Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ragazzi vado a mangiare.... saluti a tutti
buona cena , e fatti la birrozza media mi raccomando :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
si sabato guido io tranquilla , so anche divertirmi senza bere , ieri sera e' stata una cosa un po' particolare ...visto che gia' dopo gli aperitivi avevo 0,9
ok mi fido...mica solo giorgio ti vuole bene...
-
Citazione:
Muttley
dipende tutto dal tipo di allenamento , pero' gia 18 non e' male sei ben allenato. per fare i 42 pero' e' un'alta cosa , dopo i 25 credo sia durissima.
Quanto viaggi al km ??? io sono sui 5 al km per distanze medio lunghe
siamo li. in effetti si dovrebbe studiare un allenamento adatto per le lunghe distanze (tieni conto che io potrei allenarmi due o tre giorni alla settimana). tu li conosci o si trovano (di seri) on line?
ciao gente. stacco anche io. ci vediamo dopo o domani
-
torno sul divano , ciao a tutti e nuovamente Auguri di Buon Anno
-
buona sera merde.......sciao fratello'...sciao gigi......sciao a tutti tranne a quella faccia da cazzo di paolone...hauhahahauhahuauah
-
paolone sull'altro post dei runners qualcuno aveva postato il link di un allenamento x maratone!!!!
Ciao DArk e buon riposo a Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il riposo del guerriero!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
paolone74
siamo li. in effetti si dovrebbe studiare un allenamento adatto per le lunghe distanze (tieni conto che io potrei allenarmi due o tre giorni alla settimana). tu li conosci o si trovano (di seri) on line?
Interval Training e' una delle tecniche di allenamento migliori per allenarsi sulle lunghe distanze , ma il problema sui 42 non e' il fiato e' la resistenza fisica.
Un mio collega ne fa 3/4 all'anno e dice che dopo una maratona sei letteralmente a pezzi per una settimana o due
-
vado anch'io..buona serata a tuttiiii
-
Citazione:
Darkness
buona sera merde.......sciao fratello'...sciao gigi......sciao a tutti tranne a quella faccia da cazzo di paolone...hauhahahauhahuauah
Ciao Giovanni , adesso vado davvero sul divano visto che e' arrivata Sonia (la mia infermiera :wub:)
-
minchua mutt....avrai l'alito tipo fogna di calcutta....e non dimenticare la foto da spedire mi raccomado....auhhuahuahuahua
-
Citazione:
JL.
vado anch'io..buona serata a tuttiiii
Ciao cara!!!!!!!!!!!!!:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
eccolo li. darkness vaccagar, strunzzzz ..hauhahahauhahuauah
ed il dark dirà: paolone, fancul, strunzzzz ..hauhahahauhahuauah:biggrin3:
:blink::blink: un attimo
non avevi detto che col nuovo anno avresti cambiato musica:blink::biggrin3:
-
zz hai ragione paolo'......... auguri d cuore.......
-
Citazione:
Darkness
zz hai ragione paolo'......... auguri d cuore.......
anche a te caro. un abbraccio e buona notte:wub::sick::sick:
a pensarci bene: meglio prima, che ne dici:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
paolone74
ciao gente. stacco anche io. ci vediamo dopo o domani
Il 5 ti potrei dare qualche consiglio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
sem13
Il 5 ti potrei dare qualche consiglio:rolleyes::rolleyes:
volentieri:rolleyes:
-
dai paolone ne parliamo il 5 , cosi magari programmiamo un'allenamento simile e confrontiamo i tempi e risultati
-
-
Ciao Sem buona notte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera partitone a Monopoli !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buongiorno ragazzuoli belli (col nuovo anno sono più buono (e più bugiardo))
-
Buongiorno...e...buon anno a voi...esoterici...minimalisti......psittacisti
...nonche' omeostatici...........e...residuali....................STRUNZZZZZZ......
ogni tanto ve vengo a trova'...giusto pe' mantene' un minimo de relazioni....
.....asociali....ciao CAINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...buon 2008....
-
Buongiorno a tutti strunzzz
-
-
Citazione:
valentinorossi
Buongiorno a tutti strunzzz
buongiorno a a te valentino e a tutte le altre merdacce
Citazione:
Darkness
salve merde
:blink::blink::blink: hai postato il tuo messaggio 2 secondi prima del mio. che sintonia di intenti :wink_::wink_::sick::laugh2:
-
GIORNO A TUTTI GLI STRUUNZZZZ E NON
-
BUONGIORNA STRUINZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che nn siete altro:
DARK
Paolone
Vale
Mafalda
-
grazie Daknesss e Paolone e Bobo.....buondi anche a voi :yess:
Heyyyyy e arrivata una signorina tra noi non dite parolacce :linguaccia:
Ciaoooooooooo Mafalda.......buona giornata!!!!!!
-
Ciao Vale buona giornata anche a te.
Che palle però lavorare non c'era in giro nessuno stamattina.
-
Citazione:
Mafalda
Ciao Vale buona giornata anche a te.
Che palle però lavorare non c'era in giro nessuno stamattina.
allora cazzeggio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
cristo santo ho il culo congelato....ce friddd...uanmmm
-
Citazione:
Bobo76
allora cazzeggio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
si un pochino di cazzeggio ci sta ma comunque me tocca anche lavorare un pochino anche se ho un sonno terribile e stamattina non ho sentito neanche la sveglia ed ero talmente rico che fra un pò non dò fuoco alla casa direi che come inizio giornata non è male.
-
Citazione:
Mafalda
si un pochino di cazzeggio ci sta ma comunque me tocca anche lavorare un pochino anche se ho un sonno terribile e stamattina non ho sentito neanche la sveglia ed ero talmente rico che fra un pò non dò fuoco alla casa direi che come inizio giornata non è male.
anche come inizio anno direi!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
ho visto che ti sei messa in lista x il 5.......bene bene così ci conosciamo di persona!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Darkness
a me hanno sempre detto :Meglio col culo gelato che con un gelato nel culo!"!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::wacko::wink_::rolleyes::blink:
-
Citazione:
Bobo76
anche come inizio anno direi!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
ho visto che ti sei messa in lista x il 5.......bene bene così ci conosciamo di persona!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
a me hanno sempre detto :Meglio col culo gelato che con un gelato nel culo!"!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::wacko::wink_::rolleyes::blink:
Si mi sono messa in lisat ma con un punto interrogativo perchè dipende dal mio lavoro uffaaaaaaaaaaaaa.
-
Citazione:
Mafalda
Si mi sono messa in lisat ma con un punto interrogativo perchè dipende dal mio lavoro uffaaaaaaaaaaaaa.
dai che puoi farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:
-
[quote=Bobo76;873443]anche come inizio anno direi!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:
coraggio mafalda , passera' anche questo. :wacko::w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Ciao Eikon!!!!!!!!!!!!!!!
Dai coi messaggi che Muttley è ancora sotto l'effetto dei fumi dell'alcool(fossero solo i fumi!!!)
-
Citazione:
Darkness
darkness... sei passato dai puntali ai ghiaccioli??:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wub::wub:
-
paolone allora vedi che sei te che mi stuzzichi??????? comunque mantengo fede al mio voto e non ti mando ne affanculo ne a cagare.....contento?????.....
-
Citazione:
Darkness
paolone allora vedi che sei te che mi stuzzichi??????? comunque mantengo fede al mio voto e non ti mando ne affanculo ne a cagare.....contento?????.....
entusiasta io sono!!!:biggrin3:
ohhh.. ma non ti si può dire nulla:dry::cry: