Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ciao Chinaski, non sono d'accordo perchè conserva una sua personalità e anche molto forte, insomma io non l'ho certo scambiata per una Harley, che dire invece delle custom giapponesi Yamaha , Kawasaki ( oddio, l'ho detto, adesso Marco mi lincia) o peggio Honda ?
Oddio! marco, adesso tocca a te stare tranquillo :rolleyes:
Citazione:
sto leggendo avvidamente ma il primo rigo non mi è piaciuto per niente (partenza ale 8 :sick:)
La partenza é individuale, determinerà l'arrivo ma chi se ne frega ... :wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Uella..... stasera al gran completo?
Ho mandato una e mail al sig. TRIUMPH dicendogli di desciularsi con la mia belva,altrimenti compro una YAMAHA!!!!!!!!!!!
ben fatto!
-
ma siete arrivati tutti insieme contemporaneamente ?
Citazione:
TizianoSpeed58
Maaaaaa.......
Di cosa state parlando?
Potrei saperlo?
si parla di custom, moto da vecchietti, a noi non interessa :tongue:
Citazione:
marco61
sta' bbono...nun te scarda'.........................:laugh2:
MA BUONASERA !!!! GRAZIE PER LE TUE SPLENDIDE PAROLE....GESUITA !!!!!!!
...ho provato a chiamarti ma eri irreperebilile
Citazione:
giulio
prima o poi riusciremo a fare una rimpatriata tutti insime :wink_:
e magari anche la famosa cena della quale non si parla piu' :cry::wub::wub:
-
Citazione:
natan
di quale?
avevi ragione te...quando me l'hai detto oggi...vederla dal vivo è stato colpo di fulmine...ho trovato la mia strada...
http://www.infomotori.com/foto/N/art...ocket%2004.jpg
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Chinaski
Seeee.... un "inglese" che scimmiotta "L' AMERICANA"!!!.....:sick::sick::sick:
Ma mi faccia il piacere, mi faccia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque...
Buonasera:wink_:
ciao Chinaski, ma hai confrontato ancora una speedmaster o un america con una hd, sono completamente diverse,come telaio, come motore e come impostazione di guida, non scimmiotta assolutamente un hd
-
Luigi, sono andato a verificare l'ora di partenza ... guarda che si parla di 10 passi in più giorni ... se si fanno 3 passi in un giorno li fai tranquillamente facendo una colazione serena prima della partenza, serenamente non troppo presto, intendo! :biggrin3:
-
...sul piano della personalita' il Cantautore ha ragione......mi costa confessarlo...ma e' cosi'...........................................
quando ho deciso di dar via l'America ...volevo prendere una rocket....
poi ho incontrato il VN e mi sono innamorato............................
...ho anche visionato le harley..............credetemi nun ne vale la pena....:wink_:
cambierei la mia Kawa...solo per una ROCKET...:wink_:
-
Citazione:
JL.
E cosa te lo dico a fare ... io ... peccato che costa un patrimonio :dry:
-
[QUOTE=Luigi;982666]ma siete arrivati tutti insieme contemporaneamente ?
....lo spengo..di Domenica.........ha detto il parroco...che e' PECCATo....:wacko:.....................................vabbe' te chiamo domani...
-
Citazione:
JL.
ciao JL come ti capisco :wink_:
-
Hey, hey, hey a tutti voi: la mia era una battuta!!! Non avete notato la faccina sorridente ( :biggrin3: ) ?
:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
Hey, hey, hey a tutti voi: la mia era una battuta!!! Non avete notato la faccina sorridente ( :biggrin3: ) ?
hai rischiato molto :biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
....lo spengo..di Domenica.........ha detto il parroco...che e' PECCATo....:wacko:.....................................vabbe' te chiamo domani...
Oggi ti ha telefonato in mia presenza :dry: domani io non ci sarò :dry: capito!!! :dry:
-
Citazione:
natan
E cosa te lo dico a fare ... io ... peccato che costa un patrimonio :dry:
al posto della TT?
-
non vorrei essere giudicato male!
io il mondo triunph ho iniziato a seguirlo da quando hanno fatto la daytona 675,e x ora insieme alle street,speed,sono le uniche che mi affascinano,non so se e' x l'eta' che ho:laugh2:o e' semplicemente qustione di gusti!:blink:il fatto e' che le persone di questo forum le vedo molto piu' coerenti con quello che scrivono a confronto di altri forum!percui spero che non ci siano problemi sulla marca e modello di moto preferita!la passione della moto e' PASSIONE SENZA RESTRIZIONI!scusate l'urlo!:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
AMBE'.............................:laugh2:
-
Citazione:
giulio
ciao JL come ti capisco :wink_:
eh giulio, ciao tesoro...infatti appena l'ho vista ho pensato a te...e a natan...che me ne aveva parlato qualche ora prima;)
-
Citazione:
natan
Luigi, sono andato a verificare l'ora di partenza ... guarda che si parla di 10 passi in più giorni ... se si fanno 3 passi in un giorno li fai tranquillamente facendo una colazione serena prima della partenza, serenamente non troppo presto, intendo! :biggrin3:
si ma scherzavo (non troppo pero') nel senso che chissenefrega dell'orario di partenza ma , effettivamente, a fare il giro completo non è che si puo' partire a mezzogiorno
[QUOTE=marco61;982681]
Citazione:
Luigi
ma siete arrivati tutti insieme contemporaneamente ?
no sul serio, ero talmente contento di stare con Natan che volevo chiamarti e passartelo.....a proposito, ti devo girare l'indirizzo dell'albergo di Bologna....inutile dire che l'extracomunitario ha fatto tante promesse che....vedremo....:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
avevo notato 3 :sick: ...:dry:
Sei perdonato, non fosse altro che per l'amore che ci accomuna al "porco":biggrin3:
Citazione:
JL.
al posto della TT?
Così potresti farcela ... poi mi fai fare un giretto? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
JL.
eh giulio, ciao tesoro...infatti appena l'ho vista ho pensato a te...e a natan...che me ne aveva parlato qualche ora prima;)
onorato :wink_:
-
Citazione:
natan
Sei perdonato, non fosse altro che per l'amore che ci accomuna al "porco":biggrin3:
Così potresti farcela ... poi mi fai fare un giretto? :ph34r::ph34r::ph34r:
ovvio...come minimo te lo devo...ne parlavo con luigi, mi sarebbe piaciuto fare il suo tour di oggi...
-
Citazione:
natan
Faceva parte della battuta.
E al suo "taccuino":rolleyes:
-
Citazione:
KIMIK
non vorrei essere giudicato male!
io il mondo triunph ho iniziato a seguirlo da quando hanno fatto la daytona 675,e x ora insieme alle street,speed,sono le uniche che mi affascinano,non so se e' x l'eta' che ho:laugh2:o e' semplicemente qustione di gusti!:blink:il fatto e' che le persone di questo forum le vedo molto piu' coerenti con quello che scrivono a confronto di altri forum!percui spero che non ci siano problemi sulla marca e modello di moto preferita!la passione della moto e' PASSIONE SENZA RESTRIZIONI!scusate l'urlo!:wink_:
non so se hai notato che esiste un forum Triumph, non un forum Speed, un altro Daytona e cosi' via, come succede per gli altri marchi
-
[QUOTE=Luigi;982697]si ma scherzavo (non troppo pero') nel senso che chissenefrega dell'orario di partenza ma , effettivamente, a fare il giro completo non è che si puo' partire a mezzogiorno
Citazione:
marco61
no sul serio, ero talmente contento di stare con Natan che volevo chiamarti e passartelo.....a proposito, ti devo girare l'indirizzo dell'albergo di Bologna....inutile dire che l'extracomunitario ha fatto tante promesse che....vedremo....:tongue::biggrin3:
..prima o poi ci interfacceremo con lo svizze ROTTO................:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
JL.
ovvio...come minimo te lo devo...ne parlavo con luigi, mi sarebbe piaciuto fare il suo tour di oggi...
Perché non sei venuta? :biggrin3:
-
ciao bella gente ci si sente domani
-
Citazione:
natan
Perché non sei venuta? :biggrin3:
magaaaaaaaaaariiiiiii...che invidia!!!
se è per questo oggi con tutte le moto che ho visto stavo soffrendo non poco:(...
ciao GIULIO;)
-
.....a Lui'..........tu sei sicuro........di aver parlato con lo svizzero?.......
esiste davvero?....
come si e' manifestato?
....materializzato?
...estrinsecato.....
quanti anni ha'....
quanti ne dimostra?............
parla italiano?....
o come Gustav thoeni?.................DIMME..FAMME CAPI'............
c'ha pure il PUNTO G?:wacko:
-
Citazione:
giulio
Ciao giulio!
-
Citazione:
JL.
veramente oggi ho fatto solo il tour di casa sua, per il tour vero e proprio ci organizzeremo
Citazione:
marco61
..prima o poi ci interfacceremo con lo svizze ROTTO................:risate2::risate2::risate2:
sto aspettando impaziente il giorno che vi vedro' affiancati con i vostri mostri
Citazione:
giulio
buonaserata Giulio
-
Citazione:
Luigi
non so se hai notato che esiste un forum Triumph, non un forum Speed, un altro Daytona e cosi' via, come succede per gli altri marchi
volevo solo farvi partecipi dei miei pensieri!:rolleyes:tu confermi quello che io ho scritto!:wink_:
-
Citazione:
marco61
.....a Lui'..........tu sei sicuro........di aver parlato con lo svizzero?.......
esiste davvero?....
come si e' manifestato?
....materializzato?
...estrinsecato.....
quanti anni ha'....
parla italiano?....
c'ha pure il PUNTO G?:wacko:
è una domanda difficile ma andiamo con ordine :
esiste davvero?.... SEMBREREBBE DI SI A MENO CHE NON ERA UN OLOGRAMMA E AD UN CERTO PUNTO IL DUBBIO MI è VENUTO
come si e' manifestato?
....materializzato?
...estrinsecato.....
SEDUTO SUI GRADINI DI CASA SUA TIPO FILM AMERICANO
quanti anni ha'....
IMPRECISABILE, NON HA ETA'
parla italiano?....
SI SI , CI SIAMO INTESI IN UNA LINGUA CHE ASSOMIGLIAVA MOLTO ALL'ITIALIANO
c'ha pure il PUNTO G
NON , HA UNA DOBLO'
-
Citazione:
Luigi
veramente oggi ho fatto solo il tour di casa sua, per il tour vero e proprio ci organizzeremo
sto aspettando impaziente il giorno che vi vedro' affiancati con i vostri mostri
buonaserata Giulio
organizzate il tour vero e proprio quando potrò parteciparvi anch'io!!!vi preeeeegooooooo!!!
-
Citazione:
Luigi
è una domanda difficile ma andiamo con ordine :
esiste davvero?.... SEMBREREBBE DI SI A MENO CHE NON ERA UN OLOGRAMMA E AD UN CERTO PUNTO IL DUBBIO MI è VENUTO
come si e' manifestato?
....materializzato?
...estrinsecato.....
SEDUTO SUI GRADINI DI CASA SUA TIPO FILM AMERICANO
quanti anni ha'....
IMPRECISABILE, NON HA ETA'
parla italiano?....
SI SI , CI SIAMO INTESI IN UNA LINGUA CHE ASSOMIGLIAVA MOLTO ALL'ITIALIANO
c'ha pure il PUNTO G
NON , HA UNA DOBLO'
CHE UOMO....................c'ha pure il doblo':wub:
-
Citazione:
giulio
notte!:wink_:
-
Citazione:
JL.
organizzate il tour vero e proprio quando potrò parteciparvi anch'io!!!vi preeeeegooooooo!!!
cioè ? quando avrai la rocket o quando ti troverai a passare da Milano per puro caso ?
Citazione:
marco61
e pure fronte retro
Citazione:
KIMIK
notte!:wink_:
'notte kimik e preparati per l'esame di ammissione agli strunzz che di là sono molto piu' severi
-
Buona notte a tutti quelli che vanno a nanna o che escono per scorribande ... o altro ... :wink_:
PS: ...
-
Citazione:
natan
Buona notte a tutti quelli che vanno a nanna o che escono per scorribande ... o altro ... :wink_:
PS: ...
PS ???????????????????????
-
Citazione:
Luigi
cioè ? quando avrai la rocket o quando ti troverai a passare da Milano per puro caso ?
e pure fronte retro
'notte kimik e preparati per l'esame di ammissione agli strunzz che di là sono molto piu' severi
credo più quando mi troverò a passare da milano...e neanche tanto per caso...se proprio vogliamo esser precisi...e lei luigi caro...non faccia orecchie da mercante!!!
-
Citazione:
marco61
bella la Doblo' ... tot cavalli ... tot ripresa ... tot aerodinamica ... tutto tot ...
Citazione:
Luigi
Non ho età ma mi dimentico quel che voglio dire ... é un'età distratta ...
-
Citazione:
Luigi
...nun se ricorda....manco quello che deve scrive......:laugh2::wacko::wacko:....temo sia uno dei fatidici momenti Natan..............:wacko: