Io il lunedi' lo ABOLIREI per legge!!!!!!!!!!!:mad::wink_:
Visualizzazione Stampabile
No ghe credo! alla fine se conosemo, presente la palestra di kick box?
Io i cliclisti li odio a prescendire.
FIGA SE ADESSO DOBBIAMO ANCHE PRENDERCELA CON I CICLISTI SIAMO MESSI VERAMENTE MALE......
Le vostre affermazioni sono le classiche del perfetto automobilista che odia indistintamente cio' che non ha 4 ruote come lui......
Rilassatevi e pensate che forse un bel giro in bicicletta vi farebbe bene!
io abito a Scorze',pochi giorni fa sono morti due ciclisti davanti a casa mia.
se invece di andare in gruppo fossero stati in fila indiana come da cds sarebbero ancora vivi,non avrebbero lasciato delle famiglie...
i ciclisti sono pericolosi tanto quanto certi automobilisti.
ps. se state percorrendo una curva con la macchina o con il camion e invadete la mia corsia,non preoccupatevi non vi cedo neanche un centimetro:tongue: anzi !
i cani vanno al guinzaglio.......
E non entrano neanche dappertutto!!!!
....quando stirano due motociclisti andiamo a dire alle loro famiglie che se andavano in giro da soli non crepavano.
ragazzi collegate il cervello
Nessuno è perfetto anzi.. però tante volte bisognerebbe mettersi nei panni degli altri e chiedersi: Col mio comportamento per caso ROMPO LE PALLE a qualcuno?
Ecco non è difficile, ti assicuro che quando facevo le mie pedalate MAI ho girato affiancato ai miei compagni perchè SAPEVO che avrei ROTTO I COGLIONI agli altri e avrei rischiato, e se mi andava di fare il MONA in bici andavo per campi in collina dove non ROMPEVO I COGLIONI a nessuno!
ps non vedo perchè io debba rilassarmi con un bel giro in bici ROMPENDO I COGLIONI agli altri.
ti assicuro che non ho niente contro i ciclisti per strada, ci mancherebbe, ma i "grupponi" che occupano la carreggiata a 40 all'ora e non ti fanno passare ROMPONO I COGLIONI. la volete capire o no???????
puoi rilassarti andando a fare un giro in moto e rompendo i coglioni a quelli in macchina......dipende dai punti di vista.:dry:
buona notte a tutti voi e se mi incontrate in bici non pelatemi troppo.....grazie.
comunque io la zavorrina in bici la porterei....ah ah ah aha aha!
ciao raga senza offesa per nessuno ognuno ha le sue idee.
Quando giro in moto non mi sembra di ledere la libertà di nessuno, sarebbe come se mi mettessi a girare in centro strada a 50 senza far passare nessuno, non capisco sti punti di vista.. A sto punto è ok se uno si mette in autostrada in corsia sorpasso a 80 l'ora no? Si sta rilassando ammirando il paesaggio.. che c'è di male? ma per piacere
ammazza come scrivi stanotte:laugh2::biggrin3::ph34r:
TE TIRE SOTTTOOOOOOOOO!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
no problem per me tranqui, ma forse sai bene che la mia zona è una dove è molto sentito lo spirito ciclista e la concentrazione è alta, tra un mesetto qua chiuderanno le strade ogni 15/20 giorni... AIUTATEMI (alla De Sica)
sono sia cilcista che motociclista, di quelli che però non vanno in giro in gruppone ma stanno ben a parte.Su cosa mi è successo ho aperto un topic, visto che ero da solo e che avevo solo un giubbo giallo fosforescente alle 11:30 di un giorno di agosto una signora non mi ha visto e mi ha investito, solo per grazia di qualcuno da lassù posso ancora vivere e camminare.
Allora forse ho pensato che sto modo di girare in grupponi ed occupando la strada sia anche un fattore di sicurezza, almeno l'automobilista ti vede e rallenta, non importa se impreca, alla fine l'ulcera è sua.
Se fate caso ciclisti morti ed investiti sono tutti quelli quasi che vanno via da soli,e fanno i bravi l'automobilista se ne frega e li supera lanciato a 100 all'ora sfiorandoli di pochi cm.
dipende dalle persone io cerco di non rompere i maroni agli altri utenti della strada (con qualsiasi mezzo io sia...bici,moto,auto) tanti invece sono solo prepotenti, e i ciclisti in gruppo (come certi moto-ciclisti in gruppo) si sentono forti perché in tanti e pensano di essere i padroni della strada...e questo non va e non é corretto, la strada é di tutti(non vuol dire che tutti possono farci quello che vogliono!!!):wink_:
Hai ragione, solo che in Italia il codice della strada è pressochè una specie di manuale dove puoi attenerti o meno.
In mezzo a questa anarchia chi ci va di mezzo naturalmente sono ciclisti, motociclisti e pedoni, pertanto non ritengo inusuale che i ciclisti per difendersi si muovono in branco.
Non faccio il moralista ovviamente, pure io sfreccio ai 100 all'ora in centro abitato, solo che quando ti capita di essere messo sotto o che qualcuno a te vicino ci rimetta la pelle come non pensare che, tutto sommato, forse il codice della strada è stato pensato anche per tutelare le persone?
concordo.. appieno...
a volte riescono a intralciare la strada anche quando si e' in moto..
Scusa, ma io non me la sono presa affatto con i ciclisti in generale, e se vai a leggerti BENE i post iniziali lo potrai vedere. Io me la prendo con chi viaggia per strada intralciando il traffico in maniera irresponsabile e pericolosa per la sua ed altrui incolumita'. Ripeto che non ho nessuna intenzione di offendere eventuali ciclisti-motociclisti presenti nel forum!!!:wink_::wink_::wink_:
Credo che non lo voglia nessuno,vero raga?....
Cioè?
Cioè nessuna intenzione di offendere (gratuitamente)eventuali ciclisti-motociclisti presenti nel forum,ciao pitt...
:rolleyes: Eh, bè quando uno se lo merita.......
Io non li sfioro quando li sorpasso, non gli vuoto il posacenere e non lavo i vetri come qualche automobilista fa con me quando sono in moto, ho fatto parecchi giri in bici ma la strada non è un velodromo. Il tanto vituperato codice della strada parla abbastanza chiaro. Non possono fare quasi nulla di quel che fanno normalmente. Vorrei vederli in macchina, alle prese con energumeni del loro stampo.
L'incrocio è il simbolo del loro menefreghismo. Si avvicina lo stop, loro si affiancano a destra e piano piano ma senza fermarsi, prendono la corsia per la svolta a destra. Procedono guardando se arriva qualcuno da sinistra e appena vedono libero attraversano la strada principale passandoti davanti mentre sei ancora fermo allo stop.
E tutto per non rovinare i loro costosissimi scarpini con l'attacco per il pedale....:ph34r::ph34r:
Cambierò idea solo quando mi spiegheranno perchè mettono i pantaloncini con la gommapiuma per non rompersi il culo, invece di usare una sella imbottita............:biggrin3::biggrin3:
Cambierò idea solo quando mi spiegheranno perchè mettono i pantaloncini con la gommapiuma per non rompersi il culo, invece di usare una sella imbottita............:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una volta ho fatto un giro......mai più:sick::sick:
questi ciclisti di certo i pantaloncini con la gommapiuma non li hanno,
e hanno proprio la sella imbottita,
già cambiata idea quindi ?
:fisch::fisch::fisch:
http://img523.imageshack.us/img523/1951/bikeyn0.jpg
:biggrin3::biggrin3:
Certo che no.. rompono le palle i grupponi quanto i trattori a 45 l'ora e non mollano, non accostano per far sfilare la colonna dietro neanche se li paghi..
Pensiero tipico: "paghe le tasse e fae quel che vui" ...
Valterone presidente subito!
ps la sella NON PUO' essere imbottita! cosa vuoi, che aumenti il peso del ciclo di quei 3/4 grammi?? ma scherziamo??? bisogna contenere il peso della bici.. ma quello della panza dei cicloombre non ha limiti!! :risate2::risate2::risate2:
Visto che ci sono discussioni sulla sella,...ecco,...io li farei girare senza,così siamo tutti contenti(anche loro).:senzaundente:hehehe...
.....ho capito a voi i ciclisti non piaciono propio.....:cry::cry::cry:
Ma se hanno anche la moto???:wink_::wink_::wink_:
lo so Diego, però Valterone ha scritto che avrebbe cambiato idea vediamo se è vero, sai non è facile cambiare idea...
:tongue:
si può fare, si pedala in piedi,
aumenta solo un pò lo sforzo,
anzi in salita è un toccasana
:rolleyes:
tu però devi andare senza sella sulla street
:coool:
simpatico..:dry:
quando ciavrai la panza da goti e il dottur ti dirà di andare in bici ti pentirai di aver affermato questo...:wink_:
cose che succedono, magari alcuni sono invidiosi :wink_:
bella bici hai nell'avatar, è la tua?
:wink_:Certo, in questo caso l'idea era già giusta...:w00t::wub:....non serve cambiarla. Se fosse servito l'avrei fatto immediatamente. Solo i pirla non cambiano mai idea. :rolleyes:
A me personalmente non piacciono i maleducati/irrispettosi in generale. :rolleyes: Se poi sono seduti su una bici........:biggrin3:
Odio i ciclisti...mi stanno proprio sul cazzo..con le loro tutine attillate che sembrano dei gay e si muovono in branco in mezzo alla strada...
l'altro giorno gli ho suonato e mandato a fanculo in 4 perchè erano in mezzo alla strada in STATALE, CON PISTA CICLABILE A FINACO!!! e loro correvano sulla statale!! ma vi rendete conto di quante persone deficienti ci sono al mondo?
poi se li tiriamo sotto è colpa nostra e siamo noi i pirati della strada...
i ciclisti devono starsene in pista ciclabile o per lo meno rispettare il codice della strada e rimanere in fila indiana...sti rompipalle!!!
(scusate lo sfogo, ma non vedevo l'ora che qualcuno aprisse un topic così)
...io tornerei all'opzione chiodini di cui si parlava all'inizio... :coool: