Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!:wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Visualizzazione Stampabile
Un mio amico, che ha la 1200 è a quota 2500 e sono gia conce........sinceramente fanno un po schifo come gomme!:wacko:Citazione:
Io con le originali della 1050 sono a quota 7700 km e dovrei riuscire a farne altri 2000...
Io sono a quota 8860 km, dalla foto non si vede ma i segna "limite" centrali sono quasi alla tela, mentre il laterale ci sarà un 3mm scarso.
Le gomme sono le michelin racing.
http://img60.imageshack.us/img60/189...teriore7qw.jpg
no mai montate per ora .Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
le ho ordinate saranno il mio prossimo treno di gomme.
mai andato in pista ,a 3000 km il posteriore è da buttare ,dalla parte sx dove piego maglio non ci rimane più nulla mentre dalla parte dx potrei farrci ancora un pò ma un pò e basta .:tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
sono rovinato dovrei trovare gomme che regonno molto e si consumano poco ,ma questo sara difficile.
Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
stica..... ci metterei la firma mi durassero cosi tanto .
m..chia ce ne fate tutti parecchia di srada
premetto che la speed ce l'ho da poco
e non posso fare confronti di gomme ma con le attuali diablo corsa 1800 km tot. davanti siamo a
un decoroso70%
dietro :wacko: ne avrò forse per altri 5\600 sulle spalle si intende battistrada 2 mm
al centro sono al 60%
io con le originali ho fatto quasi 13.000 km, power pilot ,pochi giorni fa'mi sono fermato a fare benzina quando per caso guardo il posteriore e vedo del bianco sulla gomma, mi sono reso conto che era in parte sfilacciata,:sick: sono tornato a casa a 20 all'ora:wacko: :wacko: :wacko:
con bridgestone 4000km, ora ho su le diablo corsa, c'ho fatto 3000km e sono quasi da cambiare:(
Be io in pista non ci vado :cry: , ma considerando il fatto che non sono uno che va piano e la gomma l'ho fatta tutta (i laterali esterni sono smangiati anche al bordo, ma in foto non si vede molto) non mi posso certo lamentare è la prima volta che un treno di gomme mi durano cosi tanto.Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
ps.a premetto che di strade dritte ne faccio gran poche!:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
Mizzega!!:tongue:
IO LE HO CAMBIATE APPENA MI SONO ACCORTO CHE ERANO ARRIVATE A TELA!!!
DOPO DUE ANNI DALL'ACQUISTO DELLA MOTO PER QUASI 19000 CHILOMETRI!!!
mai piu', non riuscivo neanche' piu' a curvare sul bagnato poi pensavo di andare giu' pure sul dritto, rimanda rimanda........ la sera prima sono tornato a casa di notte a ed ho toccato pure se per un brevissimo tratto 215..........se ci penso mi vengono i brividi:cry: :cry: :cry: :ph34r:
:biggrin3: con te le fabbriche di gomme andrebbero tutte fallite,:biggrin3: :biggrin3: complimenti ma come hai fastto?Citazione:
Originariamente Scritto da wasabi
no fasto ma fatto
Dipende molto anche da che tipo di guida hai !Citazione:
Io sono uno abbastanza tranquillo e quindi spero di fare almeno 5000 km.
Come gomme però direi che sono molto buone, non hai livelli di un Pirelli Diablo o di un Michelin Pilot Power ma molto buone ! :coool:
ragazzi prezzi aggiornati (amico del mio babbo:biggrin3: ) :
Michelin power racing = 280 € :w00t: comp. montaggio
Dunlop RR d-07 = 270 € comp. montaggio
Avon sport = 240 € comp. montaggio
cosa mi cosigliate tra le tre???????? (scusate il gioco di parole :laugh2: :biggrin3: )
ps. Qualcuno di voi conosce le AVON???????????????????????????
(mi hanno detto ke la triumph le montava di serie anni fa...)
DUNLOP 1° SceltaCitazione:
Michelin 2° Scelta
Avon 3° Scelta ma solo perchè non le conosco
Citazione:
perfetto ........inaffti devono farne circa 8500 9000..........stai in media:wink_: :wink_:
io comunque con le m pilot power 2ct..........vado da dio
x jack......spero di farne almeno 7000 di km
ma allora non è vero ke le michelin power racing durano 3400 KM!!!!!!!!!!!!
CORTESEMENTE Cè UNO KE CONOSCE LE AVON, E MI SA DIRE COME VANNO??????
???????????????
??????????????
??????????
?????????
?????????????
??????????
???????????????????????????????????????????????????
????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????
??????????????????????????????????????'
ps. michi* raga mi state confondendo anzikè aiutarmi :laugh2: :wacko: :wacko:
Non contestavo il grip, ma la durata.Citazione:
l'amico in questione va come il sottoscritto (anzi meno:biggrin3: ) che monto michelin racing, ma l'usura è decisamente maggiore rispetto alla mia, si realista non puo una gomma a 4000 km essere quasi da buttare, c'è qualchecosa che non va nella mescola, oppure vai in pista.
Se fai parecchi rettilinei le gomme si usurano (nel centrale) moooolto di piu del normale, ma visto che il sottoscritto detesta l'autostrada:biggrin3:, per quella esistono le macchine!:ph34r:Citazione:
kds ho avuto questo prob con le bridgestone bt010 (originali), infatti quella di dietro è ancora al 50 % ai lati...quasi quasi la conservo x la pista :w00t:Citazione:
Ottima idea, ocio a non farti troppi rettilinei altrimenti:papa:Citazione:
Citazione:
IMBRU....le avon vanno bene, sono ottime gomme, ti puoi togliere delle soddisfazioni:w00t: :w00t:
ma io se posso consigliare delle ottime coperture, da kilometraggio, consiglio le MICHELIN PILOT ROAD.... io sono gia' al secondo treno, in media 18.000 19.000 km non me li toglie nessuno, non si scalinano, si consumano pari, di contro sono un po' fredde, e certamente non performanti come le POWER,ma sotto la pioggia sono sicurissime, e si usano tutte fino al bordo di piega senza problemi:biggrin3:
grazie frà!Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
ps.ma con soddisfazioni intendi ke sono sportivissime tipo dunlop RR??????
thx :wink_:
io..sorrido perchè quando avevo la honet 600 ero riuscito a fare 12.000 km (gomma posteriore )con le sportive metzeller m1 e 14.000 con le diablo standard....hahaha a settembre 2005 ho acquistato una kawasaki zrx 1200r nuova con gomme sport touring bridgestone bt 020.... sono arrivato a 5.500 e la posteriore è già da cambiare..mah... saranno i dieci e passa kilogrammetri di coppia (ho mantenuto lo stesso stile di guida), saranno i 240 kg della moto...ma la bt 020 è una gomma da almeno 7-8000 km..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ne fanno, naturalmente vari modelli, dalle sportive alle turistiche, ma non hanno nulla da invidiare alle altre.....unico neo sono difficicili da reperire:mad: :mad:Citazione:
ma se le vuoi provare vai sul sicuro...:wink_: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
pedruzzo per caso sai il modello super sportivo come si kiama?????
thx:laugh2:
Bridgestone BT014 con Suzuki GSX-R K5 - 120 kgm di coppia ---> 4200 km
NO, mi dispiace..... prova a vedere in qualke sito.....Citazione:
GRANDE IMBRU:laugh2: :w00t: :biggrin3: :tongue:
il pedro le ho trovate!!!!:laugh2:
si kiamano Viper Xtreme AV e forse ke forse me le danno coppia e montaggio a 240 €urotti..speriamo bene...
ps. domani c torno se sono un'altro modello m'ikakkio!!!!:mad: :laugh2: :biggrin3:
Cosa sono le Viper Xtreme AV ???
marca AVONCitazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
modello di punta = Viper Xtreme AV
a livello delle dunlop RR d-07 o michelin power racing, se non migliori!!!!
ho beccato il sito : www.avonmotorcycle.com date un'okkiata :w00t: :wacko: :biggrin3:
ps. è una casa americana mi pare e forse le prendo a 240€ entrambe compreso montaggio!!!!!! yuppi duuuuuu:laugh2:
Che bel disegno ! Veramente belle se sono le AV61/62 che ho visto sul sito...facci sapere dove le prendi, 240 è un ottimo prezzo !
Anzi le AV59/60 sono ancora meglio, le altre forse sono troppo pistaiole...;-)
le 59/60 cosa cambia con le 61/62??????????????????????????????'Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
dovrebbero essere uguali sono sempre viper xtreme..o no?????
Come ???
Questa è l'Extreme:
http://www.avonmotorcycle.com/us/en/...pe-extreme.jpg
Questa è la Sport/SuperSport:
http://www.avonmotorcycle.com/us/en/...-10mm-CMYK.jpg
Mi sembra ci siano delle differenze...no ?? E sicuramente saranno diverse anche a livello di mescola...come paragonare una normalissima Diablo ad una Diablo Supercorsa Pro...penso...
si ma a questo punto le migliori dovrebbero essere le azaro pro xtreme AV49/50...????????????:wacko: ma il disegno da cagare
Ehm direi di no...
Queste sono da pioggia me sa
http://www.avonmotorcycle.com/us/en/.../AV50-Rain.jpg
:blink: