Visualizzazione Stampabile
-
SERVER 5 quadrante Nord-Est
1) Avv. Diablo - capitale Diablon - posizione 110/43
2) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
3) sem13 - capitale - sem13 - posizione 89/74
4) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
5) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
6) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
7) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
8) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
9) Rickystyle - villaggio Daytona - posizione 99/17
-
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
1) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
9) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2
10) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17
Ragazzi prima incrementate le risorse facendo crescere i livelli di produzione e poi iniziate a costruire il centro abitato, a quanto so cmq è importante costruire un nascondiglio al + presto, per nascondere le risrse in caso di attacco.
-
ho letto che per 3 giorni si è al sicuro dagli attacchi...
cmq io dopo aver costruito tutte le risorse (una per ogniuna) a livello 2 (a parte il ferro) il granaio e la caserma...ho finito l'argilla!!!
quindi so bloccato,fonchè non mi ricarico di 140unità d'argilla ziopork!
-
io ho sbagliato un pò all'inizio e ho subito costruito un granaio, un nascondiglio e la caserma. di risorse ho tutto ad 1, tranne 1 granaio a 2 e 2 prod argilla a 2..............mmmmmmmmmmmmmmmmmmm....fra un paio d'ora porto un altro granaio a 2.
Domani per me è l'ultimo giorno di immunità!
-
io credo di aver sbagliato a fare il granaio!!!!!
forse era meglio se nn usavo quelle risorse,ma mi buttavo sulla produzione...
poi magari all'ultimo giorno di immunità,mi davo alle truppe!!!
ma quindi,c'è da aspettare tanto perchè le risorse risalgano??se chiudo il gioco va avanti vero??
cmq per fare l'alleanza,ogniuno di noi deve avere l'ambasciata!!
-
x velocizzare la produzione delle cose bisogna aumentare il livello del centro citta io l'ho portato a 3,un po più veloce ma niente di che
-
medò,tieni aggiornato l'elenco nel primo post,così possiam vedere chi si aggiunge,dalla prima pagina,no??
cmq se aumenti il livello del centro città,velocizzi la velocità di costruzione degli edifici,non la produzione di materie prime!
-
si, anche se spegni tutto prosegue da solo e domattina troverai un bel gruzzoletto da investire. Io ho fatto la sciocchezza di cotruire qualcosa subito ed ora mi trovo a dover puntar eil + possibile sulle risorse e sul loro aumento di livello, spero di aver tempo domani x creare delel truppe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
medò,tieni aggiornato l'elenco nel primo post,così possiam vedere chi si aggiunge,dalla prima pagina,no??
cmq se aumenti il livello del centro città,velocizzi la velocità di costruzione degli edifici,non la produzione di materie prime!
io non ci sono x aggiornare l'elenco
chi si iscrive e legge lo dovrebbe fare o al max mandare un pvt cosi si puo fare
si hai ragione
x aumentare la produzione devi alzare il livello di dove si producono,non fare tutti i campi di grano,fanne 1 e fai progredire quello
-
ci penso io ad aggiornare e metto in ultima pagina che è quella che leggiamo sempre, io la priam non la leggo mai.
Davvero aggiornando il centro città accelleri il tutto?
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ci penso io ad aggiornare e metto in ultima pagina che è quella che leggiamo sempre, io la priam non la leggo mai.
solo la costruzione di edifici
-
io holetto che sconsigliano di aumentarne solo uno ma di portate tutti insieme gradualemtne allo stesso livello
ISCRIVETEVI:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
no solo le costruzioni
x fare la caserma al posto di 50 min ce ne metti 40,ho fatto un esempio
io la caserma non l'ho ancora fatta
solo nascondiglio,granaio,magazzino e ambasciata
tutto al livello 1
centro citta livello 3
poi ho fatto la cazzata
4 campi di grano 2 a livello 2
2 di argilla 1 a livello 2
2 di legna 1 a livello 2
1 di ferro a livello 1
avrei dovuto fare solo 1 x tipo e poi ampliarli
-
beh non so ma mi sembra che stai messo meglio di me
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
beh non so ma mi sembra che stai messo meglio di me
mo sono bloccato x colpa del legno domani speriamo di poter fare qualcosa:tongue:
-
beh è normale finire i ripfornimenti ed aspettare, non è che puoi costruire tutto in 30 minuti
-
medò,secondo me hai sbagliato a costruire granaio e magazzino.
perchè per il momento nn servono.poi vabbè,anch'io ho costruito il granaio e mi giran i bal...
per il resto,non stai messo male,anzi...io sto facendo 2 di tutti,e piano piano li tengo tutti aggiornati allo stesso livello,a parte ora che son bloccato!
cmq se nn sbaglio,se tt costruiamo l'ambasciata e ci portiamo al liv 3 del centro...possiamo già fare l'alleanza!!:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
medò,secondo me hai sbagliato a costruire granaio e magazzino.
perchè per il momento nn servono.
per il resto,non stai messo male,anzi...io sto facendo 2 di tutti,e piano piano li tengo tutti aggiornati allo stesso livello,a parte ora che son bloccato!
cmq se nn sbaglio,se tt costruiamo l'ambasciata e ci portiamo al liv 3 del centro...possiamo già fare l'alleanza!!:w00t:
allora da quello che ho capito ne serve solo 1 con l'ambasciata di 3 livello che inviti gli altri a sottoscrivere l'alleanza,questi devono averla almeno di 1 livello
perchè non serve magazzino e granaio????
-
perchè aumentano solo quanto ne puoi tenere...ma se adesso nn si hanno ancora tanti campi,non arriverai mai al limite delle 800 unità iniziali di grano,ad esempio!!
io ora di grano ne potrei tenere 1200,peccato che ne ho solo 200 unità,e chissà quando ci arrivo a 1200,visto che cmq,appena si hanno le risorse necessarie,si inizia a costruire.
poi te l'ho detto,anch'io ho costruito il granaio,e ora son qui che aspetto 100unit di argilla per fare l'up del legno!!!
e del granaio,non me ne faccio nulla!
-
giusto medoro ne serve uno con l'ambasciata da 3, mi sa che luxor sta messo bene con l'ambasciata o sem non ricordo. Poi si può procedere con l'alleanza
-
Citazione:
Rickystyle
perchè aumentano solo quanto ne puoi tenere...ma se adesso nn si hanno ancora tanti campi,non arriverai mai al limite delle 800 unità iniziali di grano,ad esempio!!
io ora di grano ne potrei tenere 1200,peccato che ne ho solo 200 unità,e chissà quando ci arrivo a 1200,visto che cmq,appena si hanno le risorse necessarie,si inizia a costruire.
a si quello è vero
il limite precedente era 800 che non è poco lo stesso
-
Citazione:
Rickystyle
poi te l'ho detto,anch'io ho costruito il granaio,e ora son qui che aspetto 100unit di argilla per fare l'up del legno!!!
e del granaio,non me ne faccio nulla!
la stessa pingonata che ho fatto io
-
si ma tutti gli alleati devono avere l'ambasciata liv 1...
e se il creatore dell'alleanza a il centro città liv 3 può allearsi con 9 persone,al liv 4 con 12 persone e così via.
io appena riesco faccio l'ambasciata e poi vado avanti di produzione!
al massimo potremmo pensare di fare un mercato inter-nos di scambio di risorse!:rolleyes:
l'obbiettivo,ovvio,conquistare il mondo!!!
poi tra l'altro se non ho capito male,sto server 5 è parecchio nuovo,c'è tipo da pochi giorni.
-
si credo che sia nuvo ed è questa l'unica cosa postiva.
SI che possiamo far eun mercato inter nos....ma ch evolemo scambià che stiamo ai piedi di cristo e non abbiamo nulla! :)
-
Citazione:
Rickystyle
si ma tutti gli alleati devono avere l'ambasciata liv 1...
e se il creatore dell'alleanza a il centro città liv 3 può allearsi con 9 persone,al liv 4 con 12 persone e così via.
io appena riesco faccio l'ambasciata e poi vado avanti di produzione!
al massimo potremmo pensare di fare un mercato inter-nos di scambio di risorse!:rolleyes:
l'obbiettivo,ovvio,conquistare il mondo!!!
poi tra l'altro se non ho capito male,sto server 5 è parecchio nuovo,c'è tipo da pochi giorni.
si è appena aperto
se io ho l'ambasciata di 3 livello e il centro città di 4 e posso fare alleanze con 12 persone le mie alleanze valgono con un altro?????
cioè io mi alleo con metà tcp e tu con l'altra metà i miei alleati sono automaticamente anche i tuoi e vice versa o no????
-
penso di si, ho capito questo leggendo:
noi possiamo fare una alleanza dicamo il TCP
i tuoi amici possono o entrare nella nostra alleanza tcp o possono farne anche un'altra diciamo PCT e poi possiamo insieme allearci.
Ovviamente saremmo più forti facendo un'unica alleanza penso, perchè alla fine faremmo tutti il bene comune e non cercheremmo di fregarci a vicenda, soprattutto verso la fine
scusa medoro ma sei diventata una bella picciotta? :)
-
io direi di istituire un incaricato a capo dell'alleanza,e che sia lui a espanderla...per farne una sola grossa,però deve essere uno che ci da dentro,nel senso che deve sempre aumentare il livello dell'ambasciata.
se ha ambasciata liv 3 può alleare 9 persone che hanno ambasciata liv 1 minimo...
ambasciata liv 4 può allearne 12
e così via,ogni livello in più dell'ambasciata permette l'iscrizione di 3 nuovi alleati,fino ad un massimo di 60!
quello che nn capisco...come faccio a vedere quante risorse ha un altro utente nel suo villaggio???
anche se vado a vedere per esempio,medoro,non posso sapere nulla di lui,ne quante risorse ha,e nemmeno quanto ha sviluppato il suo paesello.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
penso di si, ho capito questo leggendo:
noi possiamo fare una alleanza dicamo il TCP
i tuoi amici possono o entrare nella nostra alleanza tcp o possono farne anche un'altra diciamo PCT e poi possiamo insieme allearci.
Ovviamente saremmo più forti facendo un'unica alleanza penso, perchè alla fine faremmo tutti il bene comune e non cercheremmo di fregarci a vicenda, soprattutto verso la fine
scusa medoro ma sei diventata una bella picciotta? :)
perchè che ho fatto????
perchè verso la fina che succede????
-
beh io penso che nel momento in cui mandi i mercanti da un'altro sai tutto.
Forse anche quando fai un'alleanza sai tutto.
Credo che sia importante anche che quando quelcuno di noi non può per uno o + gg collegarsi ad internet, dare la possibilità ad un altro di fare i movimenti necessari.
Hoi visto è è previsto e lo fanno in tutte le allenaze.
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
beh io penso che nel momento in cui mandi i mercanti da un'altro sai tutto.
Forse anche quando fai un'alleanza sai tutto.
Credo che sia importante anche che quando quelcuno di noi non può per uno o + gg collegarsi ad internet, dare la possibilità ad un altro di fare i movimenti necessari.
Hoi visto è è previsto e lo fanno in tutte le allenaze.
questa non la sapevo e va beh che importa
-
-
Villaggio di DaRkLaK (114|47)
mi sono appena iscitto...
e mo' che faccio?
-
aumenta i livelli delle tue produzioni
-
dici grano ferro seghe e argilla?
-
ISCRIVETEVI:
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaK - posizione 114/47
soprattutto le seghe....tante seghe....ammazzate de sege! :):):)
scherzo fai tutto in ordine e cerca di proseguire gradatamente con tutto, poi successivamente passerai alle costruzioni
-
-
Il forum TCP si sta spostando su travian??!!!???!!
Mi sembra di si!!!
-
ho cambiato il nome della capitale :P
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
-
ISCRIVETEVI:
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
non è che si sta spostando! è che stiamo colonizzando! il TCP regherà sovrano anche in un altro piano virtuale!
-
uff peccato che non puoi mettere i lavori da fare in coda...
bisogna star lì ad aspettare che ne finisca uno per iniziare a progettarne un'altro
i punti gold li state usando?