Visualizzazione Stampabile
-
e davvero vergognoso, per l'italia.
se pensiamo che questa notizia, gira per tutto il mondo
che bella figura che ci stiamo facendo noi italiani.
popoli di monnezzari.......grazie alla regione campania.
-
Dietro a casa mia c'è un'inceneritore che brucerà parte delle 5000 (cinquemila) tonnellate di rifiuti napoletani destinate a tutta l'emilia romagna....
C'è altro da dire......?
-
si sono picchiati
che idioti,stranamente ieri notte c'erano 100 manifestanti tutti di destra anche Pili si è o ha dato una testata al prefetto di cagliari e anche oggi si lamentano solo loro strano,allora è una questione politica non gliene frega un caxxo a nessuno della salute dell'ambiente ecc ecc solo belle parole
-
Medoro se tu da sardo sei contento che ti portano la loro schifezza,non vuoi bene alla tua terra!
Se ci fosse stata sù la destra ieri sera saresti stato anche tu a protestare.
Vuoi dire di no?
Il problema è che tutte le regioni d'Italia si sono adeguate, la campania no!
Basta che vinca il napoli e che sia sempre l'ultimo dell'anno per sparare come pazzi. Mi spiace dirlo,ma è cosi!
-
anche nelle marche dovrebbe arrivare....che solidarieta' di "merda" hahahahhahah :-))))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Medoro se tu da sardo sei contento che ti portano la loro schifezza,non vuoi bene alla tua terra!
Se ci fosse stata sù la destra ieri sera saresti stato anche tu a protestare.
Vuoi dire di no?
Il problema è che tutte le regioni d'Italia si sono adeguate, la campania no!
Basta che vinca il napoli e che sia sempre l'ultimo dell'anno per sparare come pazzi. Mi spiace dirlo,ma è cosi!
NO non è cosi la campania ha le sue colpe e su questo non si discute,ma non dobbiamo lasciarli affogare nella merda,questo non è giusto
lo stato è intervenuto in veneto in friuli e in lombardia quando ne hanno avuto bisogno,non vedo perchè in campania non si debba intervenire,solo perchè non producono ricchezza x il paese,o magari perche sono più giu della toscana????????
Io amo la mia terra e i rifiuti qui non li vorrei ci mancherebbe,ma fortunatamente siamo attrezzati x riceverli e x poterli smaltire,se cosi non fosse allora ci sarei anche io a protestare,non è una questione di destra o sinistra ma di solidarietà sociale nei confronti di chi sta peggio,se i rifiuti li avesse portati un governo di destra era la stessa cosa,possiamo permetterci di riceverli,bisogna andare oltre dal colore di chi prende le decisioni perchè se queste sono giuste o cmq servono x la collettività e funzionano allora bisogna accettarle poi è logico che non tutti possono essere contenti
-
Citazione:
Medoro
NO non è cosi la campania ha le sue colpe e su questo non si discute,ma non dobbiamo lasciarli affogare nella merda,questo non è giusto
lo stato è intervenuto in veneto in friuli e in lombardia quando ne hanno avuto bisogno,non vedo perchè in campania non si debba intervenire,solo perchè non producono ricchezza x il paese,o magari perche sono più giu della toscana????????
Io amo la mia terra e i rifiuti qui non li vorrei ci mancherebbe,ma fortunatamente siamo attrezzati x riceverli e x poterli smaltire,se cosi non fosse allora ci sarei anche io a protestare,non è una questione di destra o sinistra ma di solidarietà sociale nei confronti di chi sta peggio,se i rifiuti li avesse portati un governo di destra era la stessa cosa,possiamo permetterci di riceverli,bisogna andare oltre dal colore di chi prende le decisioni perchè se queste sono giuste o cmq servono x la collettività e funzionano allora bisogna accettarle poi è logico che non tutti possono essere contenti
Ma prima che si mettano in bolla con gl' inceneritori sai quanta roba ti sbarcano li da tè?
Io amo la sardegna lo vista quasi tutta e ci tornerò anche quest'anno e sono
incazzato e non sono sardo.
E fatti trovare quando vengo giù che mi paghi da bere:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
noris
Ma prima che si mettano in bolla con gl' inceneritori sai quanta roba ti sbarcano li da tè?
Io amo la sardegna lo vista quasi tutta e ci tornerò anche quest'anno e sono
incazzato e non sono sardo.
E fatti trovare quando vengo giù che mi paghi da bere:biggrin3::tongue:
quello è il prob un paio di carichi si possono gestire,ma ci vuole l'aiuto di tutti e soprattutto che facciano le cose in campania come si deve una volta x tutte
sai gia in che zona scendi e in che periodo?????
io ci sono sempre e se sei lontano ci si può incontrare a metà strada:wink_:
e pago anche da bere:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
quello è il prob un paio di carichi si possono gestire,ma ci vuole l'aiuto di tutti e soprattutto che facciano le cose in campania come si deve una volta x tutte
sai gia in che zona scendi e in che periodo?????
io ci sono sempre e se sei lontano ci si può incontrare a metà strada:wink_:
e pago anche da bere:biggrin3::biggrin3:
Sarò al sud, Villasimius
farò la superstrada che da porto torres và a cagliari quindi passo vicinissimo a Terralba. Dai che ci becchiamo!
-
Citazione:
noris
Sarò al sud, Villasimius
farò la superstrada che da porto torres và a cagliari quindi passo vicinissimo a Terralba. Dai che ci becchiamo!
caspita certo c'è anche l'entrata sulla 131 x terralba che poi è a 3 km neppure ma è tutta strada dritta
scendi in macchina o in moto????,magari ci facciamo un raduno
-
X problemi di bagaglio vengo si con due ruote, ma in scuterone(ssssstttt non dirlo a nessuno che mi scherzano):biggrin3:
-
Citazione:
noris
X problemi di bagaglio vengo si con due ruote, ma in scuterone(ssssstttt non dirlo a nessuno che mi scherzano):biggrin3:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma come si può,spedisciti la roba via posta prima di partire cosi quando arrivi la trovi gia li:wink_: e scendi in moto
-
Ecco, lo sapevo:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
noris
Ecco, lo sapevo:cry::cry::cry::cry::cry:
No su cucciolo non piangere,valuta le opzioni,perchè non valuti sul serio di spedirti la roba?????
sei in albergo o in casa????potresti fartela prendere dal personale e tu scendi solo con uno zainetto con lo stretto necessario:wink_:
-
Ma è colpa dalla mia zav, ha caga a salire con mè sulla speed.
Pensa che lo scooter l'ha comprato lei:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
noris
Ma è colpa dalla mia zav, ha caga a salire con mè sulla speed.
Pensa che lo scooter l'ha comprato lei:rolleyes::rolleyes:
chissa come caxxo guidi allora se ha paura la posso capire
allora piano 2 rompi lo scootrer,gli stacchi un pezzo un po prima di partire e lo porti x finta a aggiustare,le dici che il pezzo ci mette parecchio e quindi devi scendere in speedona:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
chissa come caxxo guidi allora se ha paura la posso capire
allora piano 2 rompi lo scootrer,gli stacchi un pezzo un po prima di partire e lo porti x finta a aggiustare,le dici che il pezzo ci mette parecchio e quindi devi scendere in speedona:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma no, non sono un pazzo, solo che appena vede le curve,mi pianta le unghie sulle coscie:cry: e s'irrigidisce come un palo:sick:
Pensa tè come caxxo dovevo guidare!
Per lo scooter faccio prima a piazzarlo in mezzo al cortile e con una bella retro in macchina.......:wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Ma no, non sono un pazzo, solo che appena vede le curve,mi pianta le unghie sulle coscie:cry: e s'irrigidisce come un palo:sick:
Pensa tè come caxxo dovevo guidare!
Per lo scooter faccio prima a piazzarlo in mezzo al cortile e con una bella retro in macchina.......:wacko::wacko::biggrin3:
ma in scooter come fa non ha paura delle curve????
vai di retro allora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Medoro tu devi essere una persona dal cuore d'oro ma il tempo del buonismo in Italia è finito...
Io da veneto sono arcicontento che la mia regione si sia opposta all' arrivo dei rifiuti campani perchè se no vorrebbe quantomeno giustificare l' operato di quel bastardo di Bassolino e politici vari compiacenti che continuerebbero a mettercela nel culo tanto c'è sempre qualcuno che dopo provvede a "risolvere"le questioni.
La mia provincia ha una % di raccolta differenziata del 70% ma non è che noi siamo più belli o abbiamo più soldi ma semplicemente li abbiamo spesi meglio.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
-
Citazione:
tex
Medoro tu devi essere una persona dal cuore d'oro ma il tempo del buonismo in Italia è finito...
Io da veneto sono arcicontento che la mia regione si sia opposta all' arrivo dei rifiuti campani perchè se no vorrebbe quantomeno giustificare l' operato di quel bastardo di Bassolino e politici vari compiacenti che continuerebbero a mettercela nel culo tanto c'è sempre qualcuno che dopo provvede a "risolvere"le questioni.
La mia provincia ha una % di raccolta differenziata del 70% ma non è che noi siamo più belli o abbiamo più soldi ma semplicemente li abbiamo spesi meglio.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Io ti do ragione i politici campani hanno sbagliato,ma non si può condannare una regione ad affogare nella merda x colpa dei politici,che serva d'esperienza,speriamo che adesso vengano fatti gli interventi x mettere la situazione apposto e che possano camminare con le proprie gambe,ma adesso vanno aiutati secondo me
-
Ho appena visto STUDIO-APERTO
Medoro, la sardegna tutta si stà ribellando:w00t::w00t:
Scendi anche tu in piazza e combatti!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
noris
Ho appena visto STUDIO-APERTO
Medoro, la sardegna tutta si stà ribellando:w00t::w00t:
va beh detto da studio aperto:rolleyes:
metti videolina su sky o cmq un canale sardo,vedrai che non è cosi
ripeto hanno manipolato la gente alla grande,prima con le notizie dello stoccaggio in varie discariche,poi con la storia dei rifiuti tossici