Complimenti veramente moolto bella!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti veramente moolto bella!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_:
Complimenti vera vera veramente bella
Grande
Ciao, complimenti per la special, ottima sotto ogni aspetto. Posso chiederti la marca e il costo del manubrio e dei risers? Thanks!
Ciao, complimenti per la special, ottima sotto ogni aspetto. Posso chiederti la marca e il costo del manubrio e dei risers? Thanks!
Molto bella la moto. Avrei la mezza idea di verniciare i miei cerchi color oro. Posso chiederti che vernice hai usato e se ne sei soddisfatto. Dalle foto sembrano venuti molto bene.
davvero complimenti....accostamenti cromatici davvero......molto ben fatti.....bella bella.....:wink_::w00t::w00t::w00t:
grazie...allora il manubrio è un pbr a sezione variabile...ma i riser proprio non me li ricordo...
grazie mille...il colore della vernice l'ho scelto insieme al carroziere...appena posso ti mandi il codice del colore...la vernice cmq è quella normale da auto
Grazie:wink_:
per coloro che erano interessati al colore oro il codice è: mj051.73
azz....son arrivato a risponderti....bhe'...prima di tutto per farti dei SUPER complimenti!!!gran gran bel lavoro:biggrin3:
e poi proprio per chiederti che tipo di oro era!!!:D
perche' anch'io sto facendo i cerchi oro...ma per il resto della speed resta ancora un segreto!!!:D:
GODITELA TUTTTTTAAAAAAA!!:D:D
VERAMENTE BELLA E FATTA CON GUSTO!!
BRAVISSSSIMO!!
le ultime foto aggiunte...sono fatte di fretta...avevo voglia di saltare di nuovo in sella e non di fare fotografie...ma almeno potete farvi un'idea più precisa del lavoro finito!
Bellissima........many many compliments
bellissima...
scusa ma lo stop dietro sembra simile ma + piccolo dell'originale, è una mia impressione ??
intanto ringrazio ancora tutti per i complimenti!
il fanale dietro in teoria sarebbe un modello in sostituzione di quello originale per la ducati monster...lo riesci a trovare ovunque...al costo di circa 30 euro...se vuoi ti mando una foto del solo fanale in pvt
Ottima realizzazione!!! Complimenti!!!
azz quando ho visto le foto sembrava che qualcuno avesse fotografato il mio sogno!!!è proprio come la farò(nn so quando)..............bè che dire la moto è bellissima......quanto hai speso per la verniciatura???sia carrozzeria che cerchi.........
grazie mille
grazie mille anche a te...cmq per la verniciaura completa ho speso 250...mi ha salvato il fatto che io e il carrozziere siamo amici fin da bambini...altrimenti non so quanto mi avrebbe preso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq ragazzi è una faticaccia tenere puliti questi cerchi!!!
ma un bello skarikozzo... tipo Zard???
cmq ragazzi è una faticaccia tenere puliti questi cerchi!!![/QUOTE]
che t dicevO!!!!!!!:biggrin3::tongue:
da paura!! una delle 1050+ belle che ho visto nel forum.
Stupenda realizzazione!!! Bella e non tamarra, complimenti...
Gran bell esemplare di Speed. COMPLIMENTI
ancora grazie a tutti pe i complimenti... per quanto rigurada lo scarico su ci sono quelli originali aperti...xkè lo scarico laterale sinceramente non mi piace molto...o trovo qualcosa tipo buell quindi sotto il motre per intenderci...oppure tengo quelli
che figataaaaaaaaaaaaaaa
Davvero complimenti...è stupenda!
Che spettacolo, tanto di cappello!
spettacolare, la striscia oro è esattamente come quella cheho in mente di fare mia sulla mia jet black.
Unica cosa, non riesco a capire se gli adesivi Triumph li hai fatti oro o li hai lasciati originali blu.
signori tra un paio di settimane posterò le nuove foto con gli ultimi ritocchi fatti alla moto!
Notevole,veramente notevole,una Speed è sempre bella,ma questa è stupenda!:coool::coool:
davvero ottima,bravo:coool:
veramente bella, azzo nel forum sto notando che abbiamo gusti da centro stile e desiner
Bellissima, fà molto D&G!
Bravo!
........COMPLIMENTI X L'OPERA D'ARTE...............
nulla da dire, molto bella....:coool:
up per l'altra faccia della mia moto :biggrin3:
molto bella!
Bellissima!Ti ho incrociato una volta da Viemme! ;)