eh però piove.... ciao roby
Visualizzazione Stampabile
eh però piove.... ciao roby
L'avatar e' veramente una mandrakata........uno dei miei film piu' belli di sempre!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dr.melvin
Tranquilli il meteo sara' ok!!!
Buttate giù giorno ora e luogo X quelli di rimini se riesco a sfilarmi le manette vengo anch'io
CIAO BELLO...LEGGI BENE IL TOPIC, C'E' SCRITTO TUTTO....DOMENICA 2 APRILE....ORARIO DA STABILIRE...SIENA, RADUNO DECENNALE RAT:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bellettimax
Dai che ci siamo tutti!!!!
volevo solo ricordare x quei pochi che se lo fossero dimenticati ..........
ci siamo ,la prossima settimana :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
mio caro uomo di casa lo so che ci siete e ci sono ce solo da stabilire lla partenza!
io opterei per le 07:30!
hahahah uomo di casa...anche quello mi mancava!!!!
sei uscito oggi??? io stamattina ,tanto x cambiare ho preso freddo alla gola!!!
x l'orario ...io mi aggrego fate voi.
oggi pranzo con amici e famiglia al seguito.
ho visto il 10% delle corse non ho mangiato una minchia per stare dietro alla bestia.
ho un po di pace adesso e per fortuna che le ho registrate!
Noi ci siamo visti le gare e poi via alla Yamaha a "slegare" un paio di moto: http://www.forumtriumphchepassione.c...read.php?t=911
alle 7.30 x me và benissimo, e stamattina ho fatto un giro in moto anch'io....
indovinate dove...eh eh eh eh
Il Boss
http://www.forumtriumphchepassione.c...misc/gradi.gifhttp://www.forumtriumphchepassione.c...misc/gradi.gif
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1143200567
Regione: Romagna
Moto: Speed Triple '99
Messaggi VF: 6176
http://www.forumtriumphchepassione.c...isc/im_msn.gif http://www.forumtriumphchepassione.c...c/im_skype.gif
Noi ci siamo visti le gare e poi via alla Yamaha a "slegare" un paio di moto:
VA BE CHE NN MI SONO FATTO SENTIRE ,Xò POTEVO VENIRE ANCHIO......
BRUTTI CATTIVI...ME LA LEGO
Eikon non sapevo che eri libero, ho saputo anche all' ultimo momento che sarebbe venuto Filomao.
Pensa che fino a Sabato sera era in piano per domenica un raduno a Ravenna, ma essendo invitato dai customisti causa organizzazione raduno estivo non ho chiamato nessuno. Poi è venuto fuori che la Piadipattuglia si riuniva a casa di TNT e mi sono aggiunto.
Mi dispiace davvero. :cry:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Azz Vincenz non ti fai mai sentire pero'!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ragazzi 07.30 mi ssembra un po prestino....questa settimana studio bene il percorsoe la tempistica e per venerdi vi so dire tutto con precisione!!!
Filo anche cenci forse viene con voi, fammi sapere a che ora partite e da dove, che gli dico di venire.
FILOOOOOO spero che cambierai le gomme prima di domenica!
non per portare sfiga ma se pensi di fare quella strada non arrivi alla fine!
partenza 7:30 e perfetto in giro non ce nessuno!
No Ken...niente gomme...voglio finirle per bene....poi tanto il 9 e' tutta autostrada, le cambio dopo la tortellinata! Tanto poi ho visto che non riesco a stare davanti solo a te!:laugh2: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
non fare il patacca non tengono piu te ne sei accorto!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Te' rasoun......ma poi non ho capito se sta convenzione siamo riusciti a farla o meno???Citazione:
Originariamente Scritto da Kent3
Certo che si, mi manda i prezzi domani e li metto sul Forum subito.Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Però acqua in bocca, è un segreto...:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Azz marco me li vuoi proprio far spendere sti soldi eh? Avevo programmato finanziariamente il cambi gomme quest'altro mese....ma se la mettete cosi.....:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
marco convincilo quello e matto!:biggrin3: :biggrin3:
Ho appena chiuso per diablo corsa di un mio amico che mi ha chiamato per chiedermi se volevo le sue, usate, 500 km, lui mette i supercorsa mescola. Le ho viste venerdi, sono ancora quasi perfette....100 euretti e passa la paura....per stavolta faccio cosi! Contento ken???
ottimo prezzo Filo ... ricordati le corsa sembra che lasciano in piega ... ma non temere tu spalanca pureeeeeee
Dici??? Speriamo....cmq ci vediamo a meta' strada domenica, giusto??? per la punta ti aggiorno in settimana!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Domenica forse non ci sono ora devo vedere alcune cose .... ci sei pure tu Giovedi ???? con Marco e....
No, io li raggiungo domenica a siena partendo da qua con tutti gli altri riminesi...Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
va beneeeeeeeeeeeeeee
sisi
******* Eva ho ancora la moto dal meccanico e questi cazz di pezzi non arrivano..
Cercherò di venirvi a trovare in macchina a questo punto, ci scambiamo i numeri x beccarci ok?
Un abbraccio..
Allora......per tutti i riminesi.....ecco il percorso:
RIMINI - STATALE 258 - PASSO DI VIAMAGGIO
GIU FINO A PIEVE S.STEFANO
SI GIRA PER CHIUSI LA VERNA
A SINISTRA FINO A RASSINA
GIU GIU FINO A TERRANUOVA BRACCIOLINI
INCONTRO CON I TOSCANI CHE VOGLIONO VENIRE
STATALE 408 FINO A SIENA
Per arrivare in loco, ovvero Bagni Vignone, ci affideremo agli amici toscani.
Partenza ore 08.00.....il luogo e' da decidere ma penso che potremmo accordarci, no?:biggrin3: :wink_:
Filo come sempre percorso fantastico! Come conosci tante strade? :w00t:
Ciao bello...buongiorno!!! Una volta, non conoscendo il fantastico mondo della moto mi dilettavo ad effettuare giretti con zavorrine a fianco in macchina, via il tetto e vai di passeggiata principalmente in toscana alla ricerca di qualsiasi ristorantino che sia caratteristico, e di conseguenza apprendi anche i percorsi (fantastici) ed ora li metto a disposizione del nostro fantastico mondo!:wink_:Citazione:
Che macchina avevi cabrio?
Io ho avuto una Barchetta per 3 anni qualche anno fa, macchina non molto prestigiosa ma molto godibile a livello di guida e di sensazioni a cielo scoperto. Quanti ricordi! :cry:
Non avevo.....bensi ho, attualmente...e indovina che cabrio e'?Citazione:
Fiat barchetta.....gran mezzo!!!:w00t: :w00t: :w00t:
AVEVO PURE IO UNA BARCHETTA .. BLU .. GRAN MOTORE
Grande! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
La mia era gialla, ricordo che gli avevo messo i cerchi in lega e l' assetto ribassato con lo scarico aperto (un vizio di sempre...) oltre ad altre cosette nel vano motore (che tamarro!). Sarà che è bassina gia di serie, ma con le gomme buone e tutto il resto aveva una tenuta impressionante, perchè era davvero leggera e ben piantata, e con i 130 cv che si trovava era molto veloce neri percorsi misti.
Purtroppo ragioni di lavoro mi impediscono di avere una macchina simile, e averne due per adesso non se ne parla, ma il mio sogno è una bella SLK (l' ultima è davvero bella, pensa che io odio le Mercedes...) o una sempreverde Mzda Mx-5, macchina che prima o poi avrò.
A dire il vero il mio sogno proibito è questo: :wub:
http://infohost.nmt.edu/~jandrew/pic...e_flyer_sm.jpg
Atttenzione, tra poco scatta www.barchettachepassione.com !Citazione:
AVEVO PURE IO UNA BARCHETTA .. BLU .. GRAN MOTORE