Visualizzazione Stampabile
-
sto scherzando dai.. :biggrin3:
-
si, si!
anche io:biggrin3::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
mi sembra che tu non sappia la provenienza di quello che mangi.
Tutto ciò che mangi è nato e cresciuto per essere mangiato, nel senso che le carni che compri sono di animali allevati, perciò creati per quel fine.
Le aragoste che mangi sono il più delle volte di allevamento, in oltre ogni anno lo stato impone un periodo di fermo biologico(per il mare) e di stop alla caccia (per la terra) in modo da dare la possibilità agli animali di riprodursi e quindi di non estinguersi.
Sono d'accordo con te sul fatto che uccidere animali per la ricerca scientifica si una cacata mostruosa, i giapponesi, visto che sono tanti, perchè gli esperimenti non li fanno su loro stessi?:biggrin3:
Guarda che io non critico chi uccide un animale per mangiarlo... io critico solo se viene fatto in modo brutale... uccidere un maiale d'allevamento per farci le bistecche è giusto ... con un colpo in testa pero' ... non a mazzate per intenerire la carne... se poi le aragoste sono di allevamento pensi che soffrano meno di quelle "selvatiche" se le cucini vive nell'h2o bollente ?
Ripeto a me piace carne pesce , mi da solo fastidio che se muore una foca finisce sul tg1 e se alle oche infilano canule in bocca per ingrossargli il fegato per foisgras (o come cavolo si scrive) se ne sbattono tutti i cogli....
Non mi piace che ci sia una distinzione cosi' "animale " per gli animali...
-
Citazione:
framasotti
va bè, però non ammazzano nessuno!:biggrin3:
non ammazzano nessuno?????????
cani, volpi e altri animali da pelliccia tenuti in allevamenti lager sono nessuno????:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
cani, volpi e altri animali da pelliccia tenuti in allevamenti lager sono nessuno????:cry::cry::cry:
perchè in Italia non fanno le pelliccie?
-
Citazione:
framasotti
perchè in Italia non fanno le pelliccie?
certo che le fanno, e io sono contrario anche a quelle, ma non penso che scuoiano gli animali vivi e li seppelliscono ancora vivi!!!!!!!
-
Citazione:
Python
certo che le fanno, e io sono contrario anche a quelle, ma non penso che scuoiano gli animali vivi e li seppelliscono ancora vivi!!!!!!!
le modalità di uccisione sono diverse forse, non lo so, ma il fine è quello!
quindi sdegno e schifo uguale! :wacko:
Non penso che gli Italiani che fanno questo siano migliori dei cinesi solo perchè li seppelliscono morti.
Uccidere per sopravvivere fa parte della natura, lo fanno anche gli animali con i loro simili, ma uccidere per divertimento come fanno i cacciatori o per soldi è una cosa che dovrebbe solo far vergognare!
-
e comunque a chi uccide per il NON bisogno a chi uccide per ESPERIMENTI a chi uccide per la PELLICCIA e a chi uccide per DIVERTIMENTO...io da amante degli animali e di quelli che se ne prendono cura,e odiando quelli che abbandonano e maltrattano gratuitamente e magari ci trovano gusto..io mi occuperei personalmente della loro esecuzione....chiamatemi come volete ma io queste persone le odio e condanno..non ci sono scuse...VIGLIACCHI DENTRO!!!! io vorrei sapere PERCHE' queste persone sono al MONDO!!!????? e PERCHE' madre natura non se le riprende indietro...:mad:
-
Citazione:
uccia
e comunque a chi uccide per il NON bisogno a chi uccide per ESPERIMENTI a chi uccide per la PELLICCIA e a chi uccide per DIVERTIMENTO...io da amante degli animali e di quelli che se ne prendono cura,e odiando quelli che abbandonano e maltrattano gratuitamente e magari ci trovano gusto..io mi occuperei personalmente della loro esecuzione....chiamatemi come volete ma io queste persone le odio e condanno..non ci sono scuse...VIGLIACCHI DENTRO!!!! io vorrei sapere PERCHE' queste persone sono al MONDO!!!????? e PERCHE' madre natura non se le riprende indietro...:mad:
non ti proccupare DIO VEDE E PROVVEDE!:wink_:
-
non voglio nemmeno guardarlo il video!!:mad:
l'ultima volta ho guardato la mattanza sui delfini e son stato male x mesi al
solo pensiero!:dry:
purtroppo dovrebbero abolirle certe cose,ma finche ci saranno di mezzo i soldi c'è ben poco da sperare e da fare!
BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
framasotti
non ti proccupare DIO VEDE E PROVVEDE!:wink_:
DIO? e chi è dio?!??! mai visto e conosciuto!!! ricorda che l'erba cattiva non muore mai...D C...
-
saranno pure inferiori come dite voi...
che forum di poveracci che siete.
bellazzzio
http://promo.naughtymiko.com/wett/005.jpg
-
Citazione:
Dedalus
BRAVO , HAI DETTO LA TUA ?
ORA TOGLITI DAI COGLIONI.
-
democratico e intellettuale. come il resto mi pare di capire. bravo. continua cosi'
-
Citazione:
uccia
QUOTO ALLA GRANDE,LI STERMINEREI TUTTI QUEI BASTARDI!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:D
-
Citazione:
Dedalus
democratico e intellettuale. come il resto mi pare di capire. bravo. continua cosi'
PENSO CHE TU SIA UNO DI QUELLI,LA FINE CHE FARAI TE LA SCRIVERAI DA SOLO.......
TDCZO!!!!
-
Citazione:
JL.
:D
:wink_:
-
Citazione:
speedcane
PENSO CHE TU SIA UNO DI QUELLI,LA FINE CHE FARAI TE LA SCRIVERAI DA SOLO.......
TDCZO!!!!
bravo bravo continua a insultare. Mononeurone.
-
Citazione:
Python
:rolleyes: Sì....beh....non dimentichiamo la pena di morte ( maggior numero al mondo...) con pistolettata e addebito del costo del proiettile ai parenti del condannato......
-
Citazione:
Dedalus
Certo che ne hai di faccia tosta ragazzo, dai dei poveracci, metti due tette su un post. che la fi......a non centra un caxxo e pretendi ancora di essere trattato bene :dry: Anche troppo buoni con personaggi del tuo calibro!
-
e tu dedalus da dove sei uscito?! dalle patatine?!?!?! poveraccio sei tu con la foto che hai postato.qui si sta parlando di una cosa seria...e tu che fai???? mi metti una tizia nuda?!?!?! ma copate.....con un picco....:mad:
-
Citazione:
Dedalus
CHISSA' CHE BELL'ELEMENTO CHE 6........ A 34 ANNI NON SAI FARE ALTRO CHE SCRIVERE CAZZATE E POSTARE MINCHIATE PER ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE........POVERO MINCHIONE!!!!!
CMQ CON QUESTO CHIUDO!
RAGA NON DATEGLI + RETTA TANTO O è UN'INUTILE INTRUSO O SARA' IL TROLL DI QUALCHE BANNATO!
-
Citazione:
speedcane
CHISSA' CHE BELL'ELEMENTO CHE 6........ A 34 ANNI NON SAI FARE ALTRO CHE SCRIVERE CAZZATE E POSTARE MINCHIATE PER ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE........POVERO MINCHIONE!!!!!
CMQ CON QUESTO CHIUDO!
RAGA NON DATEGLI + RETTA TANTO O è UN'INUTILE INTRUSO O SARA' IL TROLL DI QUALCHE BANNATO!
mi hai preceduto di poco
-
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
DocHollyday
Non riesco a guardare il video, starei troppo male. Agli Statunitensi contesto una grande mancanza: non aver bombardato tutto il Giappone fermandosi ad Hiroshima e Nagasaki!
:blink:
Ragazzi, mi sembra che l' argomento sia di quelli da affrontare e da divulgare in modo da sensibilizzare l' opinione pubblica stimolando chissachì a fare qualcosa per cambiare la situazione, ma credo che sarebbe opportuno farlo in maniera piu civile: dare degli inferiori a una intera popolazione perchè una parte di essa compie uno scempio non mi sembra equo ne civile ne commento nemmeno la proposta di bombardamento totale del Giappone...
Va bene che siete giustamente incazzati per quello che succede ai giorni nostri, ma c'è modo e modo di affrontare un tema.
Citazione:
Dedalus
Capisco quindi anche la risposta di Dedalus con cui mi sono sentito in mp e che giustamente dice che dare dell' inferiore a qualcuno non lo tollera, e mi trova d'accordo come detto sopra.
Non sono però d'accordo sul postare gnocche nude in un post così delicato: avrebbe ottenuto un risultato ben diverso spiegando le sue giuste motivazioni.
Citazione:
EIKONTRIPLE
Capisco anche Eikon che sensibile all' argomento, ma forse si potrebbero moderare termini e modi esprimendosi piu civilmente non credete?
Visto che tutto è nato dal primo post di Giorgiorox io chiuderei e inviterei lo stesso Giorgio (o altri al posto suo) ad aprire la stessa discussione evitando commenti ingiuriosi contro una intera popolazione che in fondo non è direttamente responsabile: di sicuro lo è la sua Amministrazione che non fa niente per cambiare lo stato dei fatti contro la probabile volonta dei Giapponesi di fermare la mattanza, ma come ben sappiamo in Italia non sempre la volontà di un popolo viene ascoltata dal suo Governo...