Visualizzazione Stampabile
-
Bo che strano,che caxxo lo tengono a fare aperto se dei negozi vicini vendono la merce ad un prezzo inferiore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Sì è a 1 minuto da casa mia lo spaccio... Ti dò 4 motivi:
- Commessi stronzi che non ti cagano nemmeno se glielo chiedi, stanno sempre a parlar tra loro
- Prezzi dei prodotti difettati/di seconda scelta mooolto alti
- Guanti ne avevano pochissimi, c'erano una marea di tute e di stivali (infatti li prenderò lì)
- Il prezzo dei guanti scontato al Market2Ruote non me lo avrebbero mai fatto allo spaccio
confermo... nn sò se c'è ancora il ciccio con la barba allo spaccio Alpinestar.... lo farei andar sù e giù per le scale a prender abbigliamento tutto il giorno...magari parla meno e dimagrisce un pochino:ph34r:
ho preso lì una giacca per mia moglie 2 anni fà e ci siamo promessi di nn tornarci più:wink_:
-
Citazione:
tormento
Bo che strano,che caxxo lo tengono a fare aperto se dei negozi vicini vendono la merce ad un prezzo inferiore?
Per le seconde scelte, i campioni, i difettati e i fuori serie che difficilmente venderebbero ai negozi senza rimetterci...
-
Ok Fulvioz grazie sei stato chiaro.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Ok Fulvioz grazie sei stato chiaro.:wink_:
Quando rifai un tour di acquisti in zona fammi un chiamo cmq... :wink_:
-
ottimo acquisto, soprattutto il casco!!!!
-
Citazione:
NEMO
ottimo acquisto, soprattutto il casco!!!!
non mi piace , troppo da teppista :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Fulvioz
Quando rifai un tour di acquisti in zona fammi un chiamo cmq... :wink_:
O kappa,sarà fatto,comunque un paio di mesi fa ho aquistato in un negozio specializzato a Pordenone un tuta intera alpinestars nera con scritte grigie sulle braccia fatta veramente bene a 399 euro.
-
Citazione:
matt
dipende dalla visiera...
-
Citazione:
NEMO
dipende dalla visiera...
Nera ovviamente...
Citazione:
matt
Mattepossino!!! :D
-
fulvioz risparmia che ti porto un iphone nuovo sabato ;-) ecchesarammai un casco da tamarro.... (oggi vado allo spaccio dainese a spendere gli euri....)
-
Citazione:
Tiello
fulvioz risparmia che ti porto un iphone nuovo sabato ;-) ecchesarammai un casco da tamarro.... (oggi vado allo spaccio dainese a spendere gli euri....)
Non ne ho più di soldi ora, 60 euro spesi per na visiera nera pure stasera... :cry:
-
zio chen ti hanno ladrato bene.... 60€?????
porco can.... cmq io mi sono preso le ginocchiere dainese allo spaccio.....
gli stivali belli ma 89€ non li volevo spendere.... i pantaloni in pelle ottimi senza protezioni a 119€.... prezzacci!!!!
come sono fortunato ad avere lo spaccio attaccato a casa.... ;-)
-
fulvioz ottimi acquisti!!!! io da valery ci sono andato 2/3 volte ma è il delirio di sabato..cmq fino a poco tempo fa qui a vicenza...esisteva un super negozio "il daytona shop" li mi sono vestito per anni..e sempre ottimi sconti e magnifici suggerimenti...ora daytona ha chiuso...e il ragazzo che lavorava li (il grandissimo luca) ora lavora allo spaccio della "dainese" in z.i a vicenza(uscita vi ovest)...non centra una pippa ma lo volevo dire :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
uccia
fulvioz ottimi acquisti!!!! io da valery ci sono andato 2/3 volte ma è il delirio di sabato..cmq fino a poco tempo fa qui a vicenza...esisteva un super negozio "il daytona shop" li mi sono vestito per anni..e sempre ottimi sconti e magnifici suggerimenti...ora daytona ha chiuso...e il ragazzo che lavorava li (il grandissimo luca) ora lavora allo spaccio della "dainese" in z.i a vicenza(uscita vi ovest)...non centra una pippa ma lo volevo dire :tongue::tongue::tongue:
Grande dev'essere quello piccolo e moro che mi ha servito, azz quando torno gliene dico 4 mi ha venduto i guanti XL dicendo che era la mia misura ma invece li ho cambiati... :dry:
-
zio chen xl? cos'hai badile......??? ;-))))))
-
ohhhh che ben casco Shoei :oook:
guanti alpinestar:oook:
bravo zio:w00t::wink_:
-
Citazione:
Tiello
zio chen xl? cos'hai badile......??? ;-))))))
Infatti li ho già venduti, gli Alpinestars che ho presi sono L e perfetti domani li vedi... :wink_: