Molto bella Sandro, complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Molto bella Sandro, complimenti!
Complimenti ottima moto!!!
Complimenti è veramente un moto stupenda !!!
la moto è bella ma le foto sono fantastiche
;)
E bravo Sandro. Moto stupenda.
bellissima,questo dimostra ke quando vogliamo noi italiani sappiamo fare le cose fatte bene!!!!!:ita::unionjackpride:
strepitosa complimenti non come la mia speed comunque da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa Allegato 5553
KE forum affettuoso... Vorrei potervela far provare a tutti....
SKERZO!!!
beato attia!!!!
SPETTACOLO!!!!!
Bellissime le foto con te intorno!!:rolleyes:
Grazie!
Cazzo Sandro mi stupisci ogni volta che apri un post ...stavolta pero' mi hai sbalordito ..... Bellissima ; Complimenti , Goditela !
mitico! è bello vedere che a volte le cose vanno bene anche ai comuni mortali :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Miiiiiiiiii, il mio forum preferito!
My compliment, le foto sono strepitose sul tuo sito....
ODDIOOOOO!!!!!:noooo:
:supremo: la nera è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sbornia3:
cavolo che meraviglia...quando ne ho vista una dal vivo, son stata le ore a sbavarci attorno!!!!
complimentoni, goditela anche per me che ho un'altra piccola aprilia:tongue:
che moto stupenda,sono rimasto scioccato da quanto sìa particolare e curata,il meglio del meglio,ti faccio i miei complimenti ottimo acquisto e investimento.
e che vuoi commentare..............se proprio uno volesse fare il sofista si potrebbe dire che le manca un cilindro:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
mi viene sempre un pò di malinconia a sentir parlare della Rsv....gran mezzo,solo chi l'ha avuta può capire cos'è realmente.