Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
.........ieri stanco, ma di prendere sonno nn se ne parla......i pensieri continua a girare ed io pure nel letto.......
....provo ad importunare patrizia certo del risultato......(data l'ora, lei dormiva beatamente)... ZERO!!!!!
Alle 2 mi sono alzato e gioco la carta televendite... Nulla
insomma zapping vario tra donnine che offrono servigi in diretta e giochini vari......alle 3 sono crollato...............
quante volte mi capita.... poi quando sei nel letto cominci ad innervosirti e peggio ancora....
fa così...
i calzini usati da 2 mesi nelle all star le metti sul cuscino e crolli che è una bellezza!!!!
l'unico pericolo, è il coma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ghego
quante volte mi capita.... poi quando sei nel letto cominci ad innervosirti e peggio ancora....
fa così...
i calzini usati da 2 mesi nelle all star le metti sul cuscino e crolli che è una bellezza!!!!
l'unico pericolo, è il coma :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un'altro metodo infallibile è guardarsi le gare della motogp anno 2002:rolleyes:soporifereee
-
Citazione:
Arsenio
non vorrei essere volgare...ma una bella "raspetta" aiuta!!!!!!!!!!!! ahahahhahhaah
Grande Arsenio ah ah aha ha ah aha hahhhh, anche io faccio così, un martini, una siga farcita.....molto farcita e se non crollo, un bel RASPONE...dopo una raspa sono sempre crollato nel sonno.
Gazza
-
una bella riga come se deve!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
una bella riga come se deve!!!!!!!!!:biggrin3:
Giusto !
pero' io così piu' che cadere in un sonno profondo tiro fino a mattina senza neanche vederlo il letto
-
ipod oppure programma televisivo imperniato su argomenti a me poco interessanti....
-
Citazione:
maverick65
.........ieri stanco, ma di prendere sonno nn se ne parla......i pensieri continua a girare ed io pure nel letto.......
....provo ad importunare patrizia certo del risultato......(data l'ora, lei dormiva beatamente)... ZERO!!!!!
insomma zapping vario tra donnine che offrono servigi in diretta e giochini vari......alle 3 sono crollato...............
Rimedio naturale... la melatonina! Una pastiglietta sotto la lingua mezz'ora prima di andare a letto. Regolarizza il sonno e si sogna di più (provare per credere). :wink_: Altri rimedi: doccia calda, latte col miele, infuso d'erbe rilassanti, musica sinfonica di sottofondo, canto delle balene, gran premio di F1 registrato... (l'ultimo è mortale!)
-
un bicchiere di latte freddo, magari con un paio di biscotti:coool:
-
Citazione:
M@TT
io quando mi metto disteso...crollo!
di solito anche io ma se propio non dormo mi metto aleggere un libro!!!!
-
Motociclisti................................ brutta razza tutti onanisti e ubriaconi.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
televisione a palla...e crollo..o ps2
-
per fortuna mi capita raramente, quando mi succede cuffie e musica rilassante,nel mio caso qualcosa dei jethro tull:wub:
-
Citazione:
maverick65
evidentemente con le donnine t sei dato da fare...:wink_::biggrin3::biggrin3:
io se nn prendo sonno cerco di prenderlo x tutta la notte e mi impegno talmente tanto che alla fine il cervello sfinito si addormenta...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io mi sfianco di pippe
Ma poi non cala la vista? Mia nonna mi avvertiva sempre di questo..
-
Citazione:
fabiobel
ok io porto gli okkiali...ma se fosse stato vero, x tutte quelle che mi faccio, sarei gia' dovuto essere cieco:wink_::biggrin3:
-
Leggo il libro di turno. Fortunatamente mi capita raramente solo in momenti cruciali della vita, normalmente chiudo gli occhi e tempo dieci secondi....:tongue:
-
Citazione:
black panther
Leggo il libro di turno. Fortunatamente mi capita raramente solo in momenti cruciali della vita, normalmente chiudo gli occhi e tempo dieci secondi....:tongue:
beata te....:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
meglio se prova a farsi leggere una fiaba oppure se non funziona prova con una terapia d'urto , botta in testa , al 100% funziona:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ok io porto gli okkiali...ma se fosse stato vero, x tutte quelle che mi faccio, sarei gia' dovuto essere cieco:wink_::biggrin3:
si si scherza...ti voglio vedere quando finirai col cane e il bastoncino per strada...
-
Citazione:
everts76™
beata te....:rolleyes:
Ciao!!!! Lo dico piano perchè penso sia una grande fortuna,
dormire è per me uno dei più grandi piaceri della vita!!!
-
Citazione:
JL.
si si scherza...ti voglio vedere quando finirai col cane e il bastoncino per strada...
ma te riuscirai a vedermi?? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
black panther
Ciao!!!! Lo dico piano perchè penso sia una grande fortuna,
dormire è per me uno dei più grandi piaceri della vita!!!
hai ragione..lo adoro ankio...
meglio se in 2 in un bel lettone ad acqua...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma te riuscirai a vedermi?? :biggrin3::biggrin3:
hai ragione..lo adoro ankio...
meglio se in 2 in un bel lettone ad acqua...:wink_::biggrin3:
eh eh eh...bella questa...cambierò discorso rispondendoti che cammino benissimo anche al buio...
-
Citazione:
fabiobel
il bastone bianco l'ho comprato ,ma il pastore tedesco me lo passa l'a.s.l:w00t::w00t:
-
....io penso a GIEI GIEI:linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
marco61
....io penso a GIEI GIEI:linguaccia2::linguaccia2:
?!?!sono sconvolta!?!?!?
-
Citazione:
JL.
?!?!sono sconvolta!?!?!?
...anche lo zio Luigi...me lo ha confessato...:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
...anche lo zio Luigi...me lo ha confessato...:rolleyes:
doppiamente sconvolta...e di grazia...che tipo di pensieri sono???
-
Citazione:
JL.
doppiamente sconvolta...e di grazia...che tipo di pensieri sono???
turpi
-
Citazione:
armageddon
turpi
oddiomiodddddiooo!!!povera me...arma digli qualcosa!!
-
Citazione:
armageddon
turpi
...booooooooohhhhhhhh...non me lo ricordo ...NON SOFFRO DI INSONNIA...
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
marco61
...booooooooohhhhhhhh...non me lo ricordo ...NON SOFFRO DI INSONNIA...
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
corri ad accompagnare i tu figliolo...che ci fai ancora qui!!!
-
Citazione:
JL.
...sto' andando...mi raccomando...madamoiselle...se trasli nel forum degli
integerrimi...ricordati dei miei consigli....................ciaooooooooooooooo
a depuis............
-
Citazione:
marco61
...sto' andando...mi raccomando...madamoiselle...se trasli nel forum degli
integerrimi...ricordati dei miei consigli....................ciaooooooooooooooo
a depuis............
ho segnato tutto non temere...
-
Citazione:
JL.
ju' ju io tra 10 minuti esco ,se esci anche tu possiamo dire a tutti che usciamo insieme e che non ti importunino piu':laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
ju' ju io tra 10 minuti esco ,se esci anche tu possiamo dire a tutti che usciamo insieme e che non ti importunino piu':laugh2::laugh2::laugh2:
ok...quando sei giù fammi uno squillo...porto il casco o usciamo con la macchina??
-
Citazione:
JL.
ok...quando sei giù fammi uno squillo...porto il casco o usciamo con la macchina??
a piedi ,è una bellissima giornata ,ha tirato vento forte e voglio godermi un po' di aria simil pulita ,qui da noi è una rarità. t.v.b
-
Citazione:
armageddon
a piedi ,è una bellissima giornata ,ha tirato vento forte e voglio godermi un po' di aria simil pulita ,qui da noi è una rarità. t.v.b
;)
-
O LEGGO O MI ATTACCO AL FORUM,
MA è DIFFICILE CHE NON PRENDA SONNO!
-
Citazione:
speedcane
O LEGGO O MI ATTACCO AL FORUM,
MA è DIFFICILE CHE NON PRENDA SONNO!
soprattutto se t attacchi al forum... :biggrin3:
-