quoto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Visualizzazione Stampabile
quoto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
..beh ragazzi k...dire..beati..voi mah fiero d essere cmq dei vs...SIETE GRANDI....:linguaccia2: :linguaccia2: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Bellissime marco complimenti!!!!
hei quello del roaggio sono io!!!!!!!!!!!!! :cry:
report favoloso.. voi si che li sapete fare...
Be' che dire, sei TU il Papa' di questa grande Famiglia :biggrin3:................. A proposito papa' mi sganci 50 euri x la benza :cheers: :dj: :94:
FANTASTICO REPORT!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
PAPA'... Me la compri la moto???:dry: :dry: :dry: :dry:
peccato non esserci stato....
Bello Peccato che sia dovuto partire sabato sera ..... il prox non mi sposteranno neanche di peso....:ph34r: :ph34r:
bellissima esperienza!
come sono stato bene.
i miei figli si sono divertiti tantissimo e da giorni non fanno che ripetermi e quanto e' troppo forte il pedro e 81 rap e filomao e black e fabiodex ,alexpeed e tutti tutti quanti...
mia moglie poi ...me l'avete cambiata!!!
adesso e' diventata una fan sfegatata di triumph che passione e vuole che partecipiamo a tutte le occasioni di ritrovo.
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2:...complimenti...Boss!!!
CHE BELLO .......CHE PASSIONE .......CHE SOUL
non ce nessuno che puo mandare indietro l'orologio????
ragā che dire senza parole siete mitici peccato non essere stato dei vostri in un momento indimenticabile
BELLISSIME!!!
SPERO DI VEDER RIPETERE TUTTO QUESTO L'ANNO PROSSIMO.
SIETE GRANDI!!!
BELLO BELLO BELLO BELLO SPETTACOLO:w00t: :w00t: :w00t:
Belle foto, i video sono da paura, il sound delle 50 bimbe č da brividi.
Purtroppo non c'ero fisicamente ma credetemi vi ho pensato e invidiato alla grande.
Hasta luego
cava