Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Tonidaytona e Pedro, sono presente anch'io all' Elefantentreffen. Quando vedo la bandiera vi raggiungo e vi offro un brulè.
-
che dire...GODETEVELA!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rost
Ciao Tonidaytona e Pedro, sono presente anch'io all' Elefantentreffen. Quando vedo la bandiera vi raggiungo e vi offro un brulè.
Rost e lo dici così? :blink:
Grande, un altro Motociclista con la M maiuscola!!! :oook:
Sentiti con i nostri emissari, non puoi non incontrarti con loro lassù! :w00t:
-
Citazione:
Rost
non dirmi che vai su con la tripla??? :blink:
-
Citazione:
Rost
altroche' se ci becchiamo!!!
di certo nella serata di venerdi' o nella giornata di sabato ci dovremo organizzare per trovarci anche con l'armata del GATTOTEPPISTA ( se non ci troviamo gia' per strada ) e quindi ci scatta la rimpatriata con bevuta e foto ricordo!!
mandami un num-cell per MP che ti mando il mio.
-
Certo che vado con lo Speed!
-
adesso si che siamo in clima DI ELEFANTENTREFFEN:biggrin3::biggrin3:
stasera ho' aperto il garage ed ho' fatto vedere alla tripla la neve e gli ho' detto" TI RICORDA QUALCOSA?" e lei ha' risposto.." MY MUM.. traduzione (mamma mia...sapete lei è in inglese:biggrin3:)
tripla ANOTHER TIME!!!????
pedro YES HAVE YOU GOT A PROBLEM!!???
tripla I'HAVE NOT A PROBLE I'M READY !!!!
cosa volete di piu' dalla vita!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai che facciamo un gruppone!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
stasera ho' aperto il garage ed ho' fatto vedere alla tripla la neve e gli ho' detto" TI RICORDA QUALCOSA?" e lei ha' risposto.." MY MUM.. traduzione (mamma mia...sapete lei è in inglese:biggrin3:)
cosa volete di piu' dalla vita!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PEDRO!!!
my bonnie is ready too!!!!
-
Citazione:
il pedro
bellissima Pedro!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
tonidaytona
PEDRO!!!
my bonnie is ready too!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_:
bello carico Tony?...eh!?.....
e poi tranquillo.....
se la bonnie si scassa ti vengo a tirare io coll'ARANCIONE :D:D:D:D
-
Citazione:
M@TT
bellissima Pedro!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
bello carico Tony?...eh!?.....
e poi tranquillo.....
se la bonnie si scassa ti vengo a tirare io coll'ARANCIONE :D:D:D:D
sgrat sgrat sgrat sgrat....grazie matte':dry:
sgrattete grattete sgrat....
se mai, E DICO MAIIII dovessi ri-recuperarti spera almeno di aver sbancato il motore.
non vorrei perdere la scommessa:laugh2:
p.s. lo sai che ti voglio bene ma sto' sassolino austriaco....aaaah che fastidio.
tu lo sai
-
In bocca al lupo ragazzi:wink_:
Siete grandi!
-
Auguroni ragazzi e in bocca al lupo...Grande ammirazione per la vostra passione!
Grandiosi :yess::yess::yess::yess:
-
Allegati: 1
solo e soprattutto rispetto grandi raga in bocca all'elefanteAllegato 5951
-
ovviamente al ritorno attendiamo foto e report !!!
-
-
-
Citazione:
Muttley
ovviamente al ritorno attendiamo foto e report !!!
mmmmmmm a quelle temperature le macchine digitali (e le dita...) vanno un po in crisi, speriamo che qualcosa si riesca a vedere! :oook:
-
Complimenti ragazzi, siette veramente coraggiosi!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_: In bocca al lupo :slayer::slayer:
-
assolutamente mitici :yess:
-
...quanta invidia...cmq buon viaggio a tutti gli Elefanti!
Non vedo l'ora di leggere qualche report e guardare qualche foto....tornate presto
-
Anche un po' di auguri...
-
Oggi ho anche avuto il piacere di conoscere Tony !!! In bocca al lupo again!! :biggrin3:
-
ragazzi bella avventura, quando ci sono stato io nel 2004 le strade erano quasi impossibili e la visibilità prossima allo zero
vi consiglio di curare molto la moto (freni, batteria, gomme) e l'attrezzatura tecnica (casco, guanti giacca e stivali). Vi ricordo che a Solla di giorno (alle 10 di mattina) la temperatura era di meno 15....
eccomi in foto...http://www.netbikers.net/raduni/2004...pirata0004.jpg
a..dimenticavo..portate qualcosa per coprire la moto di notte (un telo da fissare con gli elastici va benissimo)
;-)
-
il giorno s'avvicina...buon viaggio ragazzi!!
-
Fantastico!! Siete grandi davvero!!
.....che invidia......:rolleyes::rolleyes:
-
in bocca al lupo...
non credo che ce la farei a sopportare tutto questo freddo...quindi per me siete già degli eroi!!!
e buon divertimento!
-
complimenti ragazzi!!! buon viaggio!!!
-
:w00t::w00t::w00t::w00t:
in bocca al lupo di cuore per questa incredibile avventura!
P.S. Tony, portati una bella bottiglia di Bowmore.... da dividere con il Pedro!
-
Ragazzi che dire, siete follemente dei numeri 1
-
Citazione:
tarheel70
fatto!:wink_:12 anni!:wink_:
magari se ci sta' infilo nella bisaccia anche una bottiglia di VOV!! meglio non restare a secco:tongue:
-
Citazione:
tarheel70
e quello che stavo per scriverti........!!1
Citazione:
tonidaytona
magari se ci sta' infilo nella bisaccia anche una bottiglia di VOV!! meglio non restare a secco:tongue:
in bocca al lupo fratellino ed abbracciami il pedro!!!
-
ci siamo quasi eh tony?....
-
Citazione:
tonidaytona
Bella idea! :laugh2:
Un grosso in bocca la lupo a te e al Pedro. :bravissimo_::yess:
-
Citazione:
M@TT
ci siamo quasi eh tony?....
eh si... mai tenuto le chiappe tanto strette!!!!
-
mai come quest'anno la voglia di partire mi assale......
elefantentreffen per mè è sempre stato il capodanno dei motociclisti, l'anno motociclistico inizia e finisce con il raduno degli elefanti, dopo questo incontro tra migliaia di pazzi e personaggi poco raccomandabili il buon umore non ti lascia tanto in fretta, il mito si rinnova tutti gli anni e tutti gli anni per un motivo o per l'altro è sempre diverso!
è un modo meraviglioso per conoscersi dentro, un viaggio interiore fatto in motocicletta, tutti questi km fatti in moto nel freddo ti portano ad avere un pensiero talmente nitido che sembra quasi di stare in confessionale,scusate non so' se potete capire , ma per mè andare in motocicletta è un bisogno dell'anima!!!
poi quest'anno c'è il TONY con mè!
per quelli che lo conoscono sanno bene che per mè è un onore condividere le emozioni del viaggio con una persona di questo spessore!
sono un uomo fortunato ad avere degli amici cosi!!:oook:
-
Citazione:
il pedro
tutti questi km fatti in moto nel freddo ti portano ad avere un pensiero talmente nitido che sembra quasi di stare in confessionale,scusate non so' se potete capire , ma per mè andare in motocicletta è un bisogno dell'anima!!!
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
il pedro
elefantentreffen per mè è sempre stato il capodanno dei motociclisti, l'anno motociclistico inizia e finisce con il raduno degli elefanti, dopo questo incontro tra migliaia di pazzi e personaggi poco raccomandabili il buon umore non ti lascia tanto in fretta, il mito si rinnova tutti gli anni e tutti gli anni per un motivo o per l'altro è sempre diverso!
è un modo meraviglioso per conoscersi dentro, un viaggio interiore fatto in motocicletta, tutti questi km fatti in moto nel freddo ti portano ad avere un pensiero talmente nitido che sembra quasi di stare in confessionale,scusate non so' se potete capire , ma per mè andare in motocicletta è un bisogno dell'anima!!!
per quelli che lo conoscono sanno bene che per mè è un onore condividere le emozioni del viaggio con una persona di questo spessore!
:laugh2:saresti tu quello fortunato???
wow , caro il nostro Pedro...mi sto' preparando a questo viaggio nel profondo dell'anima come se dovessi andare in Tibet a pregare con il Dalailama!
lo ammetto...
gia' non ci sto piu' dormendo:biggrin3:
http://img292.imageshack.us/img292/5...m002fn4.th.jpg
la sera che tutto ebbe inizio...:biggrin3:
Padova di un po' di anni fa...
-
MITICI.........non c'è altro da aggiungere!!!
-
Citazione:
il pedro
wow che fortuna il tony ad avere degli amici cosi':tongue::tongue:
ma a me nessuno ci pensa:cry::cry:
di una cosa sono felice insieme al mio tony ci sara' un uomo che stimo e adoro moltissimo:biggrin3:
baci ci vediamo a Padova
-
picasaweb.google.com/.../Yp45QrJg32vNyUhIEPCRwA
alcune foto del raduno dell'anno passato che ho' trovato curiosando in internet.....tanto per farci coraggio:cry::cry: