io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
quoto anche te!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:
ah dimenticavo.....sono uscito dalla concessionaria con un preventivo di finanzamento per una 1050...sono tentato di fare la cazzata...Andraus aiutami tu, altrimenti lo faccio!!!
Citazione:
NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
rimani fedele alla 955!:w00t:
quoto anche totino anche io la vedo cosi' anche per me deve essere una goduria e la comodita' o l'affidabilita o ecc......... vegono in sencondo piano........pero' il mondo e' vario:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
tieni la 955 e compra pure la 1050
tu la usi x divertirti, altri x comodità, uno che si compra la moto x andare a lavorare invece dello scuterone x me è un grandeCitazione:
uno che per andare a lavorare compra una hornet invece di uno scooterone, per me è un pirla, perchè butta i soldi...Citazione:
Citazione:
ma che cacchio dici!!!!...l' hai fatta nuova!!!:blink: :blink: :blink:
sai cos'è, secondo me la nostra è molto più bella, è che mi attizzano parecchio i cv in più e le migliorie tecniche....e poi c'è anche un discorso commerciale, ad oggi una '01 ha ancora il suo valore, tra un paio d'anni la dovrei svendere...Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
minkia lo so...ci sto finendo il rodaggio...sono confuso:wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
Io quest' anno lo passo con la mia!!!:wink_: :wink_: :wink_:
In caso l' anno prossimo!!!....dai toti'...l' anno prossimo!!!:wink_: :wink_: :wink_:
quando stavo cercando di cambiare la mia vecchia thundercat e cercavo una moto un po' più divertente avevo visto anche un hornet 900 praticamente nuova molto bella grigia opaca con 2700Km all'attivo a... udite bene... 5500 euri! :blink: :dry: :blink: :dry:
poi ho speso gli stessi soldi per la mia motona che è più bella, più brava e più buona!!!!!!!!! :biggrin3: :wub:
totino rimani con la splendida 955i!!! :cry:
FALLO... DAI RETTA A MEEEECitazione:
FALLO!!!
AH!!:w00t:
Totino ..senti a me ....l' anno prossimo !!!...hai la moto nuova ..non ne vale la pena.......e poi la 955:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
SCONCIO CHE NON SEI ALTRO!!!!!!! QUESTO E' UN FORUM SERIO!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Che mente fantasiosa!!!!! :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
sono finito i giorni di regno incontrastato... è tornato l'altro pirla oltre a me... il mio SOCIO!!!
DAVIDE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AH!:w00t:
secondo me sono moto per persone strane
Citazione:
Originariamente Scritto da petruzzo
e ti credo.....basta che guardi UZZ....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
::laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
gia' il nome dice tutto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma avete comprato Due Ruote??? avete visto qual'è la moto regina delle seicento ipersportive?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
la nostra 675..................................stabilito da 12 riviste del settore di tutto il mondo....
eggià!!! la daytona è fenomenale!! primeggia anche su motociclismo e su superbike ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
IO L' HO PRESO!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Citazione:
io l'ho provata!!!!!
ed il mio responso è .... DAYTONA 675:w00t: :w00t:
andate a vedere qui...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=PASQUETTA
io del motore della 900 ne hò sentito parlare bene.
cmq la speed è un altra cosa!|!!
Citazione:
OH MERDEEEEEEEE!!!!!!!!!
AH!:w00t:
forse ho trovato uno che se la piglia a 6000€...è esattamente quanto l'ho comprata un anno fa....mi sa che faccio così, se riesco a venderla a 6000 va bene, se no vaff...faccio come dice Andraus, la tengo ancora un anno...
..ma volete mettere la sensazione di quei due occhetti che al mattino ti guardano dicendo"dai accendimi..." e della ruota davanti che ti urla" non vogliooo star poggiata a terra"....... e poi gli scoppiettiiiiiiii.... va behh scendo in garage ed esco ho capito....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:Citazione:
Originariamente Scritto da Delmaus
Citazione:
Totino....ho come l' impressione che da quando hai provato la h900...vuoi passare alla speed nuova!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ...sara' un caso?!?!?!?!:cry: :ph34r:
Si vende tanto solo perchè è honda.
E' solo un caso, l'idea mi è venuta ieri quando sono andato in concessionaria:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
pensavo che dopo avere fatto il giro sull' h900...la tua non andava un cacchio!!!:cry:
Tranquillo Andraus, la mia tripla va anche meglio di prima, altro che hornet:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
ma al t-day ci vieni!?!?:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
quindi posso sfidare tranquillamente un mio amico con l' h900 (o-400mt)????:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
p
sfida sfida ANDRAUS ,,,,,,
per quest'anno non ce la faccio, sono messo male con le ferie, ma l'anno prossimo vedrò di organizzarmi prima....anche se Palermo-Varano è un pò lontanuccio...mi sa che l'ideale sarebbe arrivare fino a Genova in nave, poi sono due passi:biggrin3:Citazione:
beh non male comunque il viaggio ... te serve na settimana de ferie in effetti