Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........:dry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
beh.........capo..........frasi del genere lasciano 1po'perplessi...........:dry:
è ovvio che ogni tanto si ammazzano qualche postino :D
Boh....secondo me.....è meglio che certe ingiustizie vengano a galla....e non si può pretendere di tappare la bocca a chi le subisce, cmque non ci dimentichiamo che viviamo in democrazia e non sotto dei regimi........
a morte le forze dell'ordine!
p.s. odio personale :laugh2: :w00t:
E' più deludente leggere post come il tuo ! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
Nessuno ha pregiudizi, stanno solo parlando di esperienze e trascorsi che ognuno di noi ha avuto !
Le persone per bene in questo Forum ci sono e anzi ti dirò di più c'è nè più di quante tu possa immaginare ! :coool:
Il buon senso a volte, e questo lo dico per te, è stare ZITTI !
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
GRANDE FRà!!!!! 100%
pezzi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...e questo non è deludente jack? saranno pure motivi personali ma vi rendete conto di che bestialità si scrivono? Non ce l'ho con te imbruglia è per fare un esempio. Scusate forse è una mia deformazione personale. Non ho parenti nelle forze dell'ordine ma che volete che vi dica? Il mio vicino di casa, amico fraterno, fa il poliziotto è parte tutte le sante sere per andare a fare il turno di notte fra spacciatori, mignotte, extracomunitari (e non solo) ubriachi che lo minacciano con una bottiglia rotta in mano inneggiando al presunto lavoro di meretrice di sua madre (santa donna in realtà)... e in mezzo a questa crème ci scappa anche il ragazzotto con la macchina figa che fa lo scocciato solo perchè gli "sbirri" lo fermano e magari s'incazza perchè gli chiedono di aprire il bagagliaio etc etc... E' ovvio che poi le situazioni possono degenerare e in quei casi ognuno ha la sua parte di colpa.Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Che volete che vi dica? Ieri ho insegnato l'inno d'Italia al mio nipotino di 6 anni perchè a scuola è un Tabù. Forse sono un illuso. Forse un giorno mi ritroverò un manganello fra le scapole senza aver fatto un tubo (dubito) e allora mi rimangerò tutto. Ma fino a quel giorno le storie tipo "un mio amico mi ha detto.." mi lasceranno sempre un po' dubbioso.
Messa giù cosi assume già un'altra valenza, io come hai potuto vedere non ho commentato ma questo non vuol dire che non avrei niente da dire.Citazione:
Prima a parere mio sei stato un pò troppo "duro" con i ragazzi del Forum, l'onestà e la serietà non si vede certo da queste manifestazioni di sfogo ! :coool:
Come in tutto anke li ci sarà chi lavora onestamente per carità non lo metto in dubbio.Citazione:
Ma non dimentichiamo che la MAGGIOR PARTE è corrotta mercenaria e chi piu ne ha piu ne metta, campano sulle spalle dei colleghi lavoratori come il tuo vicino!
Se vuoi un esempio basta vedere tutti questi "pseudo eroi" dell' E.I.,carab,polizia,etc. ke stanno in giro per l'Iraq,i balcani e tanti altri posti, questi cari signori partono solo ed esclusivamente per i 25.000€ di stipendio!
E lo sai ki li paga?????????????????
io e tu coglion* ke paghiamo le tasse, per non parlare di quanto ci costano a noi CONTRIBUENTI, le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti!!!!!!!!!!!!!!
Ma meglio non dilungarsi.
ps. ma xke non pensano al sud italia ke la criminalità organizzata comanda?
semplice la vera mafia sta al governo&stato ponficio! (vedi il padrino,scusate lo sfogo)
ho riletto tutto il post ed a parte una persona che ha gridato contro l'intero distretto,non ho visto ness'un'altro offendere l'intero corpo di polizia.
Penso che prima di attaccare qualcuno,me compreso che si riferisce con toni aspri verso dei delinquenti (perchè di questo si tratta) ci sia da fermarsi e rileggere bene.TUTTO!!!
Non accuso tutta l'arma in generale e mai mi sognerei di farlo,ma di puntare il dito verso queste persone si e non me ne vergogno assolutamente.
Se davvero è andata come raccontato,questa persona ha subito violenza in maniera indiscrimiata e non solo per una volta.Posso capire i carabinieri che hanno trovato la colluttazione già iniziata e che quindi hanno difeso i loro "colleghi" ma anche in caserma a cose fatte mi sembra davvero oltre ogni modo esagerato.
E per di più prima di rilasciarlo cosa fanno??lo minacciano!!!!
COSE DA PAZZI!!!!!!!!non si possono difendere persone così!!!
Penso di aver espresso il mio pensiero chiaramente.Spero che non venga frainteso e che non offenda nessuno.
Quoto al 100% Imbruglia. Pur di partire volontari nelle missioni di pseudopace si fanno raccomandare come i pazzi visto che i posti per il cambio sono esigui. Certamente poi, ogni tanto li ammazzano; fa parte del gioco. Ma, per favore non me li chiamate eroi gente che si fa ammazzare per 3.000/4.000 euro al mese; io li definisco mercenari in divisa che si vendono a basso prezzo a differenza dei mercenari veri. Eroe è chi sacrifica la propria vita per salvarne delle altre in un gesto estremo. Tutte queste medaglie d'oro le paghiamo Noi insieme ad indennizzi, liquidazioni e pensioni agli aventi diritto. Persone pestate dalle forze di polizia... lasciamo perdere questo discorso perchè è meglio; vi voglio rammentare, ma solo perchè riportato dai giornali, di gente caduta dalle scale, volata dalle finestre, balconi e tetti, scontratasi con porte etc.. Meditate gente. L'italia è un bordello ambulante e poi qualcuno mi parla di "fratelli d'italia".
Non essendo stato li in quella situazione non posso esprimere un giudizio, ad ogni modo se hanno fatto una cosa del genere, sono più delinquenti delle persone che blindano per reati di una certa importanza. Non esistono scuse di stress di lavoro o di una parola poco cortese da chi viene fermato,per far scattare un abuso del genere. Di abusi ne fanno e ne sò qualcosa, arroganti e spesso si sentono al di sopra della Legge. Non tutti sono cosi, grazie a Dio, ma di mele marce ne esistono e purtroppo sono in un posto dove se vogliono fanno danni. Non è un lavoro come il postino o il calzolaio che anche se possono essere scortesi,non ti rovinano la vita.
si fratelli d'italia
e poi a noi ci chiamano terroni (nord africani)calber!
ps. ci credo ke il ponte non è una priorita, poi sti terroni ki se li piglja :w00t:
GLI CONSIGLIO DI PRENDERE UN BRAVO AVVOCATO CHE FACCIA IL CULO A TUTTI, E SPERO CHE RIESCA AD OTTENERE UN BEL RISARCIMENBTO
VORREI TANTO ANCHIO CHE I CARR. PS E COSI' VIA SIANO L'EMBLEMA DELLA GIUSTIZIA E CHE PROTEGGANO I CITTADINI ONESTI E APPLICHINO LE LEGGI IN MANIERA EQUA MA MI RICORDO ANCORA DOPO BEN 25 ANNI IL TRATTAMENTO CHE MI HANNO RISERVATO SOLO XCHE' AVEVO L'ASSICURAZIONE DEL VESPINO SCADUTA DA DUE GIORNI (NN ME NE ERO ACCORTO!! ALLORA : PORTATO IN QUESTURA , DENUDATO E PRESO IN GIRO , RIVESTITO E CON LA PROMESSA DI NN MULTARMI , PROPOSTA INDECENTE : TU VAI FUORI ..IN GIRO E VEDI SE RIESCI A PROCURARTI LA ROBA ...NOI TI SEGUIAMO E SE PRENDIAMO GLI SPACCIATORI IN AZIONE NN TI MULTIAMO!!! ECCO LA MIA UNICA ESPERIENZA CON I CARRAMBA , AVEVO APPENA 17 ANNI ED 'ERO ANDATO A TROVARE DEGLI AMICI A PAVULLO (MO)
COSA DOVREI DIRE????
XO' NNN TUTTI SONO COSI'
AHH CONCLUSIONE DELLA FOLA : MI SONO FATTO PRENDERE DAL BABBO NN HO FATTO QUELLO CHE VOLEVANO E MI HANNO MULTATO DI 800.000 LIRE CHE IN QUEL TEMPO ERANO IL COSTO DEL VESPINO!!
Un soldato in iraq prende circa 3000 euro lorde più lo stipendio (1080 lorde). un ufficiale medio prende 4000+1300 sempre lorde.
la missione dura 4-6 mesi. ti ci compri si e no una speed a rischiare il culo la.
se chaimi un idraulico per una lavatrice ti fotte 200 euro per rifilarti un pezzo che funzionava già
comunque mi sembra che si stia degenerando. meglio tornare a parlare di moto. io finisco qua.
senza rancore per nessuno fratellini!
bah... semplicemente assurdo... si è finito a parlare di terroni!! (ma che cavolo c'entra?) delle missioni in Iraq che di certo non sono i soldati a fare di iniziativa loro ma sono i nostri governanti a promuovere queste iniziative per torni conto politici ed economici... in effetti forse anche io poveraccio per come sono se avessi modo di guadagnare 3/4.000 euro al mese farei una cosa del genere... che dite? magari eviterei di farmi 48 rate per la speed... ;)
in ogni caso per esperienza personale ormai non credo più a nessuno... figuriamoci all'amico del conoscente che dice bla bla bla... io ci vivo nel sud, come chi ha aperto sta discussione e so quante "brave persone" ci sono in giro... per carità, non voglio dire che il tizio fautore di sta discussione è un delinquente, ma non conoscendolo preferisco evitare ogni commento in difesa dell'una o dell'altra parte...
ma del resto siamo in italia...
bastardi la devono pagare
Perdonami ma 25 anni fa sui cinquantini l'assi non era obbligatoria.Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
NO ERA UN 125 ET3
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ma Marco... Io non mi esprimo, perchè li non c'ero... Ho le mie idee che non rientrano in nessuno sachieramento politico e non mi schiero nè contro nè a favore delle forze dell'ordine a priori... però dire che la giustizia seguira il suo corso e queste persone verranno punite, mi sembra più una (vana) speranza che una certezza... La realtà è diversa...
Citazione:
Una persona può amare o odiare le forze dell'ordine, ma non per questo è un delinquente....
Ti parla una persona che su alcuni episodi (ma su questo no, vorrei chiarire) si schiera contro l'opinione pubblica e a favore delle Forze dell'ordine stesse...
assurdo.
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Hai tutto il mio appggio NIRV!!
AH! :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Innanzitutto... soldi o non soldi, i militari CADUTI non si toccano, se ti devi inca**are fallo con i vivi e non con i morti!
Prendono 25.0000€?? E' vero, molti vanno in iraq per i soldi, vero anche questo. Ma tu con figli e famiglia, anche per 25.000€ ci andresti in iraq...??? IO NO!!!
Se ci vai è perchè oltre ai soldi credi in qualcosa, non rischi la vita SOLO per quei soldi lì.... (ma questa è una mia opinione del tutto personale).
Non ce l'ho neanche io con te IMBRU, però perfavore, mi faresti una grande gentilezza se togliessi solo quel pezzo in cui c'è scritto!Citazione:
le carissime Medaglie d'oro ai caduti e parenti
GRAZIE E SENZA RANCORE... Ognuno la pensa come vuole.. Puoi anche offendere me o chi la pensa come me, ma lasciamo stare i morti perfavore...
AH!:w00t:
Non ho parole....:blink: :blink:
Carissimo Binho, quando vuoi puoi venirmi a trovare. Lavoro in via teatro greco 17 a Taormina (il negozio è mio), Così ti presento il mio amico che ha un negozio SUO e della moglie proprio accanto al mio. Potrai così farti u'idea di me e di lui. Ti aspetto. Il mio nome è Alessandro.Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
Di fronte a certe cose resto sempre allibito....
Soprattutto mi domando come mai, e nella mia vita è successo spesso, nessun poliziotto o carabiniere durante 1 controllo mi ha mai sbattuto contro l'auto o tantomeno picchiato insieme ai suoi colleghi. :wacko:
Credo che bisognerebbe conoscere realmente come siano andate le cose prima di dare dei giudizi.
Normalmente la verità sta in mezzo.
Chiaramente è solo 1 mio modestissimo punto di vista.
Buona giornata a tutti.
Mat
Citazione:
Originariamente Scritto da MatGe
neanche a me....ma forse ci è sempre andata bene :sick: :biggrin3:
Ma per me State Dilagando !!!
Forze dell'ordine... per me il braccio violento della Destra !!!
Militari impiegati in "missioni di pace" ( guerra ), ognuno fa il suo lavoro pro e contro che ci siano, massimo Cordoglio a i Caduti !!!
Conclusione: ognuno e libero di pensare quello Che vuole e di Dire quello Che vuole, pero quando si Apre la Bocca dobbiamo essere in Grado di Mantenere il Rispetto per tutto e tutti ! La liberta d'epressione non da Diritto di offendere nessuno !
dico anch'io la mia......
mi è capitato di essere fermato a qualunque ora del giorno e della notte...mi è stato chiesto cosa ci facevo in giro, dove stavo andando, da dove venivo, cosa ci facevo in quella città (ero fuori da Palermo)...domande a mio parere fastidiose...mi è sempre venuto da pensare "ma che stracacchio te ne frega cosa sto facendo,dove vado,cosa faccio" però mi sono sempre comportato in maniera educata e non ho mai avuto problemi di sorta. Anche quando mi hanno ritirato il libretto della macchina per la revisione scaduta...alla fine mi hanno anche chiesto scusa ed io ho risposto che facevano solo il loro dovere.
Detto questo aggiungo che pezzi di merda ce ne sono ovunque...sia sulle volanti che sulle strade.
Se il tuo amico dice il vero, e non ho motivo di dubitarne, è una cosa gravissima e non deve avere il nessuna remora a portare avanti la causa.
Questo tipo di comportamento da parte di alcuni esponenti delle forze dell'ordine fanno si che si alimenti la sfiducia nei loro confronti.
Se io fossi un poliziotto (o carabiniere o finanziere ect ect) VORREI che i colleghi che il tuo amico ha avuto la sfortuna di incontrare venissero puniti seriamente.
Tienici informati su come si evolve questa storia...
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
QUOTO FRATELLO!!! QUOTO!!!
AH!:w00t:
IL PROBLEMA è CHE LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO XCHè SANNO DI AVERE LE SPALLE COPERTE
NON BISOGNA UCCIDERLI COME HA DETTO QUALCUNO, TANTO MORTO UN CARABINIERE SE NE FA UN'ALTRO, E LA COSA NON CAMBIA, BISOGNEREBBE INVECE SPUTTANARLI, FACENDO CAPIRE ALLA GENTE CHE SONO DEI FIGLI DI PUTTANA, E NON DEGLI EROI COME VOGLIONO FARCI CREDERE
Merde è un complimento......
per me stiamo un po esagerando..........
GRAZIE!!!Citazione:
Grazie davvero di aver scritto queste parole.
Io sono uno di quei "pezzi di merda" o "sbirri", che la notte e tutti gli altri turni della giornata ha a che fare con i veri "pezzi di merda".
E per la cronaca, facendo il mio lavoro, nella notte tra il 2 ed il 3 giugno dopo aver arrestato una persona per RESISTENZA e LESIONI a PUBBLICO UFFICIALE, sono andato in ospedale dopo la colluttazione, a farmi medicare.
Il resto non lo racconto, ma in questi giorni, non sono stato a casa a riposare, ma a fare avanti ed indietro dall'ospedale e dai vari reparti dell'ospedale.
Grazie a chi scrive che i pezzi di merda siamo solo noi!
LA VERITA' STA SEMPRE AL CENTRO!!!
I soliti abusi di qualche esaltato che veste una divisa, forti con i deboli e deboli con i più forti. La storia si ripete.
carissimo Alessandro (io mi chiamo Fabio), se per caso credi di aver dato del delinquente al mio amico ti prego di voler accettare le mie scuse, ma credimi che non è così, del resto l'ho detto chiaramente... sono parecchio infastidito però da chi parla facendo di tutta l'erba un fascio non riuscendo a scindere le mele marce dalla brave gente, di merde ce ne sono ovunque, di qualunque religione, sesso, partito politica, lavoro svolto, ceto sociale etc etc etc...Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
per farti un esempio tempo fa all'epoca della morte del piccolo Tommaso (pace all'anima sua) su un forum lessi le accuse di un paio di tizi che consideravano tutti i siciliani emigrati assassini e delinquenti... non c'è da incazzarsi???
P.S.
accetto ben volentieri il tuo invito e sicuramente prima o poi una visita verrò a fartela, giusto per parlare di tre cilindri e per poterti offrire un caffè... tutto il resto non conta! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
mi cade 1mito....................:cry: :cry: :cry: :cry: