Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
INTERMERDA
Citazione:
giorgiorox
io odio l'inter e ne vado fiero
ogni sportivo vero dovrebbe odiare l'inter
Citazione:
giorgiorox
il ciuffo è un incapace....nemmeno con tutti i palloni d'oro della storia sarebbe in grado di passare gli ottavi di cempions lig....
Un giocatore interista ti ciulò una fidanzata in gioventù??? :blink:
-
conosco un giudice della CAF sfegatato interista: non posso fare nomi, ma andrebbe radiato
tra l'altro ha partecipato al primo grado di calciopoli.... una merda
-
Citazione:
Uzz
Un giocatore interista ti ciulò una fidanzata in gioventù??? :blink:
si son ciullati la canalis!!!!!!!:coool:
in verità tutti noi abbiamo un debole per la moglie di figo.....:w00t:
-
forza juveeeeeeeee...
interisti scandalosi.... comprano i migliori giocatori del mondo e continuano a fare figuracce.... devono ancora capire che nel calico non serve avere giocatori da milioni di euro ma il gruppo e l'unione è quello che conta!
-
Citazione:
Tiello
forza juveeeeeeeee...
interisti scandalosi.... comprano i migliori giocatori del mondo e continuano a fare figuracce.... devono ancora capire che nel calico non serve avere giocatori da milioni di euro ma il gruppo e l'unione è quello che conta!
in più sono i mandanti di intercettazioni mirate, taroccano i bilanci e falsificano passaporti: GLI ONESTI
-
Citazione:
Tiello
forza juveeeeeeeee...
intendi dire moggi giraudo bettega??? :coool:
guarda che con le riserve e con un 17enne all'attacco vi abbiamo dato tre sberle nell'unica coppa che potevate partecipare :tongue:
aohhh senza rancore ragazzi, a me il calcio piace fino ad un certo punto:sick:
il punto "G"oal della canalis! :w00t:
-
Citazione:
giuva
intendi dire moggi giraudo bettega??? :coool:
guarda che con le riserve e con un 17enne all'attacco vi abbiamo dato tre sberle nell'unica coppa che potevate partecipare :tongue:
aohhh senza rancore ragazzi, a me il calcio piace fino ad un certo punto:sick:
il punto "G"oal della canalis! :w00t:
giuva, lascio stare... potrei scrivere per decine di pagine.... ho appreso cose da far rabbrividire anche un pregiudicato
-
Citazione:
giorgiorox
in più sono i mandanti di intercettazioni mirate, taroccano i bilanci e falsificano passaporti: GLI ONESTI
e fanno pedinare...
-
Citazione:
NEMO
e fanno pedinare...
già nemo.... me l'ero dimenticata...
poi si appuntano al petto scudetti di cartone
-
Citazione:
giorgiorox
giuva, lascio stare... potrei scrivere per decine di pagine.... ho appreso cose da far rabbrividire anche un pregiudicato
giorgio don't worry, non ho problemi, mica vivo con due fette di mortadella negli occhi..
Solo il senso di dire che il calcio non è più uno sport, quindi solo i poteri forti che sia inter milan e juve potranno vincere scudetti.
l'inter adesso ruba, prima erano juve e milan.
almeno ora dopo calciopoli ci sta un'alternanza! :wink_:
-
............
Citazione:
Filomao
Grazie la cazzo, tutte le volte l'inter incappa i narbitri che soffrono di protagonismo.
Cosi e' rovinare le partire, gialli ed espulsioni inesistenti, partita veramente assurda.
se applicare il regolamento significa voler essere protagonisti................
prenditela con quel defic. di materazzi............e cn mancini ke mette chivu a centrocampo
ps cèra anke un rigore per il liverpool.................
a detta non mia ma di tutta la stampa nazionale............
dimenticavo..................mi dispiace per quell' assassino di cordoba....................:biggrin3:
forza juve........................e forza cagliari
-
Gran bella squadra !!! Quando manca il supporto arbitri si sente :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Troppo comodo sparlare in questo modo...che si tiri fuori le prove che "fanno rabbrividire anche un pregiudicato"
Altrimenti taci
Ancora a parlare dei guasti che avete fatto al calcio...ma andiamo...
-
Citazione:
Trinità
Troppo comodo sparlare in questo modo...che si tiri fuori le prove che "fanno rabbrividire anche un pregiudicato"
Altrimenti taci
zitto...
devo stare zitto... altrimenti rischio.... la mafia non perdona....
-
Citazione:
Trinità
Altrimenti taci
guarda che ha ragione..anche io ho sentito il mio vicino che diceva che ha sentito dire da un amico di sua cognata, il quale conosce un arbitro di seconda categoria che una volta ha sentito dire da uno che l'inter ruba ...:wacko: :biggrin3::tongue:
Citazione:
giorgiorox
zitto...
devo stare zitto... altrimenti rischio.... la mafia non perdona....
attento...:botteee::botteee::botteee::chair:
ti controlliamo con il satellite...:tongue:
-
Citazione:
giuva
guarda che ha ragione..anche io ho sentito il mio vicino che diceva che ha sentito dire da un amico di sua cognata, il quale conosce un arbitro di seconda categoria che una volta ha sentito dire da uno che l'inter ruba ...:wacko: :biggrin3::tongue:
attento...:botteee::botteee::botteee::chair:
ti controlliamo con il satellite...:tongue:
non occorre farselo raccontare...
se ne accoge anche un cieco che ruba...
Se perfino la Gazzetta (quotidiano filomorattiano per eccellenza) di due settimane fa aveva scritto un articolo al termine del quale l'Inter senza favori arbitrali sarebbe ora al 4° posto.....
YouTube - Inter : ti piace vincere facile
-
Mai goduto cosi tanto in vita mia!!
Per pulirmi non è bastato un rotolone di carta assorbente Regina:tongue::tongue:
Mancini un coglione che non ha ammesso d'aver sbagliato approccio alla partita. Unica lamento l'espulsione,ma stava subendo dal primo minuto
Minimo doveva onorare il liverpool che è stato superiore in tutto
Sbruffone!!!!!!!!
-
Citazione:
noris
Mai goduto cosi tanto in vita mia!!
Per pulirmi non è bastato un rotolone di carta assorbente Regina:tongue::tongue:
Mancini un coglione che non ha ammesso d'aver sbagliato approccio alla partita. Unica lamento l'espulsione,ma stava subendo dal primo minuto
Minimo doveva onorare il liverpool che è stato superiore in tutto
Sbruffone!!!!!!!!
straquoto in tutto, il vero football è in inghilterra, le squadre italiane sono tristissime !
-
Posso scusate intervengo un attimo sto sentento delle cose assurde
che l'inter abbia sbagliato l'approccio alla gara e agli occhi di tutti,ma credo benissimo che ci possa stare che una squadra inizi male la partita,contro il fenerbace se non ricordo male perdeva 2-0 al primo tempo,poi è finita 2-3, quindi il fatto che il liverpool x 28 minuti avesse in mano le redini del gioco non significa nulla,poi che in 28 minuti abbia preso 4 ammonizioni con conseguente espulsione mi pare un po eccessiva la cosa perchè i falli non erano ne tattici ne cattivi,poi credo almeno che il metro di giudizio debba almeno essere uguale cosa che non è stata altrimenti ci sarebbero state almeno 2-3 ammonizioni anche dall'altra parte,ho sentito di un rigore non concesso al liverpool,spero non sia il fallo di mano di vierà perchè si rischia di cadere nel ridicolo,la mano era evidentemente a protezione della faccia non di più e le immagini sono chiare,al max c'era un rigore x l'inter sempre x fallo di mano molto più evidente,ma non importa ci può stare anche quello.
Io credo che il liverpool abbia ampiamente meritato di vincere perchè diversamente non poteva andare mica si giocava contro la juve
i goal purtroppo sono arrivati negli ultimi 5 min e mi pare un castigo un po pesante visto che tutto la partita si è giocato in inferiorità e poi si è anche infortunato cordoba e x come ci siamo dovuti diffendere,perchè ricordatemi le azioni pericolose del liverpool in tutta la partita,io avrei cmq cambiato 2 cosette e cioè avrei messo un altro centrocampista subito perchè loro pressavano molto e alto e tolto cruz che non è un centrocampista e da estreno non sa giocare,poi al secondo tempo cambiato anche stankovic perchè non ce la faceva e tolto ibra e messo suazo lcosi la squadra si difendeva più compatta recuperava palla lancio lungo x suazo almeno toglieva un po di pressione alla difesa,nonostante la sconfitta credo che la squadra abbia fatto quello che poteva x stare a galla,purtroppo è andata male,vorra dire che anche quest'anno niente coppa dei campioni
-
Magari neanche lo scudetto!!!
Hai visto mai?
-
Citazione:
noris
Magari neanche lo scudetto!!!
Hai visto mai?
dici a me???? non ho capito
cioè ho capito che magari non vinciamo neppure lo scudetto e ok fin qui ci sono,ma non capisco cosa vuol dire HAI VISTO MAI??????:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
dici a me???? non ho capito
cioè ho capito che magari non vinciamo neppure lo scudetto e ok fin qui ci sono,ma non capisco cosa vuol dire HAI VISTO MAI??????:ph34r::ph34r:
5 maggio
-
Citazione:
noris
5 maggio
E SI PURTROPPO ME LO RICORDO
mamma quanto ho pianto,sembravo un'idiota,le stavo anche x prendere da mio padre,se non la smetti ti picchio e mia madre come lo picchi gia sta piangendo poi tu inveisci,e mio padre ma chi sinci torrinti insu cunnu cussusu e chi du su stimmada puru ge se pagu tontu a ti da pigau po una cosa aicci:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: è proprio saggio mio padre:wub:
-
che botta morale............................comunque sono ottimista x il ritorno a san. Siro........................magari un'altra bella rimonta!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
mamma quanto ho pianto,sembravo un'idiota,le stavo anche x prendere da mio padre,se non la smetti ti picchio e mia madre come lo picchi gia sta piangendo poi tu inveisci,e mio padre ma chi sinci torrinti insu cunnu cussusu e chi du su stimmada puru ge se pagu tontu a ti da pigau po una cosa aicci:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: è proprio saggio mio padre:wub:
Si,ma traduci medo, che vor di?
-
Citazione:
Bobo76
che botta morale............................comunque sono ottimista x il ritorno a san. Siro........................magari un'altra bella rimonta!!!!!!!!
NO NO
non fatevi false illusioni ci rimanete solo male fidatevi:wink_:
Citazione:
noris
Si,ma traduci medo, che vor di?
NO meglio di no:tongue:
-
Citazione:
Medoro
Penso sia cosi: Ma che cavolo piangi x quella squadra del caxxo! Loro prendono un sacco di soldi e se ne sbattono i coglioni:biggrin3::biggrin3:
Magari ci ho preso:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
noris
Penso sia cosi: Ma che cavolo piangi x quella squadra del caxxo! Loro prendono un sacco di soldi e se ne sbattono i coglioni:biggrin3::biggrin3:
Magari ci ho preso:laugh2::laugh2:
si più o meno il significato è quello:biggrin3::biggrin3: più o meno adesso vado a cena poi ti scrivo la traduzione letterale:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DRED71
No volevo semplicemente dire che se non ci pensa Tronchetti ed il suo amico Guidone Rossi (Ex. consigliere dell'Inter) come in Italia anche in Europa L'Inter non vince una sega..... :biggrin3:
Dred, my friend.... non é che sei appena un tantino GOBBO?????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...peace...:wink_:
Citazione:
giorgio bona
non ho visto la partita ma ti credo....
speriamo tu abbia ragione anche sul ritorno!!:rolleyes:
SGRAT SGRAT SGRAT!
Giorgino... non é che con sto SGRAT MI STAI DANDO DEL PORTASFIGA???:dry:
BOIA FAUSS!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS: STRASGRAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
Bluto66
Dred, my friend.... non é che sei appena un tantino GOBBO?????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...peace...:wink_:
Giorgino... non é che con sto SGRAT MI STAI DANDO DEL PORTASFIGA???:dry:
BOIA FAUSS!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS: STRASGRAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko:
W i gobbi
http://img263.imageshack.us/img263/7...uliano1in6.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
godissimo.... :sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
gli infami ogni tanto ricevono ciò che si meritano....:yess::yess::yess:
Vero, purtroppo solo a volte.. voi infatti sareste dovuti sparire dal calcio e ripartire dagli amatori, con nuovo nome, non so, tipo US ALIBBABBA' e i TRE LADRONI... invece solo un annetto in B... :mad:
Citazione:
NEMO
è proprio vero che nel campionato italiano vinci se hai l'aiuto degli arbitri, in qllo europeo se sei il + forte.
fateci caso ma è così...
e ve lo dice uno juventino.
vedi 1° coppa campioni Juventus, 29 maggio 1985, Heysel...
Combinazione...Juventus -Liverpool...:dry:
Rigore x fallo su Boniek 3 metri misurati fuori area......:dry:
e te lo dice un interista...
Gli errori ci sono sempre stati, qui e fuori... Il resto,mi spiace per i tifosi juventini veri e per i giocatori, che non c'entravano nulla, é storia, e anche della peggiore.
-
Citazione:
Medoro
OK NORIS
letteralmente vuol dire
MA CHI SINCI TORRINTI IN SU CUNNU CUSSUSU E CHI DUSU STIMMADA PURU
ma che ritornino nell'utero delle madri loro e anche chi gli vuole bene
è una specie di vaffanxxxx ma più offensivo
GE SE PAGU TONTU A TI DA PIGAI PPO UNA COSA AICCI
ma quanto sei tonto che te la prendi x queste cose