No mc........quello sei tu......c'e' scritto pure nel libro del forum.......:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
L'ho scritto iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
No mc........quello sei tu......c'e' scritto pure nel libro del forum.......:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
L'ho scritto iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
anche la mia aveva questo problema .... ed erano proprio le candele .... pensa se eri al MUGELLO ahahahahha
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
Era la prima volta che giravo a Varano!,avevo fatto un turno venerdi' e uno sabato mattina,al pomeriggio ho chiesto a un amico di cronometrarmi e ho fatto un passaggio a 1.23.4.
C'erano molti punti dove vedevo che andavo piano,pensavo di tirar giu' qualcosa ancora con i turni della domenica ma alla mattina girando con un turno regalato ho fatto un gran botto ,non so come, non stavo andando forte:mad:,forse le gomme,secondo me ho impuntato una pedana!
che gomme avevi Lilo ??
spero prorpio che siano quelle, domanimattina la porto dal mecca e si vedra'....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Le foto del Tday col gatto in pista (...e non solo lui:biggrin3: ) ci sono e sono uno spettacolo, il mitico Gamberetto ha fatto qualcosa come 9 giga di foto...:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
appena mi porta i 2 dvd posto qualcosa così anche chi non lo conosce vede di che cosa è capace il FASA!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...e comunque un salutone a tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto al Tday:wink_:
Le Michelin originali! Basta,sara' un caso ma tutti i miei voli gli ho fatto con le Michelin. Sai cosa,non ti danno preavviso,taccano taccano e poi ole' ,moto al vento,sto' giro mi ha pure disarcionato! Le prossime torno alle mie amate Pirelli Diablo!
direi la prox volta che vuoi fare più di uno o due turni e con quei tempi ... visto che vuole dire che giri forte per essere uno di noi UMANI ... metti le metzler racetek oppure le pirelli S1 oS2 vedrai che grippppppp e che tempi ..
allora io me lo sono beccato nei turni sia in versione speed sia in daytona.
che sia un manico esagerato manco a dirlo. la cosa enorme è che a differenza di una marea di stronzi (e ce n'erano...) lui sa dove passare continuando a tirare e senza mai buttare giù i legni come il sottoscritto.
cmq sentire arrivare il fischio del traverso in fondo al rettilineo alle tue spalle faceva l'effeto del treno che arriva;-)
mamma miaaaaaaaaaa
grande, grande
ragazzi davvero mi lasciate senza parole..sono davvero felice...oggi mi sento un po' un campione anche io.
la cosa piu' bella rimangono cmq le nostre moto.e i sacrifici fatti fino a qui,per poter correre con una triumph e portarla magari in un campionato importante come il CIV oppure fare una wild card mondiale.
speriamo solo di riuscire a raccimolare il budget necessario.ci siamo vicini....molto....e di questo devo ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto.
il wcr team sara' a vostra disposizione anche sui campi gara.i miei meccanici saranno anche i vostri.
e se volete ci possiamo anche organizzare una giornata in pista,magari a magione e con piacere vi offriro' tutti i miei segreti e nozioni.
oh red non pubblicare la mia facciona che vengo male eh...
ps:abbiamo fatto anche un dvd on board che presto sara' scaricabile su internet da un sito di una rivista molto importante di moto.appena ho il link ve lo faccio avere....ciao ragazzi.grazie ancora.
pps:se passate da roma un salto in officina fatelo.. i miei recapiti sono 06 35510667
oppure 393 45 68 333
ho letto che qualcuno mi chiedeva dei ragazzi di berti moto...gran bel gruppo di matti....e poi anche il loto pilota va davvero forte.gli manca esperienza forse,qualche caduta di troppo,ma l'anno prox potrebbe essere uno di quelli che andranno forte..
Citazione:
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
Primooooooooooooo !!
Io ci sono, quando ??
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Al T-Day non ti ho rotto le scatole, ma ti ribecco, tranquillo !!!
:wink_:
ciao gatto ..... sono quello che gli hai detto che il polso va da solo ... ho visto ... GRANDE a MAGIONE magari ..... il 22 c'è il pirelli day ... ma poi voglio chiamarti per la 675 ... ti devo chiedere alcune cose ....
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
quando volete...piu' che altro cerchiamo di capire come fare per organizzare una giornata in pista senza spendere un capitale.credo che con 130/140 euro a testa riusciamo a prendere magione senza problemi per un giorno intero.
ma dobbiamo essere almeno 35 persone.
qualche altra ragazzo che vuole partecipare lo posso portare io..visto che i miei amici me lo chiedono da tempo di farlo.quindi se volete.
sono qui tutto per voi.
ora pero' mi tocca andare a fare footing..ci leggiamo dopo..sciaooo
perfettooooooooooooo
dott mi dispiace ma io sono legato a bridgestone...dovremmo cercare di riservare la pista solo per noi.o cmq magari allargheremo anche qualcuno che non vuole fare il corso,ma che vuole solo girare.ma senza super piloti.
chiamami anche dopo..tanto sono in officina.dopo le 20..
Grandissimo gatto vederti girare a varano sono rimasto esterefatto :blink: mi sembravi un pilota del moto gp........Citazione:
COMPLIMENTI ANCORA!!!!
ragazzi il livello della SPEED CUP e' elevatissimo...ed il GATTO ne e' la piena espressione del CapoClassifica!!!!!!!
In effetti Filo...Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Rettifico: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi con un maestro così toccherà anche ad una lumaca come me mettere il guscio di traverso e toccare le antenne in pista.....alla prossima non manco Gatto....sono rismasto l'unico ancora della spedizione romana del Tday...Grrrrr ho rosicato.......ma mi rifaccio....
johnny sei un cazzarone...titta se ti azzardi ti pista come l'uva...
grandeeeeee GATTOOOOOO!!!!! è uno spettacolo vederti, ma io ho' fatto meglio........ 1,38......BASSOOOOOOOOO!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nelle foto sono quello venuto meglio, PER NULLA SFOCATE:biggrin3: :laugh2: :w00t:
1,38 ummmm alle 2 siamo a casa.. :biggrin3: :tongue:
Citazione:
ok bello io ci saro 22 e 23 arrivo alle 19.20 a fiumicino.......
sto in piazza sallustio .....se ti va ci si mangia una pizza insieme la sera..
cell. 335 322302
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: no no non scherzo gatto....la prossima devo farlo sennò me ne pento per tutta la vita...e poi lo sai che mi piace stare a testa inclinata
ragazzi al t-day non ci sono stato :mad: ma se organizzate a magione sarò dei vostri:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da johnnybegood
a pure a testa inclinata te piace stà????!!!:biggrin3: :biggrin3:
nn me lo avevi mai detto sennò ne approfittavo jhonny!:w00t: :w00t:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
...questa te la sei proprio cercata johnny!
bagarre....tanto in qualsiasi modo fosse stato johnny avresti dormito....sei stato tutta la notte a chiamare seicentina senza nemmeno lasciarci dormire...figurati se pensavi a jonny..
te sei ridotto co poco più de mezzo sacco....a bagarre...ma dove sono finiti i bei tempi dello spazzacamino sul tetto che scotta????
so finiti insieme alle FRECCE AHAHAHAHAHAH
della serie una pallonzola spuntata...
i tetti de sti tempi scottano troppo....:biggrin3: :biggrin3:
qui c'è chi la molto lungha!!!!
a bagarre okkio!
comunque io per la giornata a Magione porto sicure 6 me compreso.