notare la scritta "DI ALTISSIMA QUALITà"
ma cosa pensano che la gente sia cretina :dry:
http://img212.imageshack.us/img212/4...2008005zt4.jpg
Visualizzazione Stampabile
notare la scritta "DI ALTISSIMA QUALITà"
ma cosa pensano che la gente sia cretina :dry:
http://img212.imageshack.us/img212/4...2008005zt4.jpg
li montavo così sull'sv...
fanno proprio schifo? ma no dai...
No, affatto.
Ovviamente non sono paragonabili ai prodotti Rizoma, e la truffa sta appunto nel vendere una cosa e poi spedirne un altra...:mad:
http://www.carpimoto.it/Images/Produ...BS080-82_Z.jpg
http://www.carpimoto.it/Images/Produ..._BS134BG_Z.jpg
ma quali dovevano essere in realtà, c'era la foto sull'annuncio??
ignobile
la madre dei pezzi di merda è sempre incinta
Io ho preso una sola da un triumphista...non so se utente del forum...è di milano e prima aveva una speed 02/04 ora credo che abbia una bonnie...
Veramente un personaggio squallido...ora vi dò pure nome e cognome:
Cinelli Andrea
e c'ho pure altri suoi dati....ma è così squallido che ho lascito perdere...certo che sputtanarsi x 200€ è una storia triste!
Se uno deve bruciarsi la faccia ne deve almeno valer la pena!
Il modello doveva essere proprio quello bicolore della seconda foto che ha postato il Boss, quindi in teoria un valore totale di 260 €... io ne ho pagati 125, e con questa somma di specchietti come quelli che mi ha mandato ne prendevo una decina...
Comunque, dopo aver lasciato il feedback negativo, continuano ad arrivarmi mail di gente che come me è stata fregata, ma credo di essere l'unico che può sperare in un rimborso, in quanto sono stato l'unico a pretendere di concludere l'asta tramite ebay...
Ripeto: che maledetto bastardo, spero solo che non abbia fregato nessun utente straniero, in quanto mi vergognerei di essere suo connazionale...anche se un essere del genere è tutto tranne che un ITALIANO.
magari se contatti la rizoma e spieghi la cosa, possono avere anche loro l'interesse a rompere le pall a questo tizio
che cesso...
Veramente un gran figlio di...................
:botteee::botteee::botteee::botteee:
In teoria Paypal dovrebbe rimborsarmi, ma l'assistenza al telefono mi ha detto che il rimborso è probabile ma non certo... non so quali sono le variabili che influiscono, nell'annuncio comunque era presente il logo "acquisti sicuri con Paypal", speriamo bene...
up, di supporto! abbasso questo TRUFFATORE :chair:
Ma che merdone! :mad:
Purtroppo su ebay c'è un sacco di gente che tira brutti scherzi, ciò nonostante ho comprato diversi oggetti su ebay e per fortuna mi è andata sempre bene.
Un accorgimento che adotto di solito è non fidarmi di inserzioni di oggetti in vendita la cui foto sia presa da internet (tipo dal sito ufficiale dell'oggetto in vendita), preferisco quando il venditore mette una foto dell'oggetto fatta da lui. Poi diffido sempre di prezzi troppo stracciati.
E comunque auguro a questo stronzone un bel mix cronico di tosse e diarrea e che finalmente trovi per la sua strada "quello del formaggio"
ma chi è sto rabbino....ladro!!!!
nome e cognome che lo si shifa....su tutti i forum d'italia...
Piccolo aggiornamento:
grazie ad un altro utente di ebay che come me è stato fregato dal bastardo, ho scoperto che questo essere ignobile è proprio un truffatore di professione, ed è stato inserito in una lista nera, nella quale vengono indicati molti dei nick usati per le sue malefatte... guardate il secondo post in questo link, quello di peppesr
Lista Nera - LEGGETE PRIMA DI COMPRARE DA QUALSIASI UTENTE - Scooternos Forum
Quindi occhio se fate acquisti in rete!!!
mi dispiace per l'accaduto Fabietto.
certo che questa gente andrebbe presa e :botteee: a volontà!!!
e vergognosco e schifoso per cosa?
per 100 €
da morti di fame.......ladri di galline!!!
che bastardo!!!
io sono di Messina,se mi date qualche indicazione precisa,gli faccio una visitina a quella sottospecie di animale.avrà sicuramente bisogno di una bella lezioncina
ha un feed back più fasullo dell'altro..che schifo!
cmq credo (e spero di cuore x te:biggrin3:) che ti rimborseranno senza problemi.
:mad:
facci sapere come va a finire!!!!
e spero sia tipo...
Lho preso a sprangate in faccia e l'ho lasciato agonizzante:mad:
....dimenticavo la parte piu bella...
e gli ho messo i suoi bellissimi specchitti nel culo!:mad:
ti sei iscritto solo per far da vendicatore!??!
l'indirizzo te lo passan sicuramente!
Spero vivamente che il denaro che guadagna in questo modo il signore lo debba spendere tutto in medicine, in particolare quelle necessarie a contrastare mali dolorosi e cronicizzanti. :dry:
Auguri carogna. :ph34r:
Complimenti al Boss per la rapidita di azione, e bello sapere che il Forum viene tutelato dalla presenza di tali squallidi personaggi. Grazie. :biggrin3:
salve ragazzi
purtroppo conosco il suddetto tizio...... se volete posso darvi il numero di telefono, il contatto msn e anche l'indirizzo di casa per una bella spedizione punitiva...........
fatelo per il vostro amico truffato e per tutte le minchiate a seguito se volete :biggrin3: