che rispose a un annuncio di una famiglia NORVEGESE che cercava una RAGAZZA per insegnare l'italiano ai figli, e la cosa bella che se lo tennero pure
ifatti la mia premessa era d'obbligo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi sto immaginando la scena :risate2::risate2::risate2:
te si che sei un grande :oook:
mi sa che questa discussione terrà banco per parecchio , brava Giulietta
allora spero che tu venga riposseduto perchè è stata una cosa assolutamente deliziosa!
infatti non sono d'accordo con Eikontriple, per me fare follie significa "semplicemente" fare cose che in condizioni normali non faresti mai o perchè le credevi contro il tuo modo di essere o perchè non avevi mai avuto il coraggio di farlo
anche Ricky è un bel matto !!! Ma anche lui seguiva una logica ...e che logica :biggrin3::biggrin3:
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA, E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...:laugh2:
...follia o cazzate ...beh:rolleyes:
x amore ho subito minacce, sfidato padri incazzati confondendomi tra la folla per spuntare un bacio, girato a zonzo per ore solo perche' sentivo la sua presenza e volevo vederla...( ma alla fine i calci li ho presi pure io )
..per sport percorso distanze ai limiti della disidratazione...
...non dormito due notti di seguito ...lavorato per 22 ore consecutive ...girato in pista con una M6...passato con un pugno da una parte all'altra di una porta ....tolti i freni alla bici e calati in down hill per vedere chi frenava prima...lavorato in discoteca (conosci il Nafoura per es.) per tre anni ( e non sono proprio un ragazzo immagine)... e altro che tengo per me...SODDISPATTA?
guarda che l'ha scritta Vasco, è Fiorella che l'ha ripresa
YouTube - Fiorella Mannoia - Sally
bagarre porti anche me ad un concertooooooo???
uffiii stiamo uscendo dal seminato...vabbè nn fa nulla;)
piu' che follia diciamo che ho vissuto diversi anni in maniera sconsiderata, non sconveniente, ma un tantino dissipata forse si, folle forse era piu' sopravvire al quotidiano, diciamo che cose buffe quelle si mi sono capitate, come essere arrestati in almeria perche' si faceva i naturisti convinti nella caletta accanto a quella del maresciallo e della sua famigliola, arrivo' la camionetta e ci porto' via, pero' fummo trattati bene, dormivamo in cella e mangiavamo alla trattoria accanto, essendo di venerdi dovemmo aspettare lunedi per il processo, fortuna nostra il caudillo era appena defunto e il giudice s'accontento' di espellerci, ma noi cmq andavamo in marocco, il problema fu allungare per il portogallo al ritorno e fare collette per la benzina della renault 4, poi una follia d'amore, ma forse fu piu' una magia, forse fu l'estate, la grecia, forse una circe
magari la raccontero' :wink_:
quando facevo speleologia ero sospeso a 40 metri dal fondo di una grande grotta,
per far veloce lo spostamento da una corda all'altra ho staccato sia il moschettone principale che
quello di sicurezza tenendomi solo con una mano e mi scivolò il moschettone che dovevo usare...................
.........................................................................................
.....................................................................................................................................
..............DDDDDDDDDDDDDDDio quanto è durato il recupero di metri di corda con una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella questa discussione.....
ho letto cose interessanti molto......
La follia.... non so se è follia o solo la normalità che va un pò stretta ma di cose da raccontare ce ne sarebbero a camionate......
Allora mentre le facevi erano tutte molto logiche... eri spinto da un non so che... solo a distanza di tempo le rivedi come follie con un sorriso le ricordi con piacere.....
io ho 15 punti (11+4) in faccia per alcune cose ora considerate folli.....
ma una cosa che veramente lo era folle è stato mettermi alla guida della mia moto con il crociato del ginocchio sinistro e il perone della gamba sinistra rotti...... lì è pazzia o follia.....
le altre cosa sono follie buone....... ma folli.....
fidati che è follia.... la frattura era scomposta..... non riuscivo nemmeno a poggiare il piede.... per cambiare usavo il tallone in scalata e in salita mi contorcevo riuscendo a infilare sotto il piede e cambiavo con un movimento di anca......:wacko::wacko:
ah scusa avevo capito che eri uscito così in moto, invece immagino che ti riferisci a quando hai avuto l'incidente...
quindi che dire comunque a casa dovevi tornarci e stringendo i denti sei riuscito a tornare in moto, e poi forse non sapevi o almeno non eri sicuro di esserti rotto la gamba
quello che scrivete tutti è assolutamente formidabile...bello bello bellissimo;)
:rolleyes: Non so se si possa chiamare follia e tra l'altro non mi ha procurato scariche di adrenalina ma solo preoccupazioni e rate da pagare....
A 22 anni ho lasciato un lavoro a 2 km da casa (potevo andarci a piedi..) per riprenderlo pari pari, ma per conto mio e con altri due soci ma 25 km più lontano. Il tutto senza avvisare i miei genitori (coi quali abitavo..) e senza avere l'ombra di un quattrino. Il padre di uno dei soci, pace all'anima sua, persona un pò tirchia ma profondo conoscitore dei soldi e delle persone, mi firmò in banca la garanzia per un prestito di 20.000.000 che fu la mia parte per dare inizio all'avventura. Due anni prima, in qualche modo mi ero comprato una A112 (:ph34r: del '71..) alla quale dovetti far installare l'impianto a GPL (che decisi unilateralmente di pagare a rate, non facendomi vedere per qualche tempo..), visto che a benza non avrei potuto mantenerla. Sono stati 5/6 anni durissimi ma penso mi abbiano fatto apprezzare determinate cose della vita. Ora ci ripenso e sorrido, ma allora.........
Son stato sull'orlo di un grosso esaurimento nervoso, anzi, ripensandoci bene ci ho messo un piede dentro.......
:rolleyes: Direi che è andata bene.......non sono sicuro che lo rifarei.
spero che mi diano presto la libertà vigilata per poter fare una follia anch'io:tongue:
UN'ALTRA FOLLIA..."Un giorno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana..."AHAHAHAHAHA!!!
noooo non ci credo...racconta anchese mi sembra unpò stramba come cosa...adesso so che tutti quelli che leggono mi odieranno ma lunedì sono stata al concerto ed è stato me ra vi glio so! le scenografie e l'energia che c'era...per farti un'idea puoi vedere qualche video su you tube del concerto a san siro...
YouTube - BIAGIO ANTONACCI PALAMAZZOLA TARANTO
YouTube - BIAGIO ANTONACCI TARANTO
YouTube - Biagio Antonacci a Tarantoquesti sono del concerto qui a taranto...