ah ok, adesso ho un altro aggettivo da mettere sul post ANDRAUS:LOCOMOTIVA!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ah ok, adesso ho un altro aggettivo da mettere sul post ANDRAUS:LOCOMOTIVA!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Durante una focosa notte d'amore,
la moglie al marito:" Ah ah si vengo".
Il marito alla moglie:" Siiiiii anche io vengo".
Il bambino:" Vengo anch'io che qui da solo ho paura".
Il nonno:" Ma dove cazzo andiamo tutti a quest'ora??".
AH! :w00t:
dopo questa, mi sento legittimato a postarne ancora
Fra amiche:"Mio marito oggi mi ha portato 50 rose...Mi toccherà stare tutta la notte con le gambe aperte!" E l'amica:"Ma scusa non ce l'hai un vaso?"
Rimaniamo in tema.... occhio che questa è sottile.... inclinatela per vederla meglio (...)
Fra amiche:
- Oggi è il compleanno del mio fidanzato e non so che fargli di regalo.
- Fagli una pipa.
- Gliel'ho già fatta.
-Fagli un bocchino.
- Gliel'ho già fatto.
- Fagli un accendino.
- Macchè, non fuma mica!
:risate:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Un signore entra in un negozio di stoffe. Parla col proprietario chiedendo una stoffa non molto ruvida e non molto liscia, leggera ma allo stesso tempo calda.
Il proprietario comincia a tirare giù i pantoni di stoffa ma il cliente sembra non andrne bene neanche una: -Troppo liscia...troppo ruvida...troppo leggera...troppo pesante...-
Dopo un ora e mezza di proposte vane e dopo aver tirato giù TUTTE le stoffe, il proprietario con i capelli bianchi dice:-Mi spiace Signore, non abbiamo la sua stoffa, la prego di rivolgersi altrove magari più fornito di me-
Il cliente ringrazia ed uscendo vede con la coda dell'occhio un pantone nello sgabuzzino pieno di polvere che sembra fare al caso suo... lo vede, lo tocca e dice :-SI! E' proprio quello che cercavo! Voglio questa stoffa-
I proprietadio allora dice:-Bene, quanti metri ne vuole?
Il cliente:-Metri? Non ho detto metri, mi sevono solo 16x7 cm.-
Il proprietario allibito:-Noi le vendiamo a metri, ma scusi, cosa ci fa con 16x7cm?-
Il cliente:-Sa, siccome le previsioni hanno detto che ci sarà un inverno freddissimo, ho pensato di fare un cappottino per il mio pene, in modo di stare più caldo...ho preso le misure e sono quelle che mi servono.-
Il prorpietario allora:-Un cappottino per il suo pene? Davvero? Allora ne prenda 30x20 cm, glielo consiglio di cuore.
Il cliente:-Guardi, ho già preso le misure e mi va bene quello che le ho detto... ma poi perchè proprio 30x20 cm?
Il prorpietario:-Semplice: con 16x7 ci fa il cappottino per il suo pene, con 14x23 ci fa due belle tendine per la figaccia di sua madre!-