cavolo tira di brutto sto post, e io che pensavo non avrebbe risposto nessuno :biggrin3:
viva i nonniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
cavolo tira di brutto sto post, e io che pensavo non avrebbe risposto nessuno :biggrin3:
viva i nonniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
non aveva la macchina ma un vecchissimo 50 BETA
Non aveva la patente...era marinaio sul sommergiblie "Giada" durante la seconda guerra...
Mio nonno l'ho sempre visto in bici:rolleyes:
....una Golf GTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo il nonno materno non l'ho conosciuto ma non amava le macchine
e girava in bicicletta, il nonno paterno mori' anche lui che ero bambino
aveva una lancia ardea che poi ando' in uso a mio zio mi ricordo le buffe portiere che si aprivano all'incontro :tongue:
uno aveva una talbot simca...una delle macchine più brutte della storia...
l'altro aveva una lancia thema 2000 turbo...
quella attuale è una Mercedes classe A
ai tempi dei miei nonni avere la patente era un pò come avere il brevetto di volo adesso
mio nonno paterno aveva la mania della fiat 850...con la quale mio padre mi portava seduto su di lui a guidare in un piazzale di ghiaino...avevo 6 anni...ne ha avute 3 e sempre distrutte contro qualcosa...poi è morto..io lo ricordo vagamente..ma ho una bellissima immagine di lui che suona l'armonica (prima di essere uomo è stato un grande alpino) :cry: mio nonno materno non ha mai fatto la patente,da giovane è sempre stato un bracciante agricolo,e ha sempre svolto una vita tranquillissima,fino a che 2 anni fa' è stato investito da una macchina in centro citta' a 90 km/h..io lo ricordo sorridente e mi faceva ridere quando mi parlava in tedesco,per imitare le guardie al tempo di guerra....che due personaggi...non li dimentichero' mai...