a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!?:ph34r:
finalmente ha trovato pane per i denti!!
Visualizzazione Stampabile
a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!?:ph34r:
finalmente ha trovato pane per i denti!!
c'è ben poco da scatenarsi........quoto tutto quello che hai detto, ma dire che la ducati è una delle peggiori motogp, è troppo grossa(premetto che non amo le ducati anzi proprio non le sopporto)!!!......per me almeno di motore, è stata superiore fin dalla presentazione, forse l'anno dopo!!
adurna erano tutti coloro che hanno corso il mondiale dal 97 a oggi e tu garantisco che non erano sprovveduti.... vai a riguardare le classifiche...ma non preoccuparti castighera anche questi ...vuoi scommetere?
dai dai dred!!illuminaci!!!dicci che disse codesto signore circa biaggi??:wink_:
ps...la storia del "con queste moto/macchine potrei tornare a correre pure io..." l'ho già sentita troppe volte...vedi niki lauda prima di provar la ferrari di schumacher e un pilota storico di moto che nn mi viene in mente (forse schwanz??) che disse la stessa cosa delle moderne motogp,e alla fine non andarono un kezz.
di motore lo è ma lo è sempre stata....con quella moto va forte solo stoner....un motivo ci sarà-------- no gia anche melandri.....lui si che è un campione.....
lucchi èra il collaudatore dell aprilia quando il corsaro vinceva... di cose ne sapra piu di noi...
e ti sembra poco??? ok il pacchetto, ok che conta la ciclistica piu' di tutto, ma il motore non è certo li per far peso!!....comunque per me non è solo stoner la chiave del successo ducati ma il fatto che sono riusciti a mettere in sesto anche il reparto telaio/sospensioni e ora sono caxxi!!!
si so chi è lucchi...mi interessa sapere che proferiva:wink_:
si infatti gli altri vanno forte con quella moto.....ma va la pataccaaaa
che rossi sia un gran pilota è lampante!!! ma i tempi cambiano e "ba-stoner" è un vero talento...poi come uomo per quanto mi riguarda rossi è un gran coglione le tasse vanno pagate visto che prendi camionate di soldi...non le devono SEMPRE E SOLO PAGARE i poveracci come me!!!! VERGOGNA!!! :mad:
quello è un altro discorso....
Sul fatto che rossi sia un grandissimo pilota penso non lo metta in discussione nessuno. Quello che secondo me gli ha fatto perdere notevolmente popolarità è stata la mancanza di umiltà che si è iniziata a vedere da un paio d'anni a questa prate. Rischia di fare la fine di biaggi, altro grande pilota ma troppo lamentone e so tutto io.
quello che ha fatto rossi nel motomondiale e sotto gli occhi di tutti come lo è anche il fatto che adesso stà arrancando e nn trova + il feeling con la moto x tutta una gara!!!!!!!!
comunque stanno crescendo ottimi piloti giovani...a parte stoner a nche lorenzo (che mi stà un pò sulle palle,troppo carico) anche i nostri dovi e de angelis nn mi dispiacciono affatto!!!!
non è un altro discorso!!! é il discorso..un pilota è grande anche quando è fuori dal circuito!!! per me è un grandissimo evasore!!! e non sono per niente contento di essere rappresentato da LUI nel mondo!! le tasse che non ha pagato le paghi tu io noi voi e LORO!! una volta mi piaceva...ora per me non significa niente..mi ha deluso fortemente....:mad:
rossi?? staccate da dio. Sono certo che è ancora il numero 1.
Ha solo problemi di testa, non regge uno stoner che lo sorpassa e quindi crolla.
Prima o poi torna...magari non a livelli missile ma se la giocheranno lui e stoner e sarà una bella battaglia.
Stoner??? Altro fenomeno
Se la giocano, se la giocano. Entrambi hanno cose in comune; arrivano e fanno grande una moto perdente. entrambi giovani entambi in conflitto con altro antagonista (biaggi per rossi e rossi per stoner)
ma non dite stronzate..... se capirossi era un campione lo scorso anno vinceva lui.... la ducati deve ringraziare melandri...si melandri l anno scorso doveva correre per loro poi gresini si oppose e lui rimase alla honda e quelli della ducati ripiegarono su stoner che è stata la sua fortuna della ducati ovviamente... altrim saremo qui a dire le stesse cose di prima ..... la ducati gran motore ma non si guida..... infatti solo stoner ci vince!
capirossi avrebbe anche potuto vincere,e ne aveva le potenzialità 2anni fa...al posto di hayden...se gibernau non l'avesse steso in quel modo,a barcellona,spaccandolo mezzo!
e cmq,ci son poche persone nel circus,che han fatto le cose che ha fatto capirossi...per me è un campione,anche se non ha mai vinto il mondiale.
ti ricordo caro maurizio che il capirex quando ha cominciato a guidare quella moto,la ducati sembrava un "landini" era pesante e sbacchettona!!! l'ha sviluppata in un anno poco piu'!!!! capirex è un grande campione secondo me....stoner è un prodigio hayden? si è perso...rossi è diventato il nuovo biaggi...ma pero' le gomme ma se la moto avesse....dai pane al pane per favore!!
C è una fine a tutto.
Dico solo la mia, un parere strettamente personale, come del resto tutti voi lo state facendo.
Biaggi, un grande campione, non troppo fortunato e poi, per i più vecchi, NON scordatevi quello che la HONDA ha fatto per NON far vincere il camnpionato del mondo a BIAGGI e darlo a DHOOAN....
Biaggi non vinceva ed i giornalisti lo massacravano, ( come mai le altre HONDA vanno e tu no???)
perchè domenica sera non gli è stato chiesto a Rossi ( come mai Lorenzo è andato e tu no??)
capisco che il barbone del giornalista NON amava Biaggi ed ama ed ha paura di Rossi...ma non è professionale..
Mio parere: Biaggi Rossi ecc ecc , grandi campioni.....
ma Biaggi prima e Rossi dopo,devono ( ma non è facile) accettare i nuovi talenti PUNTO!!!!
Aggiungo..Biaggi ancora oggi stà dimostrando chi è...
Lacky...:wink_:
le ultime news dicono che dopo le gomme rossi vorrebbe la yamaha di colore rosso e desmo.
speriamo solo nn voglia anche la moglie di stoner!!!!!!!
secondo me valentino e'il numero 1 ,pero' o ideai che abbia per la testa la gnocca!!!!!!!!!!!!
si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...
Rossi= Pippa, tutte scuse campate in aria, il fenomeno vero è colui che riesce a guidare una moto al di sopra di ogni limite! Stoner, il Ducatone riesce a guidarlo solo lui come un missile! ergo Stoner= Fenomeno! ed io godo come un riccio vedere quel coglione con il 46 arrivare dopo i fochi!
quotone... ed aggiungerei le care e vecchie 500 a 2 tempi...
stoner è molto bravo, ma basta pensare a 2 anni fa quando era in honda senza elettronica... era sempre per terra.. ed al mugello??? la moto la raccolsero a pezzi...
tutti giovani che vanno forte, ma non ci sarebbe riuscito nessuno passare da una 250 ad una gp ed alla prima gara andare così forte, senza l'elettronica non andrebbero da nessuna parte...
secondo me stai esagerando molto... stoner ha vinto 1 mondiale e basta...
rossi 7 in tutte le categorie, è l'unico pilota al mondo ad averlo fatto...
rifletti bene... poi simpatico o no tifo o no è un'altra cosa, ma i fatti parlano...
anche rossi ha vinto 2 mondiali con la yamaha dopo 18 anni che non lo vinceva nessuno :wink_::wink_::wink_::wink_:
Rossi è uno dei piloti più forti di sempre ma finalmente ha trovato degli avversari alla sua altezza; Stoner, Lorenzo e co. gli daranno filo da torcere.
Che si scannino per bene... Credo che nessuna persona normodotata si possa permettere di discutere il talento e la costanza di Valentino, ma finalmente in questo modo si vedono un bel pò di sorpassi un pò di risultati combattuti.... un pò di scintille, che sono ciò che rende unico questo sport... li vorrei vedere fino all'ultima gara gomito a gomito, senza discutere il talento di nessuno dei due, e perchè nò mettiamoci anche qualcun altro a rinfoltire il tutto!