ah si ora è chiaro....la stessa cosa della mia...
Visualizzazione Stampabile
ah si ora è chiaro....la stessa cosa della mia...
c'erano le 185... ma ci potevo montare anche le 205 da libretto, le ho cambiate e ho messo le P-7000 205/55(?) R15Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
bè fidati che tu con le tue vai da dio....unpaio di giorni fa ho dovuto cambiare e far raddrizzare un cerchio da 17.....per una buca di merda che non so neanche dove ho preso...assetto rigido de merda....
cioè....mi spiego meglio....de merda su queste strade che fanno schifo....se fossero ben fatte.........
Devo fare la mappatura alla centralina perchè i miei (quasi) 150cv si sentono poco in basso...
In alto però... Rettilineo di Fornovo, in 4 in macchina, aria condizionata accesa ho toccato 215km/h e continuava ad andare su
eh si ci avevo pensato anch'io...alla rimapattura oppura al modulo aggiuntivo,ma poi ho pensato ...ma chi cazzo se ne frega ...e ho comprato la moto nuova.....
A parte che sono brutti i cerchi da 15"!!! IL 50% DELLA BELLEZZA DI UNA MACCHINA SONO I CERCHI!Citazione:
anch'io avevo l'assetto sul golf... il problema è che la macchina è bella rigida, buchi a parte, ma quando ti parte una macchina con l'assetto è dura riprenderla..... DURISSIMA!!!!
Però con l'assetto e cerchi da 17", gommme da 215 con la spalla bassa, buche o no, fa la sua porca figura!!!!
ma scusa che cilindrata è la tua??
eh si la mia è così....
la piccola è un 1,9 da 119 cv
per ora i 17 mi vanno bene
Uzz mio fratello so che a brescia dovrevve avere delle buone bazze(per gomme e cerchi), ma come lo dico lo nego perkè è roba di famiglia ( parenti della sua futura moglie) e non so se sono estendibili anche agli amici... SE dovessi sapere qualcosa ti dico: in ogni caso fammi sapere cosa ti interessava che chiedere non costa nulla ^__^
Citazione:
milleeotto BENZA!!!
pazzo!!!!
MA NO è una 147 pero?
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
Ascolta, c'è una ditta che produce cerchi uguali agli originali, solo non marchiati e con 450€ mi porto via 4 cerchi identici ai tuoi....
Se magari con la stessa cifra potessi prendere altri cerchi un po' più cattivi tipo questi
http://www.ricambituning.it/productI...erchi/Sp04.jpg
non avrei di che lamentarmi
Noooooo, 156 BENZINA!!!!Citazione:
essennò me la davano tripla a parità di prezzo della mia golf, sfondata, batteva in testa, incidentata con botto sottoporta posteriore, distribuzione da fare ecc.
Citazione:
guarda, anche bologna cpome strade fa cagare.. quando quido sembro tomba che fa lo slalom gigante!
bella la 1.9 120cv.....
la mia è 119 (presa l anno scorso )
450 euri per 4 cerchi da 17 non mi sembra affatto male cmq :)
lo stemmino poi si attacca : anche i miei sono di concorrenza, si risparmia di brutto e il risultato è praticamente identico
a chi lo dici giova.....
ahhhhh Uzz..........infatti mi sono chiesto : ma strano non esiste la 147 1.8 benzina.......bè anche la tua ..spinge eh..140cv/103kw.....
ma la 147 1.9 o è 115cv o 120cv o 150...che io sappia....scusate la pignoleria,ma ci lavoro in sto mondo.....chiedo perdono....
Citazione:
Fanno il du'mila però della 147 no?
si si...2.0ts 16v 150cv/110kw
gran ferro!
raga un saluto, ke tra tel e pc non studio piu :D
sciau
allora studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
poi i truzzi saremmo noi??
però capperi
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
Però capperi cosa?
meglio la versione polizia da 200 cv...(paura!)
FANTASTICA
bella proprio!
bella !!
mi piace la 159.
gran bella macchina.
comunque resto un nostalgico della vecchia pantera su base alfetta 2000 degli anni 80...
le prime multe...che nostalgia!!!
PER CASO TI PIACCIONO PURE I POO COME PAOLO BITTA :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: STò SCHERZANDO.Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
L'ALFA FA DELLE GRANDI MACCHINE E QUELLA CHE MI PIACEVA DI PIù IN ASSOLUTO ERA LA VECCHIA GIULIA CHE MACCHINA RAGA.
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
STAVATE PARLANDO DI MEEEEE????
http://www.neverlandia.net/telefilm/.../camera_01.jpg
grande UZZ ,paolo bitta e luca nervi con quel cesso della patti mi fanno morire dal ridere .Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
la vecchia giulia è un sogno ancora oggi da quanto è bella! pensate che l avevano i miei nonni!!1 (ma io ancora non c ero:cry: )Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
Uzz sei un mito